Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non si vedono segnali che la Roma voglia rinnovare Zaniolo e le dichiarazioni ultime del giocatore, per chi le sa leggere, sono di completo distacco dal club: non ha speso una parola per la Roma o sulla volontà di voler restare alla Roma, ma ha citato altre squadre. Se comprendiamo i codici cifrati questi hanno un loro significato.

    Poi la Roma può tenerselo fino a scadenza, tenerselo un altro anno e venderlo a cifre ridotte, può fare quello che vuole ma, da qui in avanti (se cioè salta questa sessione estiva) perdendoci soldi. Siccome credo che i soldi facciano comodo a tutti, ecco che penso che lo voglia dare via adesso...anche perchè di rinnovo non se ne parla.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ufficiale: la FIGC approva lo spareggio scudetto!
      In caso di arrivo a pari punti tra prima e seconda, lo scudetto si assegnerà in una partita secca. In caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore
      Pareri?


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Psg-Neymar, il brasiliano è sul mercato Il Paris Saint-Germain «scarica» Neymar. La decisione sarebbe stata presa dal presidente Nasser Al-Khelaïfi — che lo aveva indirettamente richiamato negli scorsi giorni — per imporre più disciplina al club e per confermare che Kylian Mbappé sarà la stella di riferimento della squadra. Secondo El País, Mbappé avrebbe individuato Neymar per la sua sistematica indisciplina in allenamento e recupero post partita. Questa riforma è iniziata con il rinnovo di Mbappé e continua con la partenza di Leonardo e l'arrivo di Luis Campos come direttore sportivo.

        Marotta: «Quando arriva Lukaku? Penso stasera»
        «Quando arriva Lukaku? Penso stasera». Lo ha detto poco fa l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, lasciando la sede della Figc al termine del consiglio federale.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Lukaku è come il Natale.

          Commenta


            Milan, Maldini ha firmato: ma per il mercato serve ancora l’ok di Gazidis

            A ridosso della scadenza, il campione milanista trova l'accordo per guidare l'area tecnica ancora per tre anni e con lui Frederic Massara. Ma fino a quando non si chiuderà la vendita con RedBird, il fondo di Gerry Cardinale, Elliott avrà il controllo della parte finanziaria e quindi anche del campagna acquisti

            A ridosso della scadenza, il campione milanista trova l'accordo per guidare l'area tecnica ancora per tre anni e con lui Frederic Massara. Ma fino a qu…
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Milan, Maldini ha firmato: ma per il mercato serve ancora l’ok di Gazidis

              A ridosso della scadenza, il campione milanista trova l'accordo per guidare l'area tecnica ancora per tre anni e con lui Frederic Massara. Ma fino a quando non si chiuderà la vendita con RedBird, il fondo di Gerry Cardinale, Elliott avrà il controllo della parte finanziaria e quindi anche del campagna acquisti

              https://www.repubblica.it/sport/2022...dis-355818026/

              Amen.

              L'importante rimanga il duo Maldini/Massara


              mai capita l'utilità di Gazidis in questa società.
              Cosa ha portato di buono?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Gazidis è un dirigente che fa le veci della proprietà, è il suo braccio ed i suoi occhi dentro al club. Questo è il suo ruolo. Per proprietà si intende Elliott ovviamente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sean, ma la.storia delle firme non è mica ufficiale!

                  Mi hai fatto saltare in aria dalla gioia per nulla.

                  Bannate quest'uomo fino alla prima di campionato, please.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Gazidis è un dirigente che fa le veci della proprietà, è il suo braccio ed i suoi occhi dentro al club. Questo è il suo ruolo. Per proprietà si intende Elliott ovviamente.


                    Mi ricordavo che fosse stato assunto per portare soldi e sponsor...
                    Ma evidentemente ricordo male.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Sean, ma la.storia delle firme non è mica ufficiale!

                      Mi hai fatto saltare in aria dalla gioia per nulla.

                      Bannate quest'uomo fino alla prima di campionato, please.
                      No non è ufficiale ma l'articolo ne parla (all'interno) come di firme apposto e solo annuncio mancante. Manca il comunicato ma per Repubblica hanno firmato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        @SportRepubblica: #Gazidis avrebbe fatto sapere che per motivi personali lascerà il #Milan a novembre al termine del suo attuale contratto.


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Allora tutto torna. D'altro canto se Maldini non avesse avuto rassicurazioni sulla sua capacità di poter decidere più ampiamente non avrebbe firmato. La rassicurazione è che Gazidis andrà via a novembre (gli auguriamo non per la malattia ma per semplici questioni di lavoro).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Allora tutto torna. D'altro canto se Maldini non avesse avuto rassicurazioni sulla sua capacità di poter decidere più ampiamente non avrebbe firmato. La rassicurazione è che Gazidis andrà via a novembre (gli auguriamo non per la malattia ma per semplici questioni di lavoro).

                            Sull'ultima frase fra parentesi
                            sono d'accordo con te.

                            Non si augura del male.a nessuno.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Chelsea and Leeds have reached full agreement for Raphinha! Official bid accepted around £60/65m [add ons included]. Main part of amount to be paid immediately. It’s done between clubs [Fabrizio Romano]

                              ________

                              Il Chelsea sta fregando Raphinia al Barca. Mi sa che affittare il campo da calcio per i matrimoni non rende poi troppo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ma l'ufficialità della firma di Maldini dov'è?

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎