Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Inter, dopo Lukaku si prova a chiudere per Dybala: ma c'è ancora distanza

    Beppe Marotta vuole chiudere tutti gli acquisti entro la fine del mese e sulla tabella di marcia, dopo l'arrivo di Romelu Lukaku, manca solo Paulo Dybala. L'argentino è da tempo promesso sposo dei nerazzurri ma c'è ancora distanza sull'ingaggio: l'Inter ha offerto 5 milioni mentre la richiesta di Dybala è di 7 milioni di euro. In più per far spazio all'ex numero dieci della Juve l'Inter deve cedere Edin Dzeko e Alexis Sánchez. Sul primo è sempre vivo l'interesse della Juventus, il cileno invece è seguito da alcuni club spagnoli.


    Sterling vicino al Chelsea

    Raheem Sterling è vicino al passaggio al Chelsea. Il club londinese, dopo aver ceduto Romelu Lukaku all'Inter - con la formula del prestito, 8 milioni di euro più 2 di bonus - è pronto ad investire 60 milioni di euro di sterline per il 27enne esterno offensivo del Manchester City.

    Repubblica

    pazzesca anche la capacità di ricambio che hanno in premier
    liverpool e city si stanno privando a cuor leggero di mané e sterling perchè li hanno rimpiazzati con diaz (a gennaio) nunes e halaand
    manè e sterling.........due mostri........gente che in serie A ci costruirebbero delle squadre attorno, trattati da esuberi di lusso
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Chissà da dove esce fuori questa voce su Juve-Dzeko. Dzeko prende 6 milioni ed è ormai sulla via del ribollito, ha mezza stagione nelle corde (il girone di ritorno ha dormito).

      La Juve come vice-Vlahovic prende o Morata (tentando di riallacciare i discorsi con l'Atletico a mercato inoltrato) o una punta con meno pretese (di Dzeko) tipo Arnautovic.

      Dzeko ormai ha 360 anni, non mi pare proprio in linea con l'austerity attuale. Ti fa un anno, anzi mezzo, poi ha chiuso.

      secondo me arnautovic come vice vlahovic è tanta roba
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ahahahah Thiago Motta e i pullman davanti le porte.
        Piu' che altro gli arbitri contro il Chelsea ed addirittura l'eruzione di un vulcano.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Mi pare di capire che Dybala voglia 7 milioni ma non comprensivi di bonus. Vuole 7 milioni fissi più semmai i bonus. Non vuole 5,5 milioni più bonus per arrivare a 7. Poi c'è Antun, che vuole quel che vuole. Poi c'è il bonus alla firma.

          Insomma, le richieste economiche sono alte considerando tutto il pacchetto. Però credo che Marotta farà lavorare il tempo perchè altre squadre ci sono ma non ci sono, nel senso che l'estero nessuna, forse in Italia un mezzo interessamento di Milan (ma sarà vero?) e pare Roma (ma sarà vero?) che comunque offrirebbero pure meno o certo non più dell'Inter (la Roma ha pure il tetto alle commissioni)...per cui Marotta conta sul fatto che ad una certa Dybala-Antun dovranno abbassare le pretese.

          Poi può uscire un'altra squadra domani mattina, il mercato è questo, però per ora le cose stanno così.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            E' roba vecchia ma questo a conferma di come occorra andare con ogni cautela circa quanto poi riportano i giornali su certi casi, perchè in quello dell'esame di Suarez a Perugia la Sarzanini ha fatto un lavoro da arpia.

            Bene, all'udienza preliminare il procuratore di Perugia Cantone ha chiesto il proscioglimento della avvocato Turco, che era il legale incaricato dalla Juve a tenere i rapporti con l'università e della quale la Sarzanini nascose l'intercettazione dove al presidente di commissione diceva: "mi raccomando, niente favori"...era stata rinviata a giudizio ma adesso Cantone ha cambiato idea e viene completamente prosciolta.

            Restano dentro solo i poveracci della commissione, che andranno a processo. E' un qualcosa nato lì, questi professori irretiti dai nomi dei protagonisti si sono sovreccitati e hanno fatto un esame diciamo spiccio...ma come accade a tutti gli extracomunitari ai quali serve il diplomino della conoscenza linguistica, per questo considero quei professori delle vittime e mi auguro che il processo li scagioni.

            Per quanto riguarda le scuse della Sarzanini magnamo pure tranquilli che poi è anche ora di pranzo.

            ANSA) - PERUGIA, 22 GIU - Il proscioglimento dell'avvocato Maria Cesarina Turco è stato chiesto dalla procura di Perugia nell'udienza preliminare che riguarda il presunto esame "farsa" per la conoscenza dell'italiano sostenuto da Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. Nel capo d'imputazione viene indicata come "il legale incaricato dalla società Juventus football club".
            La procura ha invece ribadito in aula la richiesta di rinvio a giudizio per gli altri imputati. Tra loro l'ex rettrice Giuliana Grego Bolli, l'allora direttore generale Simone Olivieri e la professoressa Stefania Spina.
            L'avvocato Turco - si legge nel capo d'imputazione - è stata accusata di essere stata "concorrente morale e istigatrice" in relazione al reato di falsità ideologica contestato per l'esame di Suarez sostenuto nel settembre del 2020 a Perugia. Il calciatore era all'epoca uno dei possibili obiettivi di mercato della Juventus.
            La richiesta di proscioglimento è stata avanzata dal procuratore Raffaele Cantone e dal sostituto Paolo Abritti. In aula anche il difensore di Turco, l'avvocato Franco Coppi. ?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Ahahaha profetico
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Un mese intero in prima pagina sul Corriere della Sera, per un diplomino linguistico, nemmeno fosse il Watergate....e alla fine a processo non ci va un mezzo dirigente della Juve, non ci vanno gli avvocati, ci vanno solo quei poveri professori della commissione d'esame.

                In Italia si fanno però i processi sui giornali. Il processo in aula dopo non interessa a nessuno. Un mese coi titoli a nove colonne, con la Sarzanini a chiedersi pure chi avesse pagato il volo a Suarez, come se pagare il volo fosse la prova della colpa.

                Adesso è tornata ad occuparsi di politica...e se lo fa come si occupa della cronaca giudiziaria stiamo a posto. Il più importante giornale italiano eh. Cairo editore.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Chissà oggi cosa scrive la sarzanini

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma anche qui sul forum ricordo tanti utenti non juventini dire tante belinate sparando sentenze dal divano

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Fino a ieri mattina a quest’ora si sapevano meno della metà delle cose che sono uscite nel resto della giornata

                      dai tempo...
                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Ci mancherebbe

                      Dubito che chi come lei è abituata a fate inchieste se ne esca così senza avere nulla tra le mani

                      quindi basta attendere
                      Abbiamo atteso

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Cri I tuoi idoli sono innocenti non è stato insabbiato tutto come sempre in Italia puoi tifare ancora più forte di prima!

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Cantone non è sospettabile di insabbiamenti. Basta cercare su google chi è: una sorta di giustizialista, un forcaiolo, per questo lo temevo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Io vedo, almeno una, affinità con il caso Ronaldo-Mayorga.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              A me interessa dal lato mediatico, non altro, perchè il resto, l'esamino per il foglietto di carta, sono scemenze che solo in un paese ormai preda della desertificazione (non solo dei fiumi ma anche e soprattutto della intelligenza, dello spirito, della volontà, dei cervelli, dei cuori e degli animi) poteva assumere il rilievo mediatico che ha assunto.

                              Con questi occhi ho letto gli articoli della Sarzanini e ho visto come i giornalisti mentano, facciano il taglia e cuci, omettano le parti che non fanno sensazione per dare rilievo ad altri aspetti. Con questi occhi ho letto altrove le intercettazioni integrali, dove la Turco affermava: "mi raccomando, niente favoritismi"...e la Sarzanini questo passaggio nei suoi articoli non ce l'ha messo, l'ha tagliato...perchè non avrebbe corrisposto al teorema colpevolista e sensazionalista.

                              La deontologia è morta. Un giornalista deve riportare i fatti perchè i lettori possano farsi poi una idea...la loro, non quella del giornalista o del giornale...e i fatti vanno riportati tutti...perchè se fanno così con una idiozia come il "caso-Suarez", sul resto, sulle cose davvero grosse (politica, covid, proposte di legge, Ucraina ecc...ecc...) che combinano? Ma lo sappiamo come funziona, ormai è tutto a carte scoperte.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Te sento nervoso Seb...
                                Te rode ancora er cul0 forte ve? Ammazza come l'avete buttato...peggio der 5 maggio è stato questo eh.


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ci avevano visto giusto questi di Calciomercato Inter due estati fa.
                                Pure con la pendemia eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎