Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quell'anno faccio davvero fatica a pensare un candidato migliore di Nedved per il pallone d'oro. Si poteva dare a Maldini per la carriera, ma il ceco ha fatto una stagione mostruosa, il capitano rossonero ha avuto annate migliori rispetto al 2002/2003

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      se discutiamo anche il pallone d'oro dato a Nedved....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Inter, Zhang blocca l’affare Acerbi
        (Monica Colombo) Inter a caccia del vice De Vrij. Accantonata la pista Akanji — impossibile da ottenere in prestito gratuito — e sfumato Chalobah, trattenuto dal Chelsea, il nome di Acerbi è l’unico rimasto sul tavolo. L’esborso per l’Inter, considerando la rinuncia del difensore a due mensilità, è di 2 milioni. Eppure il presidente Zhang, determinato a non appesantire il monte ingaggi, non ha ancora dato semaforo verde all’operazione (ora si punta a cedere velocemente Salcedo e Agoumè ma non è detto che basti).


        Juventus, si pensa a Douglas Luiz dell’Aston Villa
        (Monica Colombo) Fabian Ruiz parte per Parigi. Non è detto però che il suo arrivo sotto la Tour Eiffel sia propedeutico alla risoluzione del rebus fra i francesi e la Juventus per Paredes. Il nodo è rappresentato dalle condizioni che renderebbero il riscatto dell’argentino obbligatorio. L’affare si è ingarbugliato e i bianconeri lasciano trapelare l’ipotesi di contemplare anche Douglas Luiz dell’Aston Villa. Nel frattempo si spera di trovare un acquirente per Arthur: non più il Valencia di Gattuso che da ieri può contare su Cavani, ma Everton, Sporting e Newcastle


        Napoli, Spalletti aspetta Navas
        (Monica Colombo) Spalletti è in attesa del portiere, ma Keylor Navas sta battagliando fino all’ultimo centesimo con il Psg per ottenere la risoluzione del contratto. In compenso oggi Fabian Ruiz parte per Parigi.


        Napoli, si allontana Ronaldo
        (Monica Colombo) In casa Napoli quando nella giornata di ieri si è preso coscienza che difficilmente si sarebbe potuto realizzare l’affare dell’estate. Ovvero la scheggia Osimhen al Manchester United per 120 milioni di euro e Cristiano Ronaldo alla corte di Spalletti con buona parte dello stipendio da 24 milioni corrisposto dai Red Devils.
        É stato bello sognare, ma a meno di clamorosi sviluppi la suggestione è destinata a rimanere tale. Gli inglesi, dei quasi 250 milioni investiti nel mercato, hanno speso infatti gli ultimi cento per accaparrarsi Antony dell’Ajax, pupillo di Ten Hag. É chiaro che senza l’uscita di Osimhen, non ci sono margini per portare nello stadio intitolato a Maradona Cr7. «Cristiano non andrà a Napoli» ha dichiarato alla trasmissione spagnola El chiringuito l’amico fraterno del portoghese, Edu Aguirre, ieri pomeriggio

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          se discutiamo anche il pallone d'oro dato a Nedved....
          Ma no, chi lo discute...
          Nasce tutto da na battuta sulla finale che non ha giocato.
          Era na bestia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahah Nedved pallone d'oro per davero.
            C'è gente che critica quelli de Messi per dio...Er Furia Ceca era fortissimo, ma era pure nammerda enorme dentro il campo. Certificata eh.
            Uno che è ricordato soprattutto per una partita che non ha giocato, capirai che leggenda del calcio possa essere, non a caso solo gli juventini si sbracano per lui.

            Sarebbe come aver dato un pallone d'oro a Schweinsteiger o Yaya Touré, giocatori fortissimi ma che, a distanza di qualche lustro, avrebbero giustamente fatto alzare qualche sopracciglio.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Uno che è ricordato soprattutto per una partita che non ha giocato, capirai che leggenda del calcio possa essere, non a caso solo gli juventini si sbracano per lui.

              Sarebbe come aver dato un pallone d'oro a Schweinsteiger o Yaya Touré, giocatori fortissimi ma che, a distanza di qualche lustro, avrebbero giustamente fatto alzare qualche sopracciglio.
              Dopo che hai definito scarso Joao Felix ci hai preso gusto nel seppellirti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Uno che è ricordato soprattutto per una partita che non ha giocato, capirai che leggenda del calcio possa essere, non a caso solo gli juventini si sbracano per lui.

                Sarebbe come aver dato un pallone d'oro a Schweinsteiger o Yaya Touré, giocatori fortissimi ma che, a distanza di qualche lustro, avrebbero giustamente fatto alzare qualche sopracciglio.
                Questo è ingeneroso. Nell'albo del pallone d'oro ce ne sono di molto peggiori di nomi e meriti rispetto a Nedved. Non è ricordato per la partita che non ha giocato ma per aver fatto fuoco e fiamme quell'anno in champions: per questo i giurati l'hanno premiato, e non ce n'era (quell'anno) un altro più meritevole.

                Se pensi a quella stagione calcistica il premio non poteva andare a nessun altro.

                Poi non sta simpatico, lo si mal sopporta...ma i tifosi avversari, come sempre avviene. Un giocatore non deve essere simpatico, non deve fare opere di bene ma dare il meglio per la propria fazione. Nel calcio non c'è un Papa che decide chi assurge alla santità, non c'è la vox populi che, come al funerale di Giovanni Paolo II (o per padre Pio), per acclamazione di plebe invoca la santità

                Ad avercene oggi di Nedved, che era un campione nel suo ruolo. Qua ci si sbrodola ormai per le mezze calzette perchè altro non c'è. Quello era un campione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ma Nedved in quel periodo era una bestia, tra l'altro mi ricordo che si allenava anche a casa da quanto era un professionista, nn capisco davvero se le partite le avete viste o cosa
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ma Nedved in quel periodo era una bestia, tra l'altro mi ricordo che si allenava anche a casa da quanto era un professionista, nn capisco davvero se le partite le avete viste o cosa
                    A 10 anni che doveva vedere

                    Commenta


                      Ebbe per anni standard altissimi, non è sttao uno da una botta (annata calcistica) e via. Già alla Lazio era una ira di Dio, quanto gli ha fatto vincere? Ha avuto almeno un decennio di rendimento ai massimi, anche grazie alla sua maniacalità per la preparazione fisica (quasi un Ronaldo odierno in quell'aspetto). Un centrocampista che in campionato arrivava ai 10 goal...in quella serie A, non questa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Quell'anno faccio davvero fatica a pensare un candidato migliore di Nedved per il pallone d'oro. Si poteva dare a Maldini per la carriera, ma il ceco ha fatto una stagione mostruosa, il capitano rossonero ha avuto annate migliori rispetto al 2002/2003

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        Mmmm....fammici pensare...ricordo di un tizio che a Old Trafford segno' un rigore...non mi sovviene il nome...

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ebbe per anni standard altissimi, non è sttao uno da una botta (annata calcistica) e via. Già alla Lazio era una ira di Dio, quanto gli ha fatto vincere? Ha avuto almeno un decennio di rendimento ai massimi, anche grazie alla sua maniacalità per la preparazione fisica (quasi un Ronaldo odierno in quell'aspetto). Un centrocampista che in campionato arrivava ai 10 goal...in quella serie A, non questa.
                          esattamente
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Tornando sulla Terra e alla realtà di questo presente leggo di complicazioni per Paredes...cioè non per lui ma per il fatto che se non esce qualcuno (Arthur) non si può ingaggiare Paredes...per il solito problema economico: chiede 7 milioni, e allora devi far uscire uno stipendio equipollente...e quindi qua la trattativa pare stia rischiando l'avvitamento e il naufragio. Vediamo che succede.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Mmmm....fammici pensare...ricordo di un tizio che a Old Trafford segno' un rigore...non mi sovviene il nome...

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Veeeeento di Passioneeeeee!!!!

                              Commenta


                                Leggete quello che volete leggere. Io non ho mai affermato che Nedved non fosse un giocatore fortissimo e che, in quell'annata in particolare, avesse fatto "fuoco e fiamme". L'ho paragonato a gente come Yaya Touré, un centrocampista che ha fatto 20 gol in una stagione (in premier) e che non ha avuto le giuste luci della ribalta solo perché coevo dei vari fenomeni spagnoli.

                                Insomma, per me i giocatori da pallone d'oro sono altri, tipo Henry e Totti, che non l'hanno mai vinto.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎