Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Milan sta chiudendo una trattativa con il Barcellona. Si tratta di Dest, difensore classe 2000 che arriverà in prestito con diritto di riscatto.[emoji352] [emoji736]

    Il giocatore dovrebbe arrivare in Italia domattina.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Il Milan sta chiudendo una trattativa con il Barcellona. Si tratta di Dest, difensore classe 2000 che arriverà in prestito con diritto di riscatto.[emoji352] [emoji736]

      Il giocatore dovrebbe arrivare in Italia domattina.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


      Cosa ne pensi?

      Ma uno in alto a destra non lo prendiamo?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        No. Hanno speso 90 per Fofana. Se avessero voluto comprare Leao...avrebbero comprato Leao.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


        Lo penso pure io.
        Boh.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Mi sembra sempre più la tipica partita non chiusa che poi...

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Faccio fatica a seguire la partita, mi stanco, come se ti prendesse una botta di sonno...il che è quello che accade in campo, i nostri dormono tutti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ma gli 1-0 ci stanno in questa fase.
              Voi juventini perché avete paura che vi riacchiappano tutti sempre...ma ste squadre che si devono salvare partono tutte sempre meglio a livello fisico inizialmente.
              La Juve sta partita non la sta soffrendo mai.
              Poche idee? Si, probabile...ma è così per tutti.
              Bisogna soffrire un po' per il risultato, ma io vedo una Juve in totale controllo.

              Commenta


                Ottima vittoria da Botto Muso

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Leggo di cambi insensati. Non la sto guardando.

                  Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ma gli 1-0 ci stanno in questa fase.
                    Voi juventini perché avete paura che vi riacchiappano tutti sempre...ma ste squadre che si devono salvare partono tutte sempre meglio a livello fisico inizialmente.
                    La Juve sta partita non la sta soffrendo mai.
                    Poche idee? Si, probabile...ma è così per tutti.
                    Bisogna soffrire un po' per il risultato, ma io vedo una Juve in totale controllo.
                    Sì ma se non era lo Spezia minimo la pareggiavi (infatti con la Roma l'hai pareggiata). Io non dico attaccare 90 minuti o guardioleggiare tipo City...ma è l'atteggiamento che non mi piace. Non c'è una azione di attacco nemmeno a pagarla.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Kean comunque non perde occasione per mostrare quanto sia cane. Miretti sembra già la sorpresa della rosa

                      Edit: ecco, appena detto Miretti sforna l'assist che chiude la partita. Bella giocata anche Milik

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Sì ma se non era lo Spezia minimo la pareggiavi (infatti con la Roma l'hai pareggiata). Io non dico attaccare 90 minuti o guardioleggiare tipo City...ma è l'atteggiamento che non mi piace. Non c'è una azione di attacco nemmeno a pagarla.
                        Beh con noi è stato un episodio che ci è stato favorevole.
                        La Roma è stata abbastanza penosa a Torino e ci è andata bene che fisicamente la partita è calata...si, ci siamo sistemati nel secondo tempo ma non siamo stai praticamente mai in pressione. Vero che Vlahovic il gol se l'è inventato ma i campioni ci stanno apposta.
                        Poi oh, un pareggio magari con la Roma...te rode er cul0 ma non è un eresia.

                        Ecco Milik, vedi...te devi fida der poro Fabi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Beh con noi è stato un episodio che ci è stato favorevole.
                          La Roma è stata abbastanza penosa a Torino e ci è andata bene che fisicamente la partita è calata...si, ci siamo sistemati nel secondo tempo ma non siamo stai praticamente mai in pressione. Vero che Vlahovic il gol se l'è inventato ma i campioni ci stanno apposta.
                          Poi oh, un pareggio magari con la Roma...te rode er cul0 ma non è un eresia.

                          Ecco Milik, vedi...te devi fida der poro Fabi...
                          No ma infatti il pari con la Roma lo accetto. Non accetto di stare ancora al 90esimo a speculare sul goal di vantaggio con lo Spezia in casa. Queste partite per me prima le devi chiudere, magari al primo tempo, poi ok puoi pure metterti a dormire...perchè, appunto, se ci fosse stata una avversaria con degli attaccanti l'1-0 ci facevi poco mi sa.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Lecce eroico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Kean comunque non perde occasione per mostrare quanto sia cane. Miretti sembra già la sorpresa della rosa

                              Edit: ecco, appena detto Miretti sforna l'assist che chiude la partita. Bella giocata anche Milik

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Miretti è bravo. E' davvero una nota lieta.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sorpresa di giornata il Lecce che blocca sul pari 1-1 il Napoli al San Paolo, il che, in attesa delle partite di domani, si traduce con la Roma sola in testa alla classifica.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎