Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo è un miracolato.
    Non lo capisco.


    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Antonello: «Lukaku grande volontà di tornare»
      (Valentino Della Casa - Redazione Di Marzio) Lukaku sempre più verso l’Inter? La trattativa entra nel vivo e i nerazzurri ci credono. La prima proposta (prestito a 5 milioni) è stata rifiutata dal Chelsea, che però ora dovrà formulare una controrichiesta. Ma a confermare una fase di fiducia da parte dell’Inter è l’ad dei lombardi, Alessandro Antonello, che a margine di un evento di Trenitalia ha fatto anche il punto sul calciomercato. «Lukaku e Dybala? In questo momento, è fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Stiamo facendo questo, tutte le scelte del club sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole: vogliamo rispettare i paletti Uefa del Financial Fair Play, verso le nuove regole dal 2024-25. Tutto si può fare, tenendo conto della sostenibilità economico-finanziaria. Lukaku? Da parte del giocatore c’è grande volontà di tornare, poi va verificata la fattibilità economica e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, ma di questo è meglio parlarne con il dottor Marotta. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti».

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        A 30/35 lo prenderei.
        tieni presente che ne avevano già spesi 20 per il prestito.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Il Real su Dzeko
          Secondo il quotidiano madrileno Marca, il Real potrebbe puntare a prendere Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco dell’Inter, che in nerazzurro rischia di trovare poco spazio visti i possibili arrivi di Lukaku e Dybala, sarebbe un rinforzo gradito per Carlo Ancelotti che gli affiderebbe il ruolo di vice-Benzema.


          Palermo-City Group, l’intesa c’è
          (Guendalina Galdi - Redazione Di Marzio) Dopo la promozione in Serie B, un’altra piacevole novità può far sorridere (e sognare) i tifosi rosanero: il Palermo è vicinissimo ad essere ceduto al City Football Group. A Milano si è tenuto un incontro tra il presidente Mirri ed un rappresentante del gruppo: le parti ora sono ad un passo dalle intese definitive. Adesso infatti sarà tempo di procedere con la compilazione dei documenti utili a formalizzare questo passaggio di proprietà. Una nuova era sta per cominciare a Palermo in vista di una stagione che inizierà in una nuova categoria e molto probabilmente con una nuova proprietà.


          Roma, è Aouar l’alternativa a Frattesi
          (Guendalina Galdi - Redazione Di Marzio) A pochi giorni dall’ufficialità di Matic, la Roma continua a guardarsi intorno e a lavorare per rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione di Mourinho. C’è Frattesi, per il quale proseguono i contatti con il suo agente per capire come impostare la trattativa con il Sassuolo, ma il club giallorosso ha individuato anche un’eventuale alternativa al giocatore neroverde. Si tratta di Houssem Aouar, classe ‘98 del Lione. Non è stata ancora impostata una trattativa vera e propria ma per il momento il ds Tiago Pinto ha chiesto informazioni.


          Pochettino lascia il Psg, a lui una buonuscita da 15 milioni
          Accordo tra il Psg e il suo allenatore Maurizio Pochettino per la risoluzione anticipata del contratto. L’argentino aveva un contratto a scadenza giugno 2023, ma i vertici del club avevano da tempo deciso per l’esonero. È cominciata una trattativa che ha portato ad accordarsi su una buonuscita da 15 milioni a favore del tecnico. Questo permetterà a Pochettino, che è già in trattativa con l’Athletic Bilbao, di accordarsi con la squadra basca a cifre decisamente più ridotte rispetto a quelle percepite a Parigi (11,2 milioni lordi a stagione).

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            A naso credo che la settimana prossima Lukaku sarà dell'Inter.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Senza Dybala e Morata perdiamo quanto? Un 25/30 goal? Hai tagliato anche Bernardeschi...questa è gente, questi sono goal che devi sostituire eh. Vediamo che ci combina Cherubini...speriamo non disastri.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Senza Dybala e Morata perdiamo quanto? Un 25/30 goal? Hai tagliato anche Bernardeschi...questa è gente, questi sono goal che devi sostituire eh. Vediamo che ci combina Cherubini...speriamo non disastri.
                Sean, stai parlando di un giocatore che è stato più infortunato che in campo,e di un altro, che ti fa una partita buona e cinque sbagliate, non credo sia una grossa perdita.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Il discorso non è questo, è che perdi una quota di goal come squadra...e già vieni dal decimo, mi pare, attacco della A...quindi, fossero anche due morti di sonno ma devi sostituirli con qualcuno che sopperisca alla quota mancante di realizzazioni.

                  Questa è una squadra che è arrivata quarta non certo in carrozza...anzi, faticando...per cui via questo e via quello ma conta pure chi entra, perchè da quarto poi finire sesto è un attimo...se non azzecchi le mosse.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta




                    YT mi propone quodidianamente contenuti del genere ma non so perche’ lo faccia


                    faccia ehe ehe eheheh faccia



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      “Ronnie salta Paganin” e’ la fiera della nostalgia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Amuní.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Amuní.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Bene.
                          In bocca al lupo al Palermo, sperando di rivederlo in A, competitivo e direi per sempre.
                          Città e piazza lo meritano ampiamente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            https://youtu.be/3BUDaCDQJgM

                            YT mi propone quodidianamente contenuti del genere ma non so perche’ lo faccia


                            faccia ehe ehe eheheh faccia
                            Madonna che cazz0 era...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Antonello: «Lukaku grande volontà di tornare»



                              Dei conti se ne occupa mio ziu antunellu....









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Amuní.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Bene.
                                In bocca al lupo al Palermo, sperando di rivederlo in A, competitivo e direi per sempre.
                                Città e piazza lo meritano ampiamente.
                                Fin quando non c'è un annuncio ufficiale però...
                                Di Marzio e Criscitello valgono poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎