Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paredes e' del '94. A 2 anni ha visto la Juve vincere champions e intercontinentale...e si e' innamorato della squadra!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Paredes e' del '94. A 2 anni ha visto la Juve vincere champions e intercontinentale...e si e' innamorato della squadra!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Ahahahah ahahahah
      Gran gol di Alex, cazz0.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ahahahah ahahahah
        Gran gol di Alex, cazz0.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Capisco che oltre alla difficoltà quotidiane della vita, tu hai deciso pure de nun magna e di conseguenza aumentare un dolore già bello avanzato... però mica so cazz1 mia, caro K...io sopporto i tuoi post che scrivi di proposito con termini errati...tu bisogna che accetti le mie risate continue

          Commenta


            Io sono infallibile tu no.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma perché Zakaria è stato mandato via così presto?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                M trovati un lavoro, o pensa un pò ai figli, stai esagerando con bw
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  M trovati un lavoro, o pensa un pò ai figli, stai esagerando con bw
                  Grazie, terrò presente il tuo suggerimento
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ma perché Zakaria è stato mandato via così presto?
                    Qualcuno dal centrocampo doveva uscire e lui era uno dei pochi con offerte. Mi sembra l'abbiano preso per 8,5 milioni, per il riscatto dovrebbero incassarne sui 30, sarebbe una buona plusvalenza per aver giocato una decina di partite. Nella rosa ci stava, ma per un non titolare inamovibile hanno preferito far cassa.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Brutta notizia per la Juventus.

                      Rabiot infortunato, non sarà disponibile.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non vedevo l'ora se ne andasse, ma a essere sinceri le ultime due partite non è che le abbia giocate male, ha avuto buoni spunti. Questo non vuol dire che ora lo apprezzi, ma qualche elogio di rado se lo merita

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            [emoji32]Anche il calcio deve fare la sua parte nel taglio agli sprechi d'energia!
                            [emoji26]La Lega Serie A ha infatti stabilito che, le luci negli stadi, potranno rimanere accese al massimo per 4 ore
                            [emoji362]Nello specifico, le luci dovranno essere accese così;: 90 minuti garantiti prima dell'inizio per le gare serali. Per le partite da dalle 12:30 alle 18 invece la piena accensione partirà 60 minuti prima


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                [emoji23][emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎