Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Napoli-Udinese, accordo trovato per Deulofeu

    Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo hanno trovato un accordo di massima per Gerard Deulofeu: lo spagnolo è il primo obiettivo del Napoli per l'attacco, con il calciatore che ha già detto sì. L'intesa con l'Udinese è sui 15 milioni di euro più bonus. Prima di chiudere l'affare, però, il Napoli dovrà cedere uno tra Adam Ounas - nei piani del Monza come Pinamonti - e Matteo Politano.


    Roma vicina a Celik

    Dopo l'arrivo di Nemanja Matic, la Roma è vicina a piazzare il secondo colpo di mercato. Il club giallorosso è a un passo dal terzino destro del Lille Zeki Celik. Il turco classe 1997 ha già l'accordo con i giallorossi - 5 anni a 2.3 milioni di euro - e quello tra il club e i francesi non è così distante: Pinto ha offerto 7 milioni più 2 di bonus mentre il Lille ne chiede 10. Nella giornata di oggi andranno in scena altri contatti tra i due club, con la Roma che vuole fare in fretta per portare a Trigoria Celik.


    Incontro fissato tra Juventus e Udinese per Molina

    La Juventus insiste per Nahuel Molina. L'esterno destro difensivo dell'Udinese vuole i bianconeri e per questo motivo ha rifiutato - al momento - l'ipotesi Atletico Madrid. Molina ha infatti già l'accordo con la Juve e in settimana è fissato un summit tra i due club per concludere la trattativa. L'Udinese parte da una richiesta di 20 milioni di euro, il ds Federico Cherubini vorrebbe abbassare la cifra inserendo alcune contropartite (Rolando Mandragora su tutte), mentre ai friulani piace molto Fabio Miretti, centrocampista che si è messo in mostra nelle ultime gare di campionato con la maglia della Juve.

    Repubblica
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      In Francia e in Spagna dicono che il Milan ha un mezzo accordo con Asensio.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Dybala è dell'Inter. Non ufficiale ma sono voci che hanno lo stesso peso dell'ufficialità.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          In Francia e in Spagna dicono che il Milan ha un mezzo accordo con Asensio.
          Giocatore eccezionale.....che secondo me al real riesce sempre a dimostrare meno di quanto potrebbe

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Napoli-Udinese, accordo trovato per Deulofeu

            Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo hanno trovato un accordo di massima per Gerard Deulofeu: lo spagnolo è il primo obiettivo del Napoli per l'attacco, con il calciatore che ha già detto sì. L'intesa con l'Udinese è sui 15 milioni di euro più bonus. Prima di chiudere l'affare, però, il Napoli dovrà cedere uno tra Adam Ounas - nei piani del Monza come Pinamonti - e Matteo Politano.


            Roma vicina a Celik

            Dopo l'arrivo di Nemanja Matic, la Roma è vicina a piazzare il secondo colpo di mercato. Il club giallorosso è a un passo dal terzino destro del Lille Zeki Celik. Il turco classe 1997 ha già l'accordo con i giallorossi - 5 anni a 2.3 milioni di euro - e quello tra il club e i francesi non è così distante: Pinto ha offerto 7 milioni più 2 di bonus mentre il Lille ne chiede 10. Nella giornata di oggi andranno in scena altri contatti tra i due club, con la Roma che vuole fare in fretta per portare a Trigoria Celik.


            Incontro fissato tra Juventus e Udinese per Molina

            La Juventus insiste per Nahuel Molina. L'esterno destro difensivo dell'Udinese vuole i bianconeri e per questo motivo ha rifiutato - al momento - l'ipotesi Atletico Madrid. Molina ha infatti già l'accordo con la Juve e in settimana è fissato un summit tra i due club per concludere la trattativa. L'Udinese parte da una richiesta di 20 milioni di euro, il ds Federico Cherubini vorrebbe abbassare la cifra inserendo alcune contropartite (Rolando Mandragora su tutte), mentre ai friulani piace molto Fabio Miretti, centrocampista che si è messo in mostra nelle ultime gare di campionato con la maglia della Juve.

            Repubblica
            Bene delofeu ma non cedere politiano che viene da una buona stagione

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Beh, di voci ne girano tante, le milanesi sono, per i giornali, su 55 giocatori a testa...però io per ora mi sento di dare per vero e concluso solo Dybala all'Inter...che poi era il segreto di pulcinella, hanno pure fatto l'incontro col procuratore in sede a favore di telecamera: se la trattativa era da svolgere non la sventolavi certo ai quattro venti e in salotto, indi per cui è tutto fatto da tempo e il resto è solo per i media...che d'estate devono campare anche loro.

              Il Milan sono certo che farà una bella campagna acquisti, perchè Massara e Maldini ci sanno fare. Nomi ne girano tanti. Quello a cui credo meno alla fine è proprio Zaniolo, perchè penso che il Milan cercherà e troverà all'estero...che in questo caso rappresenterebbe trattative meno complicate rispetto ad una eventuale per Zaniolo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Beh, di voci ne girano tante, le milanesi sono, per i giornali, su 55 giocatori a testa...però io per ora mi sento di dare per vero e concluso solo Dybala all'Inter...che poi era il segreto di pulcinella, hanno pure fatto l'incontro col procuratore in sede a favore di telecamera: se la trattativa era da svolgere non la sventolavi certo ai quattro venti e in salotto, indi per cui è tutto fatto da tempo e il resto è solo per i media...che d'estate devono campare anche loro.

                Il Milan sono certo che farà una bella campagna acquisti, perchè Massara e Maldini ci sanno fare. Nomi ne girano tanti. Quello a cui credo meno alla fine è proprio Zaniolo, perchè penso che il Milan cercherà e troverà all'estero...che in questo caso rappresenterebbe trattative meno complicate rispetto ad una eventuale per Zaniolo.
                E probabilmente meno onerose

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Udogie-Inter, incontro finito: l’Udinese vuole 20 milioni
                  Concluso l’incontro con l’agente di Udogie da parte dei vertici dell’Inter per capire quante possibilità ci saranno di portarlo in nerazzurro. Dopo l’incontro di oggi l’Inter ha memorizzato le richieste dell’Udinese. Sa che i bianconeri vogliono almeno 20 milioni di euro. L’Inter ha ribadito interesse e gradimento agli agenti e ora a seconda delle uscite poi andrà avanti. Con Bellanova che resta il più vicino (prezzo fissato a 8 milioni più bonus). Udogie dei tre (oltre a Bellanova c’è anche Cambiaso del Genoa) resta il più costoso.


                  Osimhen-Napoli: «Il mio futuro? Tutto può succedere»
                  Dopo Kalidou Koulibaly, al centro di tante voci di mercato, e Dries Mertens, che dal ritiro del Belgio ha detto «Pensavo di restare al Napoli ma nessuno ha chiamato», anche Victor Osimhen, con le sue recenti dichiarazioni, fa preoccupare i tifosi del Napoli. L’attaccante nigeriano, che ha segnato 4 gol nel match fra la sua Nazionale e la rappresentativa del Sao Tomé e Principe (vinta 10-0 dalla Nigeria), ha dichiarato di non sapere ancora nulla sul suo imminente destino. «Il mio futuro? Tutto può succedere. So che ci sono tanti club che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra ma non credo che questo sia il momento giusto per parlare di certe cose, visto che sono impegnato con la Nazionale». Aurelio De Laurentiis però non intende privarsi del bomber nigeriano per meno di 100 milioni di euro. A inizio mese il Newcastle aveva manifestato interesse per l’ex Lille, 23 anni.


                  Baldini continua a Palermo, tra futuro e show
                  Dopo la straordinaria promozione in serie B che ha scatenato un’intera città, Silvio Baldini non ha dubbi: resterà a Palermo con i sogni intatti, anzi ancora più grandi. «Il mio scopo è sempre quello, sono convinto che se possiamo ancora lavorare in un certo modo la storia non è finita. Se non è il prossimo campionato, potremmo andare in A l’anno successivo. Non so cosa farà la prossima società, ma se scelgono questo messaggio i rosanero andranno in serie A entro due anni, ve lo metto per iscritto». Poi lunedì 13 giugno ha dato spettacolo a Calciomercato-L’Originale su Sky, parlando a ruota libera fuori da ogni schema, come spesso gli accade. E suscitando non poco clamore: «Palermo è una città dove porti rispetto e sei rispettato. Qui a Palermo ritrovo dei principi, se sei sposato e ti metti a guardare altre donne, non va bene». E poi: «A me del calcio interessa zero. È un mondo di ipocriti. Io pazzo? No, vivo a modo mio, se mi consideri tale ti mando a c...».

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Inter, Correa sul mercato

                    Joaquín Correa è in uscita dall’Inter. L’argentino, arrivato un anno fa dalla Lazio per 31 milioni di euro, non ha convinto la dirigenza nerazzurra e i tifosi. Con l’arrivo di Paulo Dybala (a giorni la firma) e Lukaku che sta facendo di tutto per tornare a Milano, il 27enne attaccante potrebbe andare via. Correa è stato proposto a Napoli e Juventus, ma la squadra più interessata resta il Marsiglia. Il club francese sarebbe disposto a prendere il Tucu in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Offerta, però, ritenuta bassa dall’Inter che per non fare minusvalenza ha bisogno di incassare almeno 24 milioni di euro.

                    Repubblica
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      L Italia si sta facendo prendere a pallonate dalla Germania, che tracollo.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        In 12 mesi dalle stelle alle stalle...
                        Ma che razza di miracolo è avvenuto all'europeo?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ahahahah Donnarumma sei una merdaccia

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ogni volta che i sedicenti giornalisti danno fiato ai tromboni per qualche risultato decente (e decontestualizzato rispetto alla melma dove sguazziamo) tipo il pari con l'Inghilterra, ecco la scoppola che riporta tutti coi piedi per terra, perchè noi siamo questi. D'altro canto è da 8 anni che non vediamo un mondiale e ne dovranno passare altri 4 per forse (un forse grosso come una casa) tornarci...forse.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ahahahah pagliaccioooooo donnammerdaaaa

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ahahahah Donnarumma sei una merdaccia

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Gli hanno dato nuovamente la fascia di capitano? Imbarazzante.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎