Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Comunque noto con piacere, ma senza alcuna ratio sia chiaro...che dopo due (2) giornata con una vittoria netta e un pareggio fuori casa...che alla Juve, il funerale lo stanno facendo gli juventini.
    Quindi non potrete manco levarvi la soddisfazione del cazz0 di dire che la Juve Nun More Mai e compagnia bella.

    Io onestamente preferirei incontrare il Real Madrid sabato, che una Juve in questo stato emotivo.
    Beh chiaro, perché ti piace prendere goleade,sapendo di essere inferiore come rosa

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Nessun funerale, ma da quello che ho capito continua il film delle partite inguardabili dello scorso anno. Se il trend sarà partite inguardabili e pure senza vittorie sarà un problema.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Beh chiaro, perché ti piace prendere goleade,sapendo di essere inferiore come rosa

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Nass io continuo a volette bene...ma continuo pure a pensare che de pallone n ce capisci n cazz0.
        Che non serve a nulla nella vita eh... però te me pari pure parecchio convinto, nonostante penso tu sia un buono.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Nessun funerale, ma da quello che ho capito continua il film delle partite inguardabili dello scorso anno. Se il trend sarà partite inguardabili e pure senza vittorie sarà un problema.
          La Juve va considerata con i nuovi acquisti + Chiesa.
          Che sono stati presi perché evidentemente la rosa non era sufficientemente adeguata allo status ed agli obiettivi di una società top.
          Lamentarsi di un gioco espresso con i medesimi calciatori meno pure qualcuno, dello scorso anno...lo trovo onestamente fuori luogo.
          Poi la squadra è "vostra" e fate come cazz0 Ve pare eh.
          A me sti grandissimi cazz1.

          Commenta


            Juventus, Milik il favorito per l’attacco ma Depay resiste

            La Juventus ha bloccato Arek Milik. L’attaccante del Marsiglia ha detto sì ai bianconeri - così come il club francese - e l’accordo tra le due società è stato trovato con la formula del prestito oneroso - 2 milioni di euro - con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Prima di chiudere per l’ex Napoli, i bianconeri faranno un altro tentativo per Depay: l’accordo economico con il calciatore del Barcellona c’è da tempo - biennale con opzione per la terza stagione - ma l’olandese vorrebbe portare il suo stipendio sopra i 7 milioni inserendo molti bonus nel contratto. Ore decisive sul fronte attaccante, con Milik pronto a vestire la maglia bianconera.

            Milan, pressing totale per Onana

            Continua il pressing del Milan per il centrocampista del Bordeaux Jean Onana. E' lui il profilo individuato da Paolo Maldini e Massara per rinforzare il centrocampo. I rossoneri sono pronti ad offrire 5 milioni di euro mentre i francesi ne chiedono 8. Il Milan spera di chiudere l’affare nei prossimi giorni, con Stefano Pioli che aspetta un rinforzo in quella zona di campo.ù

            Roma, Zakaria è l'obiettivo di Mourinho

            La Roma è al lavoro per regalare un centrocampista a Mourinho dopo l’infortunio di Wijnaldum. Tanti i nomi, e le suggestioni, sulla lista della società giallorossa. Il nome che intriga di più è Zakaria della Juventus - seguito dalla Roma già a gennaio - ma i costi sono elevati. Nainggolan si è proposto e la dirigenza valuta la sua candidatura, così come quelle di Nandez - il Cagliari per ora non apre al prestito oneroso con obbligo - e Grillitsch svincolato.

            Inter, accordo con Acerbi, Marotta però aspetta Chalobah

            Un incontro in sede con il procuratore di Acerbi, andato in scena nel pomeriggio di ieri, è servito all’Inter per chiudere l’affare. Il difensore è bloccato: l’accordo con la Lazio c’è da giorni - prestito oneroso 500 mila euro con diritto di riscatto - ma Marotta (a differenza di Inzaghi) non è convinto. La dirigenza nerazzurra vuole il centrale classe 1999 del Chelsea Chalobah, ma la trattativa non è semplice anche se i rapporti tra i due club - dopo l’affare Lukaku - sono ottimi.

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Fair play finanziario, per Inter e Roma il rischio di limitazioni sul mercato

              I due club rischiano sanzioni nel 2023 e oggi non fanno follie: Mourinho avrà Belotti perché è gratis. La Juve pagherà solo 3 milioni. Una multa anche per il Milan. Dal prossimo anno le nuove regole Uefa imporranno un tetto salariale

              I due club rischiano sanzioni nel 2023 e oggi non fanno follie: Mourinho avrà Belotti perché è gratis. La Juve pagherà solo 3 milio…
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Quindi c'è anche il Milan attenzionato...ieri parlavano solo di Juve, Inter e Roma.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Un calcio povero, indebitato, strutturalmente ammuffito e per di più con le ganasce della Uefa a mordere il chiulo. Direi che il sole splende su questa valle di lacrime.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Un calcio povero, indebitato, strutturalmente ammuffito e per di più con le ganasce della Uefa appese al chiulo. Direi che il sole splende su questa valle di lacrime.
                    Vedere certe partite in certi stadi...fa cagare in televisione...figuramose chi va davvero a vederle in quei disastri del cazz0 di cemento.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Nass io continuo a volette bene...ma continuo pure a pensare che de pallone n ce capisci n cazz0.
                      Che non serve a nulla nella vita eh... però te me pari pure parecchio convinto, nonostante penso tu sia un buono.
                      A parte gli scherzi Fabi,nessun funerale,la questione è molto semplice, Allegri,dopo un anno,non ha espresso nessun gioco,il suo gioco,consiste praticamente,nel non gioco, se hai visto la partita contro la Sampdoria (non credo), avrai visto, come la Juve,aveva la maggior parte del tempo la.palla, nella propria metà campo,tra i difensori;il fatto che perin,ha toccato più palloni di vlahovic,credo che dice tutto.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        La Juve va considerata con i nuovi acquisti + Chiesa.
                        Che sono stati presi perché evidentemente la rosa non era sufficientemente adeguata allo status ed agli obiettivi di una società top.
                        Lamentarsi di un gioco espresso con i medesimi calciatori meno pure qualcuno, dello scorso anno...lo trovo onestamente fuori luogo.
                        Poi la squadra è "vostra" e fate come cazz0 Ve pare eh.
                        A me sti grandissimi cazz1.
                        Ma se non ti lamenti del gioco di che ti vorresti lamentare? E' proprio quando hai una rosa con dei buchi e con degli scarsoni (tipo quelli a centrocampo) che diventa più importante avere almeno delle idee di gioco, sopperirere alle deficenze con quelle...ma se tutto inizia e finisce con i lanci dalla difesa per l'attacco, allora non solo piove ma c'è pure tempesta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Da questi grafici si capisce meglio. Toccano i palloni solo i difensori, il centrocampo non esiste, l'attacco è ovviemente isolato, escluso, senza rifornimento:



                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Come si nota a centrocampo c'è un buco nero, nessuno prende o lavora un pallone, tantomeno per portarlo poi in attacco o per imbastire una azione di attacco.
                            Last edited by Sean; 24-08-2022, 13:56:36.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              A parte gli scherzi Fabi,nessun funerale,la questione è molto semplice, Allegri,dopo un anno,non ha espresso nessun gioco,il suo gioco,consiste praticamente,nel non gioco, se hai visto la partita contro la Sampdoria (non credo), avrai visto, come la Juve,aveva la maggior parte del tempo la.palla, nella propria metà campo,tra i difensori;il fatto che perin,ha toccato più palloni di vlahovic,credo che dice tutto.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              L'ho vista l'ho vista.
                              Se Kostic fa gol, me sa che sta valle de lacrime non ce sarebbe stata.
                              Poteva segna pure la Samp dopo 5 minuti ovviamente eh e forse sarebbero stati cazz1.
                              Ma ripeto...con l'11 dello scorso anno meno qualcuno e con lo stesso allenatore in panchina...che cazz0 vi sareste aspettati? No perché è questo il nodo eh.
                              Così rispondo pure a Sean.
                              Perché il giuoco mi sta bene (lo dici a me???!!!)...ma qui oggettivamente, i margini sono veramente inesistenti eh, al momento.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Quindi c'è anche il Milan attenzionato...ieri parlavano solo di Juve, Inter e Roma.
                                Ma e' ovvio. Bisogna guardare gli ultimi 3 bilanci...-50...-100...e -non ricordo...ma piu' di 100...

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎