Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso che voglia continuare a fare gol per chiudere la carriera con il maggior numero di gol in quella competizione
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Credo che sappia che ormai i club più attrezzati per vincere la Champions non siano disposti a pagare ingaggi così alti per uno della sua età. Credo che al di là di vincerla ormai punti a migliorare i suoi record di gol, finché può vuole renderli irraggiungibili per gli attaccanti del futuro

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        vabbè per 100M lo farebbe chiunque dai....
        De Laurentis ne ha chiesti 130! Magari ce la fa!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Io non ho capito questa sua fissa di voler giocare ad ogni costo la champions al di là della competitività eventuale della squadra...voglio dire, ne hai vinte 5, detieni ogni record della manifestazione...che ti cambia una partecipazione in più o in meno? Ormai niente credo.

          Soldi ne ha per 50 vite, se va negli USA diventa una star hollywoodiana...io francamente la carriera l'avrei chiusa qua. Adesso magari un anno nel calcio americano e poi dedicarsi al business...
          Messi la CL la gioca...è a 15 goals da Cr7. Se Cr7 smette...lo può superare! Cr7 credo non sopporterebbe la cosa!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Messi la CL la gioca...è a 15 goals da Cr7. Se Cr7 smette...lo può superare! Cr7 credo non sopporterebbe la cosa!
            Quello sicuro

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              L'errore di Ronaldo è volere ingaggi ancora così alti.
              Si riducesse drasticamente lo stipendio lo vorrebbe quasi chiunque, anche top team.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                L'errore di Ronaldo è volere ingaggi ancora così alti.
                Si riducesse drasticamente lo stipendio lo vorrebbe quasi chiunque, anche top team.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                I top team (parlo dei top veri...non Inda e Mazembe) non credo. Hanno già una loro organizzazione e cr7 è una primadonna. Escludi Real, Barcellona, Bayern, City, Liverpool e PSG. Chi rimane? Forse il Chelsea e la Juve.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Messi la CL la gioca...è a 15 goals da Cr7. Se Cr7 smette...lo può superare! Cr7 credo non sopporterebbe la cosa!
                  Penso anche io che la rivalità con Messi sia ancora l'elemento preponderante in questo suo voler tirare la corsa fino alla fine. Sono ancora convinto che se due anni fa Messi non fosse passato al PSG, Ronaldo non si sarebbe trasferito allo United...lo ha fatto per non lasciare i titoli dei giornali al solo Messi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Purtroppo il problema rimane il carattere, non le qualità.
                    Quando vuoi essere il migliore, al centro dell'attenzione e tutto il resto anche a quasi 38 anni, diventa un problema.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Milan in difesa arriverà uno tra Chalobah, Tanganga e Thiaw
                      (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio.com) Il Milan è sempre al lavoro per regalare un difensore a Stefano Pioli, questa la priorità del mercato per Maldini e Massara. I rossoneri attendono segnali da parte del Chelsea per Chalobah, una pista che potrebbe diventare concreta soprattutto se i Blues dovessero prendere Fofana dal Leicester e quindi aprire al prestito con diritto di riscatto per il proprio giocatore. Quello del centrale inglese non è comunque l’unico nome nella lista, dove resta sempre in piedi anche la trattativa per il trasferimento sempre in prestito di Tanganga del Tottenham. Se queste due opzioni non dovessero andare a buon fine, allora verrà fatto un investimento a titolo definitivo di 5/6 milioni per Malick Thiaw, centrale classe 2001 dello Schalke 94, con i tedeschi che vivono una situazione economica abbastanza complessa. Un piccolo tesoretto pari a 4 o 5 milioni potrebbe intanto arrivare da Lucas Paquetà, il cui passaggio dal Lione al West Ham è ormai cosa fatta. Il centrocampista brasiliano, andato in Francia dopo le difficoltà in Italia nel 2020 venne pagato una ventina di milioni. Ora in Inghilterra ne hanno versati circa 60 per portarlo in Premier. Al Milan spetta il 15% sulla differenza come da accordi.


                      La Roma vuole Mady Camara solo in prestito con diritto di riscatto
                      (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio.com) Dopo l’infortunio di Wijnaldum, il general manager della Roma Tiago Pinto è al lavoro per rimpiazzare l’olandese. Il nome individuato è quello di Mady Camara, con il centrocampista classe 1997 che sta spingendo con l’Olympiakos per far sì che il club greco accetti il prestito con diritto di riscatto per farlo partire. I giallorossi stanno continuando a insistere e le prossime ore saranno decisive per avere un’apertura in tal senso, soprattutto sulla formula. Se su questa dovesse esserci l’accordo fra i due club, da quel momento in poi ci sarà la possibilità di alzare le cifre. L’offerta iniziale presentata dalla Roma era un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7. Intanto Félix ha raggiunto la Cremonese, il che avvicina sempre di più Belotti alla squadra di Mourinho.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Juventus-Roma è Allegri contro Mourinho, ma soprattutto una sfida tra difese

                        La partita classica degli anni ‘80 arriva troppo presto per essere già una sfida decisiva, però è e resta un big match

                        Appena arrivato alla Roma ha detto: «in caso di gol alla Juve non esulterò». Alla vigilia del suo ritorno a Torino, però. Paulo Dybala ha voluto chiarire: «Sono convinto che sarà un grande spettacolo… e io darò il massimo per vincere». Il passato non si cancella, insomma, ma il presente conta di più. Juventus-Roma arriva troppo presto per essere già una sfida decisiva, però è e resta un big match. È la partita di Allegri contro Mourinho, uniti dalla voglia di vincere sempre e comunque, stella polare della loro carriera. Lo juventino ha respinto al mittente le critiche per il pareggio contro la Samp e il gioco non all’altezza: «Si poteva fare di più ma non vorrei che a cercare il divertimento poi si diventi bellini e perdenti». Il romanista si è allineato: «Roma e Juve non hanno finora preso nemmeno un gol. Sento dire che sono squadre difensive ma non è la parola giusta: le squadre che non prendono gol sono quelle forti». È la partita degli assenti perché nella Juve mancheranno Pogba, Di Maria e Bonucci (oltre al lungodegente Chiesa), mentre Szczesny ha recuperato ma dovrebbe giocare ancora Perin; nella Roma non ci saranno Zaniolo e Wijnaldum, che ha deciso di non operarsi per la frattura alla tibia e di seguire una terapia conservativa che lo riporterà in campo nel 2023. Più di tutto, però. Juve-Roma è la partita di Paulo Dybala che torna davanti ai tifosi juventini dopo 7 stagioni, 283 presenze (202 in serie A, 53 in Champions League e 28 nelle coppe nazionali e 113 gol: 68 all’Allianz Stadium, nessun bianconero ne ha segnati di più), 5 scudetti, 4 Supercoppe italiane, 3 Coppe Italia. Numeri che non sono bastati a mettere nero su bianco il rinnovo di contratto: hanno pesato di più gli 83 giorni in cui non è stato disponibile per infortunio.

                        Allegri lo ha ricordato con affetto: «Insieme abbiamo passato anni straordinari: alla Juventus è cresciuto, è diventato il giocatore che è. Ha fatto tanti gol, con le sue giocate ha fatto divertire pubblico, tifosi e me, perché io ammiro le giocate singole dei giocatori. Sarà un piacere rivederlo». Mou lo ha rincuorato anche se, come Abraham, non ha ancora trovato la via del gol: «Ha la faccia di un bambino ma non lo è. Mi aspetto da lui una partita normale, magari con un po’ più di emozione prima e dopo. Da lui non mi aspettavo di più in questo momento. Negli ultimi due anni ha avuto infortuni e poca continuità, non ha fatto la prima parte della preparazione con noi perché è arrivato dopo ma sta benissimo anche se non ha ancora 90 minuti nelle gambe. Lo vedo con buona disposizione, lavora per la squadra, mette le sue qualità al servizio dei compagni».

                        Dybala si è affidato a Instagram: «Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare nello stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò con la maglia della Roma e darò il meglio di me per far felici i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno». In assenza di Zaniolo, sarà Pellegrini ad avanzare sulla linea dei trequartisti, con Matic e Cristante in mediana. Cuadrado-Vlahovic e Kostic sarà invece il tridente juventino.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Senza Di Maria ci manca la luce davanti...se giochiamo come contro la Samp la perdiamo, perchè la Samp (che ha preso due traverse) non ha Abraham e Dybala, la Roma sì.

                          Quindi bisogna intanto non sbagliare la formazione iniziale, perchè vai sotto e poi recuperarla diventa difficilissimo...e poi fare in modo di rifornire Vlahovic unica punta...unica punta e senza sostituto, perchè Kean lasciamolo perdere.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Senza Di Maria ci manca la luce davanti...se giochiamo come contro la Samp la perdiamo, perchè la Samp (che ha preso due traverse) non ha Abraham e Dybala, la Roma sì.

                            Quindi bisogna intanto non sbagliare la formazione iniziale, perchè vai sotto e poi recuperarla diventa difficilissimo...e poi fare in modo di rifornire Vlahovic unica punta...unica punta e senza sostituto, perchè Kean lasciamolo perdere.
                            C'è Milik in realtà
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Ma non mi pare convocato. Adesso controllo meglio.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Sì Milik è in panca.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎