Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    ahahahaha dall'anno prossimo ci sarà un'arbitrA in seria A, rocchi ci tiene a dire che sicuramente è arrivata con merito ahahah
    Poi pian piano il primo arbitro colorato...ed il prino arbitro transgender.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Poi pian piano il primo arbitro colorato...ed il prino arbitro transgender.
      Questione di pochi anni

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        che si abbassa a 10 netti non ci credo manco se fosse vero (anche se ormai il suo valore è quello ma temo non l'abbia capito)
        Io ho detto le condizioni a cui lo prenderei
        E lo considero utopistico per entrambi gli aspetti

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Io ho detto le condizioni a cui lo prenderei
          E lo considero utopistico per entrambi gli aspetti

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Be'...se ve lo danno in prestito biennale con ingaggio pagato al 95% dallo United...penso si possa fare!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Ovvio che sia prestito o rescissione
            Adesso prende 26

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ronaldo è un capitolo chiuso. Non lo riprenderanno mai. Intanto per come è andato via lo scorso anno, cioè decidendosi all'ultimo; in secondo luogo perchè castrerebbe Vlahovic. In astratto lo si potrebbe prendere come punta di scorta, ma accetterebbe di fare panchina?

              Il trio titolare deve essere Chiesa-Vlahovic-Di Maria. Bisogna puntare a questo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Roma, giorno chiave per la trattativa Frattesi

                Confermato l'incontro di oggi pomeriggio tra la Roma e il Sassuolo per Davide Frattesi. Il centrocampista vuole fortemente la Roma ma l'accordo tra i due club ancora non c'è. Il Sassuolo è partito da una valutazione di 30 milioni è sceso fino a 22-25 mentre la Roma è ferma a 15 milioni più alcune contropartite. Frattesi ha già comunicato al Sassuolo di voler tornare nella Capitale per giocare nella squadra giallorossa. Tiago Pinto è pronto a spingersi fino a 20 milioni più bonus - ritoccando la precedente offerta - e c'è forte ottimismo sulla chiusura dell'affare, che oggi vivrà la fase più calda della trattativa.


                Lewandowski potrebbe non presentarsi in ritiro

                Continua il braccio di ferro tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco. Nonostante l'arrivo (ufficiale) di Sadio Manè, la situazione del centravanti polacco non si è sbloccata. Il Barcellona è pronto ad arrivare a 35 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, ma il Bayern Monaco non vuole privarsi del suo fuoriclasse. La dirigenza tedesca ha convocato il 33enne per il 12 luglio, primo giorno di ritiro, ma Lewandowski potrebbe forzare la mano e decidere di non presentarsi al raduno.

                Repubblica
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Io ho detto le condizioni a cui lo prenderei
                  E lo considero utopistico per entrambi gli aspetti

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  allora sono d'accordo, per 10 netti ci sta ancora tutto sommato
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ronaldo è un capitolo chiuso. Non lo riprenderanno mai. Intanto per come è andato via lo scorso anno, cioè decidendosi all'ultimo; in secondo luogo perchè castrerebbe Vlahovic. In astratto lo si potrebbe prendere come punta di scorta, ma accetterebbe di fare panchina?

                    Il trio titolare deve essere Chiesa-Vlahovic-Di Maria. Bisogna puntare a questo.
                    ma chiesa in teoria non gioca meno davanti di CR7 e Vlaovich?
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Be'...se ve lo danno in prestito biennale con ingaggio pagato al 95% dallo United...penso si possa fare!
                      Ahahahah ahahahah ahahahah
                      Però non si può dire eh!
                      La Premier oramai ci considera (a ragione) veramente un parcheggio. Che merde del cazz0 che siamo. L'unica è la Juve che si è allineata allo spettacolo che il calcio richiede attualmente...per non parlare di Udinese, Cagliari e Sassuolo eh. Il resto siamo letame.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ma chiesa in teoria non gioca meno davanti di CR7 e Vlaovich?
                        Gioca meno perchè finora il tridente è stato proposto meno ma in teoria si dovrebbe andare verso una soluzione a 3 davanti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ahahahah ahahahah ahahahah
                          Però non si può dire eh!
                          La Premier oramai ci considera (a ragione) veramente un parcheggio. Che merde del cazz0 che siamo. L'unica è la Juve che si è allineata allo spettacolo che il calcio richiede attualmente...per non parlare di Udinese, Cagliari e Sassuolo eh. Il resto siamo letame.
                          Il Cagliari è retrocesso.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Inter, Calhanoglu: "Non rispondo a Ibrahimovic, derby perso anche per colpa di Inzaghi"
                            Il centrocampista turco: "Inter molto più forte del Milan, qui gridano il mio nome allo stadio: coi rossoneri non era così"


                            Hakan Calhanoglu senza filtri su Inter, Simone Inzaghi, Milan e sul rapporto con Ibrahimovic, soprattutto dopo il messaggio-sfottò fatto dallo svedese durante i festeggiamenti per lo scudetto rossonero. "Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età. Quest'anno non ha praticamente giocato, non ha contribuito al titolo. Gli piace essere al centro dell'attenzione, non mi interessa. Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo" dice il centrocampista turco a Tivibu Spor.


                            Poi torna sul cambio di maglia della scorsa estate: "Molto difficile ma era la mia occasione di andare nella squadra campione d'Italia. Poi ha vinto la mia ex squadra e sembrava fosse colpa mia. Penso di aver dato un buon contributo con assist e gol, il supporto dei tifosi mi aiuta molto: ho giocato quattro anni con il Milan e nessun tifoso gridava il mio nome mentre succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter".

                            Calhanoglu molto diretto quando parla del derby di ritorno in campionato: "L'Inter è molto più forte del Milan ma quella partita è cambiata al 75', sull'1-0 per noi, dopo che siamo stati sostituiti io e Perisic. L'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho anche detto". Poi però parole al miele per Inzaghi: "Una brava persona, capisce di calcio e sta molto vicino alla squadra. La sua insistenza è stata importante per la mia decisione di scegliere l'Inter".

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ahahahaha dall'anno prossimo ci sarà un'arbitrA in seria A, rocchi ci tiene a dire che sicuramente è arrivata con merito ahahah
                              devo ammettere che nella partita dei playoff in cui ha arbitrato il Palermo è stata perfetta. Molto meglio di alcuni suoi colleghi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                devo ammettere che nella partita dei playoff in cui ha arbitrato il Palermo è stata perfetta. Molto meglio di alcuni suoi colleghi
                                Ma il corrispettivo femminile di "arbitro cornuto" qual'è?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎