Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'esperienza per certi match (non parlo della Samp ovviamente) non è che te la fai in un giorno però. Io comunque Gatti lo metterei, sennò quando inizia a mettersi alla prova?

    E' come quando si deve iniziare ad imparare a nuotare: niente di meglio che tuffarsi in mare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Grassoccio

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Vai a sukargli il cappellone vaiiii

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        È fatta per il passaggio di Casemiro al Manchester United.
        Il centrocampista diventerà un nuovo giocatore dei Red Devils per 60 milioni + 10 di bonus, come scritto da Fabrizio Romano

        Da Rabiot a Casemiro è un attimo.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Dispiace che anche Casimiro si rovinerà la carriera
        Giocatore sensazionale
        Spero che sancho fugga via da quel cessò il prima possibile

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          Dispiace che anche Casimiro si rovinerà la carriera
          Giocatore sensazionale
          Spero che sancho fugga via da quel cessò il prima possibile

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Ma ora...tolto cr7 (che credo se ne andra')...chi rovina l'ambiente allo United?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            Dispiace che anche Casimiro si rovinerà la carriera
            Giocatore sensazionale
            Spero che sancho fugga via da quel cessò il prima possibile

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Ha vinto tutto con il Real Madrid,e con la nazionale (tranne il Mondiale), andare altrove,con quello stipendio, è normale,anche se è un club alla deriva

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Milan, per la difesa riavviati i contatti per Tanganga
              (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) Anche il Milan continua a lavorare sul fronte difesa. Il club rossonero infatti ha riavviato i contatti con il Tottenham per Japhet Tanganga. Adesso però bisogna trovare l’intesa sulla formula del trasferimento: è questo al momento il nodo principale da sciogliere. Il Milan propone un prestito con diritto, mentre gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto. I contatti comunque sono ripresi e si continuerà a lavorare su questo asse Milano-Londra per provare a portare in rossonero il difensore inglese.


              L’Inter si avvicina ad Acerbi
              (Guendalina Galdi - Redazione gianlucadimarzio.com) Domina la questione difesa in casa Inter. Se da un lato i nerazzurri hanno voluto blindare Skriniar respingendo il nuovo rilancio del Paris Saint Germain togliendo lo slovacco dal mercato (e iniziando a lavorare con il suo entourage per il rinnovo di contratto), dall’altro il club intende sempre dare a Inzaghi un ulteriore rinforzo per il reparto. In tal senso, Acerbi si avvicina. C’è stato un incontro positivo tra gli agenti del giocatore e la Lazio, club che ora ha confermato la sua apertura ad un prestito con diritto di riscatto. Una formula, questa, condivisa anche dalla stessa Inter che adesso dunque dovrà lavorare con i biancocelesti per limare le cifre del prestito per arrivare alla chiusura. C’è fiducia affinché questa operazione possa chiudersi all’inizio della prossima settimana.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Torino-Lazio

                (ore 18.30 su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport)
                Il Torino vuole ripetersi dopo il successo ottenuto al debutto con il Monza. Ivan Juric, tecnico dei granata, reintegra Lukic, ma annuncia che non sarà capitano. E si è detto soddisfatto per il mercato, dopo l’amarezza dei giorni scorsi. «Abbiamo accelerato negli ultimi 10 giorni sul mercato, ci manca ancora qualcosa. In mezzo qualcosa dobbiamo mettere di maggior forza e sostanza, certe partite riesci a giocare a calcio champagne, a volte ci sono altre situazioni. In questi 10 giorni però abbiamo accelerato, stiamo facendo quello che era nelle mie idee di fare». Da parte sua, Maurizio Sarri ha qualche dubbio a centrocampo. La certezza è Milinkovic. Da vedere se il tecnico biancoceleste sceglierà Vecino dal primo minuto.


                Inter-Spezia

                (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k)
                Archiviata la vittoria in extremis contro il Lecce (2-1, 13 agosto), grazie al gol al 95’ di Dumfries, l’Inter si prepara a debuttare a San Siro. Avversario sarà lo Spezia, che al Meazza il 17 gennaio scorso ha vinto contro il Milan per 2-1. «Loro sono una squadra in salute e lo hanno dimostrato. Per noi non sarà una sfida semplice», ha detto Simone Inzaghi, che intanto ritrova D’Ambrosio e deve sciogliere su chi schierare a sinistra tra Gosens e Dimarco. Da parte sua, Luca Gotti non potrà schierare Verde. L’attaccante salterà la gara contro i nerazzurri: «Manca l’ultimo allenamento, ma penso che non porterò Verde con me a causa di un problema che l’ha limitato. È un piccolo problema ma non si è allenato tutta la settimana, non lo porterò per dargli 7-8 giorni per rimettersi in condizione», ha detto.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  La Juve quiere anunciar hoy el fichaje de Memphis y su salida del Barça. Los abogados del jugador deberían firmar su rescisión en cuestión de horas [Lluís Miguelsanz - Diario Sport]
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Bonucci è uscito acciaccato dalla partita contro il Sassuolo e neanche ieri si è allenato con il gruppo alla Continassa. L’affaticamento al flessore della coscia destra lo ha rimediato calciando un pallone alla prima di campionato all’Allianz Stadium. [Gazzetta dello Sport]

                    Ormai si deve sperare che Bonucci si rompa il meno possibile, altrimenti toccherà vedere Rugani o gatti titolare, più il primo che il secondo, conoscendo Allegri.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Inter-Acerbi, ci siamo

                      Acerbi ormai a un passo dall'Inter. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con la Lazio per il difensore chiesto da Inzaghi. Che ritroverà il "suo" giocatore allenato ai tempi della lunga avventura del tecnico in biancoceleste, con la dirigenza che consegnerà al tecnico l'erede di Ranocchia. Mancano gli ultimi dettagli della trattativa e la firma del 34enne difensore, poi Acerbi sarà nerazzurro in prestito oneroso (500mila euro) con opzione di riscatto per l'Inter.


                      Fiorentina, è fatta per Barak

                      Antonin Barak sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il club viola aveva già un accordo col centrocampista, adesso lo ha trovato anche col Verona: prestito oneroso da due milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10.


                      La Lazio pensa a Sergio Reguilón

                      Un’idea nata nelle ultime ore. La Lazio ha chiesto al Tottenham Sergio Reguilón. Il terzino sinistro spagnolo ha anche una proposta da parte dell’Atalanta, che nei discorsi con il club londinese è più avanti. Ma la Lazio sta organizzando la rimonta. La concorrenza è folta, viste anche le squadre di Liga e Premier interessate al calciatore, fuori dai piani di Antonio Conte. Alle giuste condizioni, però, Lotito potrebbe regalare il terzino sinistro a Sarri anche a prescindere dalla partenza di Hysaj. Con parte dello stipendio pagato dal Tottenham.

                      Repubblica
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ma ora...tolto cr7 (che credo se ne andra')...chi rovina l'ambiente allo United?

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Nn so se è un problema di spogliatoio
                        Sono 10 anni almeno che non ne beccano mezza

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Ha vinto tutto con il Real Madrid,e con la nazionale (tranne il Mondiale), andare altrove,con quello stipendio, è normale,anche se è un club alla deriva

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Poteva restare
                          Mica lo hanno cacciato

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Ha vinto tutto con il Real Madrid,e con la nazionale (tranne il Mondiale), andare altrove,con quello stipendio, è normale,anche se è un club alla deriva

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Lo United alla deriva? Ma che catso dici?

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Lo United alla deriva? Ma che catso dici?

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Negli ultimi anni,non mi sembra sia una squadra messa bene, e maguire capitano, è l immagine perfetta.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                Poteva restare
                                Mica lo hanno cacciato

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Assolutamente,voleva provare una nuova esperienza,che vuol dire ingaggio maggiore

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎