Ma gli attaccanti del milan quali sono?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non metterei Milan dietro a Napoli e Roma. Oltretutto i rossoneri sono una squadra giovane, i problemi di inesperienza della stagione scorsa saranno gestiti meglio con lo scudetto sul petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa gli attaccanti del milan quali sono?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon metterei Milan dietro a Napoli e Roma. Oltretutto i rossoneri sono una squadra giovane, i problemi di inesperienza della stagione scorsa saranno gestiti meglio con lo scudetto sul petto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La Juve, non più di 6 mesi fa, ha speso, tra una cosa e l'altra, tra prezzo, bonus e oneri di sistema, la bellezza di circa 90 poponi per 22enne.
Un paio di anni fa ha preso Chiesa per, credo, una 60ina bombe e l'anno prima de Ligt per 70/80 meloni o quel che fu.
Dal punto di vista della disponibilità a spendere non mi sembra che ci sia stato il braccino da parte della proprietà torinese.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa Juve, non più di 6 mesi fa, ha speso, tra una cosa e l'altra, tra prezzo, bonus e oneri di sistema, la bellezza di circa 90 poponi per 22enne.
Un paio di anni fa ha preso Chiesa per, credo, una 60ina bombe e l'anno prima de Ligt per 70/80 meloni o quel che fu.
Dal punto di vista della disponibilità a spendere non mi sembra che ci sia stato il braccino da parte della proprietà torinese.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa Juve, non più di 6 mesi fa, ha speso, tra una cosa e l'altra, tra prezzo, bonus e oneri di sistema, la bellezza di circa 90 poponi per 22enne.
Dal punto di vista della disponibilità a spendere non mi sembra che ci sia stato il braccino da parte della proprietà torinese.
La juve è l unica in Italia che investe seriamente
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Solo un idiota può mettere il Milan dietro napoli e Roma dopo che ha vinto lo scudetto
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE l'anno ancora prima un centone per cr7..
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTroppo facile vincere così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 12-07-2022, 13:52:12.I SUOI goals:
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
BREAKING: Kalidou Koulibaly is very close to signing for Chelsea for €40M. The Senegalese international should commit for 3 years. [FabriceHawkins]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAndato.
Commenta
-
Commenta