Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non credo che la roma farà mercato a gennaio salvo occasioni tipo prestiti con diritti di riscatto oppure se riesce a piazzare quei giocatori che giocano poco o niente tipo jesus, perotti e lo stesso florenzi e allora ci sarebbe un tesoretto da poter investire.
    La rosa quando avranno recuperato tutti è numericamente attrezzata, ricordiamo che stiamo giocando senza cristante, kalinic, pellegrini, mhyiktaryan, under e perotti che stanno recuperando pian piano.
    Last edited by marco83; 18-11-2019, 11:03:16.

    Commenta


      sul caso petrachi è eticamente corretto che paghi. la procura figc però in questo caso (giustamente) non chiude un occhio come ha fatto in molti altri casi anche più gravi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        sul caso petrachi è eticamente corretto che paghi. la procura figc però in questo caso (giustamente) non chiude un occhio come ha fatto in molti altri casi anche più gravi.
        Sai com'e'...se uno (fesso) ammette l'illecito alla luce del sole...la procura e' quasi obbligata ad aprire un'indagine. Altrimenti poi si arriva al libera tutti".
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Sai com'e'...se uno (fesso) ammette l'illecito alla luce del sole...la procura e' quasi obbligata ad aprire un'indagine. Altrimenti poi si arriva al libera tutti".
          però cairo per lasciare libero petrachi si è preso due giocatori della primavera della roma. quindi non so quanto convenga a cairo alzare troppo la cresta quando verrrà interpellato dalla procura

          Commenta


            5 o 6 mesi di inibizione e passa la paura. D'altro canto nessuno puo' impedirgli di andare comunque in ufficio e fare il suo lavoro in quel periodo.

            La faccenda viene portata avanti solo perchè emersa alla luce del sole.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              .

              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                i calciatori africani nelle giovanili dovrebbero essere divisi per altezza dato che i loro certificati sono carta straccia
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Sembra proprio che il Bologna faccia sul serio per Ibrahimovic. I giornali citano anche il Milan in corsa. C'è pero' anche una possibilità che il giocatore decida di smettere.

                  Mandzukic parrebbe in direzione United.

                  Per quanto riguarda la Roma:

                  ____________

                  LEGGO (F. BALZANI) - «Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio. Io non temo i momenti difficili». Lo sfogo social di Kean evidenzia lo stato di nervosismo dell’attaccante che non vede l’ora di tornare in Italia. La Roma sta provando ad accontentarlo e - nonostante le smentite - è disposta a indirizzare all’Everton una proposta prestito con diritto di riscatto. Operazione complicata. Più in discesa la strada che porta a Hysaj del Napoli. In uscita il ritornante Bruno Peres (chiesto dalla Salernitana) mentre il Galatasaray è intenzionato a rinnovare fino al 2021 il prestito di Nzonzi

                  https://laroma24.it/rubriche/la-penn...eres-in-uscita

                  sarebbe bellissimo vederlo al Bologna.
                  ma a Ibra piace capitalizzare.......dubito rinuncerà ad un contratto milionario da qualche parte nel mondo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Dlin Dlon... Sean è atteso urgentemente in staff. Dlon dlin.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Cmq staremo anche giocando contro squadre di livello basso, ma in goleada non abbiamo mai vinto nemmeno le amichevoli contro San Marino, quindi bene così


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        Cmq staremo anche giocando contro squadre di livello basso, ma in goleada non abbiamo mai vinto nemmeno le amichevoli contro San Marino, quindi bene così

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Io continuo a pensare che appena affronteremo nazionali di fascia decente davanti non faremo un gol nemmeno per sbaglio con Belotti e Immobile...


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Grande Mancio.

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Io continuo a pensare che appena affronteremo nazionali di fascia decente davanti non faremo un gol nemmeno per sbaglio con Belotti e Immobile...
                            Può anche darsi, però per ora i goal hanno dimostrato di poterli fare soprattutto gli altri, tolte le nostre due punte.

                            Vedremo, io finchè la soluzione non è portare Balotelli a fare danni, sono contento a prescindere
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Non ricordo una partita dell'Italia con 9 gol, ma anche 8, 7, 6, 5...

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Dlin Dlon... Sean è atteso urgentemente in staff. Dlon dlin.
                                Prova con un piccione viaggiatore

                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Cmq staremo anche giocando contro squadre di livello basso, ma in goleada non abbiamo mai vinto nemmeno le amichevoli contro San Marino, quindi bene così
                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Può anche darsi, però per ora i goal hanno dimostrato di poterli fare soprattutto gli altri, tolte le nostre due punte.
                                Vedremo, io finchè la soluzione non è portare Balotelli a fare danni, sono contento a prescindere
                                Vero, ma se nn ricordo male con ventura le cose andarono benino, tanto che in preda all'esaltazione sfidammo la Spagna apertamente. E fu una strage x noi. Da lì la fine di tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎