Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di Maria tra Juventus e Barcellona, è intrigo: dipende anche da Raphinha

    I blaugrana, già in competizione con i bianconeri per l'argentino, potrebbero però dirottare sul brasiliano del Leeds, anche se la richiesta degli inglesi per il momento è molto alta: 60 milioni contro i 35 offerti

    I blaugrana, già in competizione con i bianconeri per l'argentino, potrebbero però dirottare sul brasiliano del Leeds, anche se la richiesta …
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Cuadrado: "Sto bene alla Juve e non ci sono trattative"

      Juan Cuadrado prova a fare chiarezza sulle polemiche nate dal suo rinnovo di contratto. "Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta perché mai c'è stata nessuna trattativa" ha scritto il colombiano sul suo profilo Twitter. Nei giorni scorsi era trapelata la frizione tra il calciatore e la Juventus: secondo queste indiscrezioni Cuadrado, dopo aver ottenuto il rinnovo automatico di un anno grazie alle 40 presenze collezionate, avrebbe rifiutato l'offerta della società di spalmare su due anni i cinque milioni di contratto, proposta inserita nella politica di abbattimento del monte ingaggi da parte della società. "Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni" ha concluso Cuadrado, anche se le intenzioni del club non cambiano: l'obiettivo è ridurre i costi.


      Accordo raggiunto tra il Real e il Monaco per Tchouaméni


      Accordo raggiunto tra il Real Madrid e il Monaco per il centrocampista Aurélien Tchouaméni. Il classe 2000 sarà il secondo rinforzo dei blancos dopo Rudiger: 80 milioni di euro più bonus il costo dell'operazione, che ha permesso al Real Madrid di battere la concorrenza del Liverpool. Per ora Florentino Perez, nonostante la delusione per la scelta di Mbappé, non ha in programma colpi in attacco. Se uscirà Asensio, allora il Madrid chiederà Gnabry al Bayern Monaco.


      Valencia, Gattuso insiste per Mertens

      Il Valencia insiste per Mertens. L'attaccante belga dirà addio al Napoli, troppa la distanza tra l'offerta di De Laurentiis - 1.5 a stagione per due anni - e la domanda - 2.5 per due anni - del giocatore. Nelle prossime ore ci sarà un contatto diretto tra il presidente e il belga, ma tutto lascia pensare al divorzio. La Lazio monitora la situazione, ma Mertens, nonostante lo stretto rapporto con Sarri, sta valutando l'ipotesi estero. Gattuso lo aspetta a braccia aperte a Valencia, una situazione che intriga l'attaccante. Nelle ultime settimane, il belga ha ricevuto offerte importanti anche dalla Premier e dal campionato francese, in particolare dal Monaco.

      Repubblica
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Juventus-Di María: sensazioni sempre più negative. I bianconeri vogliono una risposta rapida e non intendono aspettare oltremisura la decisione del ‘Fideo’. [Romeo Agresti]



        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          È uscito il trailer di pogmentary
          Figata

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            Juventus-Di María: sensazioni sempre più negative. I bianconeri vogliono una risposta rapida e non intendono aspettare oltremisura la decisione del ‘Fideo’. [Romeo Agresti]



            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            In questi casi la questione è semplice, ovvero se diventa una telenovela vuol dire che è saltato da un pezzo; quando invece si va a dama fila tutto liscio e soprattutto in breve tempo, perchè a questi livelli il mercato è un sì od un no...ed evidentemente con Di Maria è stato un quasi subito no. Il resto è un giornalistico allungare il brodo per tenere i lettori sul pezzo, ma i protagonisti già sanno tutto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              È uscito il trailer di pogmentary
              Figata

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Speriamo di prendere almeno lui.

              Via Dybala, via Bernardeschi, Chiesa rientrerà da un infortunio, Morata lo conosciamo...ci sarebbe da sostituire anche Sandro e prendere pure un centrale.

              C'è una marea di cose da fare, una montagna. In questo contesto di cose da fare un Di Maria a zero sarebbe stato non oro ma di più...per questo parteggiavo per un esito felice della trattativa.

              Questo sarà un mercato lungo e complicato. Vedremo come se la caveranno.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                In questi casi la questione è semplice, ovvero se diventa una telenovela vuol dire che è saltato da un pezzo; quando invece si va a dama fila tutto liscio e soprattutto in breve tempo, perchè a questi livelli il mercato è un sì od un no...ed evidentemente con Di Maria è stato un quasi subito no. Il resto è un giornalistico allungare il brodo per tenere i lettori sul pezzo, ma i protagonisti già sanno tutto.
                Vuole solo un anno di contratto,vuole praticamente giocare fino a dicembre,poi chi si è visto,si è visto. Poi per carità, potrebbe essere un grande professionista,ma così pare.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                  Discorso Alex Sandro è un terzino che deve giocare più nella metà campo avversaria che nella propria è normale che con allegri non renda
                  Cazz0 Dottò, ogni tanto me sforni pure qualche commento abbastanza tecnico...poi te ne esci co Italiano e De Zerbi per iddio padre!!!
                  Che un Cuadrado e altri che stanno alla Juve da 5 anni o roba simile, appena apreno bocca je cagheno in petto... tralasciando le preferenze sul sistema di giuoco o meno.
                  Nun te devi infervora pe Allegri, Dottò... ognuno c'ha le idee proprie, soprattutto poi se l'argomento de discussione in merito ai possibili sostituti immaginari, se riduce a sti du nomi.

                  Commenta


                    In realtà Sandro gioca decentemente solo in fase difensiva
                    In avanti,non fa un sovrapposizione,un dribbling un cross
                    Zero

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Gnonto non ha segnato....

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Italia batte Italia con bandiera ruotata



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Comunque ci siamo dai, contro la Macedonia dovremmo farcela.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              E’ una questione gnontologica



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Si potrebbe fare che il vincitore della nation vola ai mondiali

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎