Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mercato a rilento credo sia frutto della estenuante trattativa per rinnovare Maldini-Massara. Loro avevano già le linee di mercato impostato ma tutto giugno è andato in fumo. Il mercato del Milan penso si farà in agosto, c'è un mese di ritardo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il mercato a rilento credo sia frutto della estenuante trattativa per rinnovare Maldini-Massara. Loro avevano già le linee di mercato impostato ma tutto giugno è andato in fumo. Il mercato del Milan penso si farà in agosto, c'è un mese di ritardo.
      No Sean...avere 1 mese in piu' sarebbe servito solo a trattare 1 mese in piu'.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Mi sa che Roby ha ragione...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Su Dumfries c’è il Manchester United Dumfries nel mirino del Manchester United: ten Hag conosce bene l’esterno nerazzurro e starebbe spingendo per averlo. L’Inter, che già aveva registrato l’interesse del Chelsea, ha fatto il suo prezzo: 40 milioni. Che rappresenterebbero un’ottima plusvalenza dato che l’ex giocatore del Psv è arrivato a Milano per 15 milioni.


          Psg, futuro incerto per Neymar
          Futuro incerto per Neymar al Psg. Il tecnico Galtier, dal Giappone (dove il Psg è in tournée), ha così parlato dell’attaccante brasiliano: «Quello che accadrà nel prossimo futuro, al termine della sessione di mercato, non lo so. Viene annunciato in partenza, si dice che possa restare. Non ho avuto con lui un colloquio su questo aspetto, ma non mi sembra turbato da tutto questo». Il brasiliano, intanto, ribadisce la volontà di restare a Parigi: «Finora la società non mi ha detto nulla — dice dal Giappone — ma io voglio restare qui». Neymar ricorda di avere ancora un lungo contratto, in scadenza nel 2027, e si lascia scivolare addosso le critiche: «La verità è che non ho niente da dimostrare a nessuno. Le persone mi conoscono, sanno come sono, come gioco. Non ho niente da dimostrare. Amo giocare a calcio, mi rende felice».

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Napoli, De Laurentiis congeda Mertens: "Ha rifiutato un'offerta da 4 milioni e mezzo lordi"

            Il presidente ha parlato dal ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. Da Kin e Simeone fino al saluto al belgaIl saluto a Mertens

            "Gli ho offerto - ha detto in un'intervista a radio Kiss Kiss - un contratto di 4,5 milioni lordi per una sola stagione. Ha rifiutato e gli ho augurato il meglio. Lo ringrazio per quello che ci ha regalato in questi anni. Sarà sempre importante, ma devo guardare avanti e pensare al futuro del Napoli. Koulibaly? Gli ho proposto 6 milioni netti a stagione per cinque anni, ma mi ha chiesto di fare una nuova esperienza. Non è andato al Barcellona che non aveva i soldi per acquistarlo, poi si è fatto avanti il Chelsea. Non si può dire sempre di no".

            Kim e Simeone

            Sul difensore coreano il Napoli è ai dettagli: "Stiamo definendo un contratto complesso. Speravo arrivasse già, ma Giuntoli sta lavorando, è diventato un esperto delle tassazioni straniere. Simeone? E' un attaccante che mi piace molto. Forse è meno complementare ad Osimhen come caratteristiche rispetto a Petagna. Vediamo cosa dirà il nostro allenatore. Comunque noi non giocheremo col 4-4-2, quindi aspettiamo".

            Lo stadio

            "Ho un dialogo con Gaetano Manfredi. Questo nuovo sindaco, anche se juventino, non mi ha mai messo i bastoni tra le ruote. Abbiamo aperto un tavolo di confronto: nel giorno della partita, bisogna creare una pedalizzazione importante e consentire alla gente di parcheggiare agevolmente. Lavoriamo a parcheggi, alla tribuna stampa e voglio creare altri ascensori. Lo stadio deve diventare un asset del Napoli per i prossimi 99 anni, poi noi ci occuperemo di smontare la copertura e investire i soldi che servono, 70-100-150 milioni, per renderlo un impianto modello".

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il mercato di Milan e Inter: per De Ketelaere niente aste, per Milenkovic prima bisogna cedere

              Le milanesi tra strategie e limiti imposti dai conti. Il trequartista del Bruges vuole solo il Milan ma l’offerta non si alzerà più. Inzaghi vuole un difensore ma 20 milioni per Milenkovic sono troppi


              La mamma è sempre premurosa e gioca d’anticipo per il bene del figlio. Se il ragazzo in questione si chiama De Ketelaere, allora i viaggi milanesi della madre per cercare casa al suo Charles diventano boccate di ottimismo in una trattativa infinita. CDK ha già deciso, vuole solo il Milan, e la sua famiglia si è già attivata per trovargli una residenza adeguata, magari dalle parti di San Siro. Non basta, però. Almeno per il momento.

              Perché il Bruges è bottega cara e fa leva su un’offerta ufficiale del Leeds da capogiro: 37 milioni più bonus abbondanti per superare i 40. Maldini e Massara, invece, si sono presentati in Belgio mercoledì scorso scavallando appena i 30 e aggiungendo poi delle variabili legate a obiettivi o ad una futura vendita. Il muro traballa ma non crolla e si chiama Vincent Mannaert, general manager di un club ricco di talenti, che continua a chiedere almeno 5 o 6 milioni in più rispetto alla proposta presentata a voce dalla coppia dei sogni rossoneri. Eppure Mannaert ama l’Italia e soprattutto il suo cibo: a preparargli spaghetti e piatti tipici della nostra cucina è infatti Peppe Giacomazza, un cuoco famoso in Belgio come una star televisiva, amico intimo di Mertens e chef personale dell’uomo che sta facendo sudare il Milan. Se il pressing funzionerà, De Ketelaere raggiungerà presto Pioli, pochi giorni al massimo e sapremo. Una cosa è sicura, i principi e le linee guida del mercato restano fedeli a una filosofia ben definita, sia sui rinnovi di contratto che per gli acquisti. Viene stabilita una cifra, oltre la quale non si va e transige, niente aste per capirci meglio: in un mondo che troppe volte oscilla senza logiche, questa rigidità alla lunga diventa una virtù.

              Nel congelatore, intanto, resta Ziyech come alternativa principale al genietto belga, mentre Wijnaldum non scalda perché troppo deciso ad aspettare Mourinho. Prima il trequartista, priorità assoluta, poi tutto il resto a partire dal difensore, con una lista che inizia con Tanganga del Tottenham, continua con Bailly dello United e finisce a N’Dicka dell’Eintracht.

              Quello arretrato è invece l’unico reparto dove vorrebbe ancora intervenire l’Inter, a caccia di un’occasione che costi il meno possibile. Sempre che nel frattempo non si concretizzi qualche vendita, tipo Pinamonti. Dopo il sorpasso vincente della Juve su Bremer e la corte parigina non all’altezza, l’obiettivo adesso è trattenere Skriniar rinnovando il contratto in scadenza a giugno. I dialoghi con il suo agente Sistici sono iniziati ben prima dell’estate, presto andranno messi a fuoco. Anche quelli con Ramadani per Milenkovic vanno avanti da tempo, un incontro è avvenuto anche martedì scorso. Ma la Fiorentina chiede almeno 20 milioni e oggi Marotta e Ausilio non hanno ancora l’ok della proprietà per investire un importo simile sul prossimo acquisto. Devono prima cedere.

              Ecco perché si naviga senza fretta nel mare in tempesta delle trattative in entrata, dopo aver mollato Zagadou (più vicino alla Roma) perché mancino, mentre Inzaghi avrebbe bisogno di un ricambio di piede destro. Davanti invece Sanchez fa l’esigente e non si smuove più di tanto per le prime squadre interessate, evidentemente non di primo piano per il cileno. Che ha già una bella casa a Milano e non vuole lasciarla subito. La mamma di De Ketelaere dovrà rivolgersi altrove.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il Psg non convoca Wijnaldum. Olympique Marsiglia su Veretout

                La Roma continua a lavorare per portare in giallorosso Georginio Wijnaldum: Galtier non convoca l'olandese per l'amichevole vinta dal PSG contro l'Urawa Reds per 3-0, ma l'accordo tra i due club ancora non c'è. Il nodo è la ripartizione del pagamento dello stipendio di 9 milioni percepito al momento dal giocatore.

                Capitolo cessioni: Jordan Veretout rimane nel radar dell'Olympique Marsiglia, che invece non è interessato a Justin Kluivert. Si registrano poi degli interessamenti per Carles Perez, che ha però scelto il Celta Vigo come meta preferita.


                (Corsera)
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Adesso De Laurentiis si è messo a declinare gli stipendi al lordo, come si fa in Premier: a Mertens "4,5 milioni ma ha rifiutato"...4,5 milioni che però netti, cioè quanto andrebbe effettivamente nelle tasche del calciatore, sono 2,5...e Mertens ne chiede 4...netti, non lordi. Siamo al cinema estivo, quello leggero che si proietta sotto alle stelle...ma dal clima che si respira tra i tifosi del Napoli mi sa che queste battute intortano pochi ormai, perchè due conti se li sanno fare tutti e i tifosi ad oggi hanno visto partire Koulibaly, Insigne, Mertens e arrivare forse Kim: serve altro in cartellone.

                  Lato Milano, quando certe trattative entrano in stallo di solito saltano: de Ketelaere avrà forse pure dato la sua preferenza al Milan ma è il Bruges che va soddisfatto: 30 milioni non sono i 35 richiesti e l'attesa non si capisce quale elemento di novità dovrebbe apportare: o si alza l'offerta anche solo per avvicinarsi, magari a metà strada, a quanto chiedono i belgi oppure la situazione difficilmente avrà una conclusione favorevole.

                  Sta impicciata pure l'Inter, dove Marotta deve chiedere permesso anche per i 20 milioni per Milenkovic. Rispetto al Milan però la fortuna dell'Inter è di avere una rosa già completa nei suoi fondamentali, se non cede nessuno e se decide di rinviare la cessione di un big giugno '23 confermando tutti.

                  Il Milan al contrario deve rinvigorire la rosa perchè lo scudetto è stato meritatissimo, una grande impresa, ma frutto di una stagione eccezionale dove tutti hanno dato tutto ma adesso la società dovrebbe immettere delle forze nuove perchè le imprese non sempre, anzi mai, concendono il bis.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma perche' Mertens alla sua eta' e facendo sostanzialmente la riserva di lusso...vuole ancor 4 netti all'anno? Ma sti calciatori l'ingaggio non se lo calano mai...anche se il loro rendimento palesemente cala con l'eta'? Questa non l'ho mai capita.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Tanto è il mercato che decide: pure Dybala ne volevo 8 (10) e poi alla fine è calato...Mertens adesso ne vuole 4 ma bisogna vedere se in Italia c'è chi glieli dà...forse in Premier qualcuno...o alla fine c'è sempre il dopolavoristico campionato americano, quello delle patatine, degli hotdog, della coca cola.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        De Ketelaere contatta la dirigenza del Bruges: vuole solo il Milan

                        Un contatto diretto tra Charles de Ketelaere e la dirigenza del Bruges, alla quale centrocampista offensivo ha fatto presente di volere il Milan a tutti i costi. I rossoneri hanno offerto 32 milioni di euro più 3 di bonus, oltre ad una percentuale su una futura rivendita. Il Bruges continua a chiedere 40 milioni di euro, il club rossonero punta per uno sconto sulla volontà del calciatore


                        Napoli, Raspadori nome nuovo per l’attacco
                        (Simone Golia- Redazione gianlucadimarzio.com) «Il Napoli è vivo e vegeto». Aurelio De Laurentiis ha parlato chiaro a Radio Kiss Kiss: ok, in tanti sono partiti. Da Ospina a Mertens, passando per Koulibaly e Insigne. Ma gli azzurri sul mercato non resteranno a guardare. Spazio ai giovani, come i vari Olivera, Kvaratskhelia, Ostigard e Kim. Come ad esempio anche Giacomo Raspadori, il nuovo nome per l’attacco di Spalletti. Per l’attaccante classe 2000 sono pronti 30 milioni di euro da offrire al Sassuolo, squadra in cui Giacomo è cresciuto esordendo in Serie A appena 19enne. Il giocatore ha già detto sì al Napoli, che però adesso deve trovare un accordo con i neroverdi, i quali hanno già ceduto Scamacca al West Ham. Per lasciar partire un altro titolarissimo di Dionisi, servirà dunque un’ offerta importante, ma il Napoli ci proverà. Per Raspadori nell’ultima stagione 10 gol e 6 assist, il tutto dopo aver vinto l’Europeo con l’Italia di Mancini. 22 anni e tutta una carriera da scrivere. Chissà che non possa continuare a farlo al Maradona. Per raggirare il muro del Sassuolo, il Napoli potrebbe puntare sul contratto che lega Raspadori ai neroverdi. Un accordo fino al 2024, che porta l’attaccante è il Sassuolo ad un bivio: rinnovare o dirsi addio a cifre più vantaggiose per il compratore. Il Napoli osserva interessato.

                        Repubblica-CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Che trattativa ridicola.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #Morata: la trattativa prosegue. Al momento la distanza esiste tra i due club ma l’intesa dovrebbe arrivare intorno ai 20 milioni. La #Juventus proverà a acquistare a titolo definitivo lo spagnolo con un’offerta da circa 18 milioni. [Tuttosport]

                            Il PSG apre alla Juventus per Paredes: i parigini accetterebbero un prestito con obbligo di riscatto pur di concludere l’affare. La richiesta del club francese è di 20Mln€, mentre i bianconeri sono fermi a 15Mln€ bonus compresi. [Corriere dello Sport]
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sassuolo, Carnevali: «Scamacca al West Ham, ecco le cifre. Raspadori...»
                              Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, parla di alcuni temi di mercato. A partire da Giacomo Raspadori: «È il nostro giovane-vecchio, un ragazzo maturo e tra i migliori del nostro settore giovanile». E ancora: «Moro e Ciervo sono ragazzi che abbiamo mandato a giocare perché hanno qualità e potenziale — ha detto in un’intervista al Corriere dello Sport—. Per la prima squadra abbiamo preso Alvarez dal Penarol e Thorstvedt dal Genk». Su Scamacca, ceduto al Sassuolo: «Lo abbiamo ceduto al West Ham per 36 più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita».


                              L'Inter pensa a Mertens, ma prima deve cedere Sanchez

                              L'Inter, sfumato Paulo Dybala, è ancora alle prese con Alexis Sanchez. Il cileno non rientra più nel progetto tecnico della società nerazzurra, ma le offerte arrivate sono state rispedite al mittente dallo stesso attaccante, che lascerebbe Milano solo per una big. Beppe Marotta ha provato a intavolare una trattativa per la rescissione del contratto, con una buonuscita importante, ma anche questa offerta è stata rifiutata dal cileno. Il tecnico Inzaghi, dopo aver confermato Edin Dzeko, vorrebbe una seconda punta, con il nome di Dries Mertens in cima alla lista dei suoi desideri. Ma prima serve cedere Sanchez.

                              Repubblica-CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Meno male che Sanchez dove uscire un mese fa


                                (ride)
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎