Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Lo fanno, adesso fanno gli scout al Milan

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    ah ecco, vedi
    B & B with a little weed










    Commenta


      Demiral è giovane e in nazionale (citiamo quella perchè gioca solo lì per ora) dimostra di avere delle qualità. Oggi un giovane con delle prospettive a meno di 40 milioni non si trova. Non è un prezzo "alto"...diciamo che ormai è una valutazione normale per un giovane che è già nel giro delle nazionali.

      Per Chiesa chiedono 70, per dire. Gli stessi discorsi si applicano agli stranieri.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Beh chiedere è lecito
        Mandare affanculo è la risposta azzeccata

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Demiral in turchia non lo conosceva quasi nessuno, anche perche' e' giovane e la' ha giocato pochissimo.

          Pero' pare che nelle ultime uscite con la nazionale abbia giocato benissimo (come mi hanno confermato dei miei galoppini), cosa che in giro non e' passata inosservata.
          Ha solo 21, io onestamente ci penserei bene prima di cedrlo.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Il caso di Zaniolo pero' e' ben strano.
            Da scarto delle giovanili della fiorentina, dove non era ritenuto in grado nemmeno di giocare nella primavera, all'Entella, e da li' alla primavera dell'inter. Poi ceduto quasi per caso alla roma, come anonima pedina da plusvalenza.

            E' vero che a 17 anni uno ha dei margini di miglioramento, ma i responsabili del settore giovanile della fiorentina dovrebbero veramente dedicarsi ad altro.
            Quelli dell'Inter no??
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Demiral in turchia non lo conosceva quasi nessuno, anche perche' e' giovane e la' ha giocato pochissimo.

              Pero' pare che nelle ultime uscite con la nazionale abbia giocato benissimo (come mi hanno confermato dei miei galoppini), cosa che in giro non e' passata inosservata.
              Ha solo 21, io onestamente ci penserei bene prima di cedrlo.
              Difatti quello da sbolognare dovrebbe essere Rugani, che ormai non migliora di sicuro...Demiral almeno hai la chance di una crescita, che in Rugani s'è ormai bloccata: questo è e questo resta come giocatore. Demiral ha ovvii margini di miglioramento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Quello dell'Inter no??
                Si', anche l'inter.
                Ma almeno li' nella primavera giocava eccome, e comunque l'hanno ceduto per soldi all'interno di una trattativa importante (giusta o sbagliata).

                Intendevo che un conto e' pensare, sbagliando, che uno della primavera possa diventare un buon giocatore, ma non un campione. Quello puo anche capitare, lo sviluppo di un calciatore dipende da tante cose, non tutte prevedibili.

                Un altro e' considerare uno cosi' scarso, per quei livelli, da non essere neanche degno di essere nella rosa della primavera. Quello secondo me e' un errore proprio grossolano.
                Intendevo quello.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Demiral come interditore sulla palla è forte. In quello è meglio di Bonucci e forse forse anche di De Ligt (ad oggi).
                  Però, almeno per quel poco che si è intravisto, pare molto grezzo con la palla tra i piedi, e davanti ne ha due che sono molto migliori in quello. Per me sulla tecnica se la gioca solo con Rugani, e per me, ho l'impressione, rischia addirittura di perdere.
                  Credo sia principalmente questo il motivo per cui Sarri non lo fa giocare mai.

                  Sarri vuole puntare su difensori diversi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    i calciatori africani nelle giovanili dovrebbero essere divisi per altezza dato che i loro certificati sono carta straccia

                    occhio che molti di loro sono nati qua eh....

                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Io continuo a pensare che appena affronteremo nazionali di fascia decente davanti non faremo un gol nemmeno per sbaglio con Belotti e Immobile...

                    eh ma di meglio non c'è...
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      *Novembre 2019 - 06:00

                      La Fifa ora usa la risonanza e nessuna delle nazionali giovanili africane ha superato gli ottavi



                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ronaldo sereno, ha ricevuto la telefonata di Pavel Nedved: nei prossimi giorni offrirà una cena ai compagni. Perché tra Palloni d'Oro ci si intende alla perfezione

                        Durante il ritiro con il Portogallo, Cristiano Ronaldo ha ricevuto la telefonata di Pavel Nedved: nei prossimi giorni offrirà una cena ai compagni. Il goal numero 99 con il Portogallo e la qualificazione ad Euro 2020 raggiunta hanno addolcito la settimana di Cristiano Ronaldo, finito improvvisamente nel vortice delle polemiche per quella discussa sostituzione in Juventus-Milan con successivo abbandono dello stadio prima del fischio finale. D'altronde ci aveva pensato lo stesso attaccante a ridimensionare il caso con le dichiarazioni rilasciate due giorni fa dopo la sfida vinta in Lussemburgo.

                        "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Non ci sono state polemiche, sapete che a nessuno piace essere sostituito... Ho cercato di aiutare la Juventus anche da infortunato, a nessuno piace uscire ma capisco dato che non stavo bene. Anche col Portogallo mi sono sacrificato perché se non avessimo vinto queste due partite rischiavamo di essere eliminati".

                        Parole che, probabilmente, sono il frutto del colloquio avuto con il vicepresidente bianconero Pavel Nedved che, come riportato da 'Tuttosport', durante il ritiro con la nazionale lusitana ha telefonato l'ex Real Madrid per complimentarsi con lui e gettare acqua sul fuoco dopo le recenti discussioni sul suo comportamento, ritenuto inaccettabile per lo status di campione ed esempio per milioni di ragazzini. Un gesto, quello di Nedved, che Ronaldo ha apprezzato particolarmente: al rientro in Italia offrirà una cena ai compagni di squadra, presumibilmente tra mercoledì sera o giovedì oppure la settimana prossima, dopo la gara di Champions League contro l'Atletico Madrid. Perché tra Palloni d'Oro ci si intende alla perfezione e questa è la prova.



                        Goal.com
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          *Novembre 2019 - 06:00

                          La Fifa ora usa la risonanza e nessuna delle nazionali giovanili africane ha superato gli ottavi



                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Guardate la Francia under17 e poi ditemi perché nessuna giovanile africana ha superato gli ottavi - e perché, ai mondiali di Russia, agli ottavi manco ci sono arrivati
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Tocca ribadire anche qui l'ovvio?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ronaldo sereno, ha ricevuto la telefonata di Pavel Nedved: nei prossimi giorni offrirà una cena ai compagni. Perché tra Palloni d'Oro ci si intende alla perfezione
                              mi chiedo il perché della sviolinata finale nel titolo e nel pezzo, visto che online non ci sono esigenze di spazio da limare o da riempire

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Guardate la Francia under17 e poi ditemi perché nessuna giovanile africana ha superato gli ottavi - e perché, ai mondiali di Russia, agli ottavi manco ci sono arrivati


                                è una roba oscena.
                                Per carità....io mi rendo conto che molti di loro sono addirittura nati in Francia, però ormai quella nazionale è una specie di selezione dei più forti giocatori africani (e non solo, ci sono ragazzi di Guadalupe della Martinica ecc.) allenati nelle scuole calcio europee.

                                Sono sicuramente francesi da un punto di vista legale, ma da un punto di vista calcistico non hanno nulla a che vedere con quello che era la Francia.

                                Nelle periferie francesi si nasconde anche la futura generazione di campioni....c'è un mix esplosivo tra talento eccezionale + povertà che spinge i ragazzi a giocare a calcio dalla mattina alla sera + possibilità con un pò di fortuna di essere notati e portati in una scuola calcio di altissimo livello
                                Last edited by KURTANGLE; 19-11-2019, 12:58:56.
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎