Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qua mi scende una lacrima...

    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      grazie danie'

      senza di te

      è come wallace contro mbappé

      Commenta


        beh io ero un grandissimo fan anche di Tony
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          @romeoagresti
          #Juve-#DiMaria: nuovi contatti a partire da domani. Con i bianconeri chiamati a prendere una decisione definitiva: l’argentino vuole solo un anno di contratto
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Inter, #Suningout in tendenza su Twitter per le possibili cessioni di Bastoni e Lautaro

            Bastoni piace al Tottenham di Conte e al Manchester United, lo stesso Lautaro ha tanti estimatori. Sui social monta la protesta dei tifosi, che temono addii eccellenti

            «Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca e quindi sta volentieri all’Inter. Però, è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Dopodiché è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle». Sono le parole di Tullio Tinti, procuratore di Bastoni, difensore nerazzurro che potrebbe essere ceduto per ragioni di bilancio. E che piace al Tottenham di Antonio Conte e al Manchester United . L’idea di una sua cessione non piace ai tifosi interisti, che temono l’addio di qualche big.

            In queste settimane si era parlato di un possibile trasferimento di Lautaro Martinez, che ha dichiarato di voler restare alla corte di Simone Inzaghi, e appunto di Bastoni. E anche lui, grande tifoso nerazzurro, non vuole trasferirsi in Inghilterra. In sostanza, nessuno dei due vorrebbe lasciare Milano, ma uno potrebbe essere costretto a farlo dalle circostanze. E per questo monta la protesta sui social dei tifosi nerazzurri. Tanto che l’hashtag #SuningOut è andato in tendenza su Twitter. «Vergogna» o «Basta».

            La paura è che possa ripetersi quanto successo l’estate scorsa, quando l’Inter dopo il 19° scudetto ha rivoluzionato la rosa con le cessioni eccellenti di Hakimi al Psg e Lukaku al Chelsea. E la storia è proseguita con il tricolore vinto dal Milan e la seconda stella svanita. Così sono in tanti a chiedere una cessione da parte di Suning. Non è naturalmente la maggior parte dei tifosi (la proprietà cinese quest’anno ha vinto comunque due trofei, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, contro la Juventus ai supplementari), ma rimane comunque un forte segnale di malcontento.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Out Lautaro
              In Lukaku


              a voi garberebbe?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Pedullà - De Ligt conferma tutto: “Rinnovo con la Juve? Dopo due quarti posti devo pensarci bene”

                Giustamente, quest'anno non so è vinto una mazza.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Non posso dargli torto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Out Lautaro
                    In Lukaku


                    a voi garberebbe?
                    Lukaku chi è? Quello con Conte o quello al Chelsea? Gira tutto qui.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Pedullà - De Ligt conferma tutto: “Rinnovo con la Juve? Dopo due quarti posti devo pensarci bene”

                      Giustamente, quest'anno non so è vinto una mazza.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Non posso dargli torto.

                      Ma che motivazione è??
                      Allora uno dovrebbe cambiare squadra ogni anno se non vince...

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Lukaku chi è? Quello con Conte o quello al Chelsea? Gira tutto qui.

                      È quello che penso anche io.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Nuovi contatti tra Torino e Inter per Bremer

                        Nuovi contatti tra il Torino e l'Inter per Bremer. Il difensore brasiliano ha da tempo l'accordo con i nerazzurri, ma Cairo e Marotta no, devono ancora trovarlo. Nella giornata di oggi sono andati in scena ulteriori contatti tra le parti: il Torino continua a chiedere 35 milioni di euro mentre l'Inter - in trattativa con il Tottenham per Bastoni, il difensore può partire per 60 milioni - è ferma a 25. A Juric piace tantissimo Pinamonti: l'attaccante potrebbe rientrare nella trattativa.


                        Tomori rinnova con il Milan

                        Non solo mercato in entrata per il Milan: la società lavora ai rinnovi di contratto. Blindare Tomori è il primo obiettivo della dirigenza rossonera. Il difensore inglese rinnoverà il suo contratto fino al 2027 (attualmente scade nel 2025) per una cifra superiore ai 3 milioni di euro. Dopo Tomori toccherà a Pierre Kalulu: il francese, classe 2000, è stato protagonista di una stagione sorprendente, da applausi.


                        Bayern Monaco, c'è anche Osimhen per il dopo Lewandowski

                        Il Bayern Monaco si iscrive alla corsa a Victor Osimhen. I tedeschi, alle prese con la questione Lewandowski (vuole il Barça a tutti i costi), stanno sondando il mercato in cerca del sostituto dell'attaccante polacco. Lukaku del Chelsea è in ballo, così come Osimhen: il nigeriano del Napoli può essere ceduto solo in cambio di 100 milioni. L'attaccante classe 1998 attende gli sviluppi, il Bayern è meta gradita: il ds Kahn ha messo sul taccuino della società il nome di Osimhen, è un affare possibile. Ma ripetiamo, solo se al Napoli arriverà un'offerta da 100 milioni.

                        Repubblica
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non posso dargli torto.
                          Beh pure lui con i suoi bei stop volley... qualche figura demmerda l'ha fatta eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma che motivazione è??
                            Allora uno dovrebbe cambiare squadra ogni anno se non vince...

                            .
                            Dalla trascrizione della intervista alla tv olandese si capisce bene il senso del discorso:

                            How are you? 4th place in Italy again and a UCL place. There were you were leaving after that rumours you’re going to renew. What’s going to happen?

                            I’m all good. Of course on team level not a good year. Juventus is a club that wants and needs to be champions. So two years in a row fourth place is disappointing. For myself I think it’s my best year I’ve had for Juventus. In terms of playing time and the way I played. I am satisfied with that. At the moment there are definitely talks with Juve but it’s all calm way. Now I’m just focusing on footballing. When the moment is there I will choose if I will renew or that I will look somewhere else.

                            Are you tempted to a new adventure? There is a project in Manchester with a trainer you know really good. Is that something for you?

                            - I always look at what is the best for myself in a sporting project. Juventus also knows that it hasn’t been good enough in the last two years. So we need to make big steps as Juventus. On this moment I’m a Juve player and I focus myself on Juve. That’s the only important thing.


                            Do you feel your the main man at the back at Juve? -

                            I don’t know that haha

                            Is it the plan that you’re going to lead the defence?

                            - Yes, that is what the club said to me. I think I showed that I’m ready for that. For the weeks/months Chiellini and Bonucci were injured I also needed to take the lead in the defence. It went very well. Juve also said that they were very pleased with how I did that. So I think it’s definitely the next step.



                            Quindi il succo è che non sta qua a pettinare le bambole, cioè a fare i quarti posti a vita. Vuole una squadra competitiva per il primo posto e per i trofei...altrimenti "inizierà a guardarsi attorno".

                            In questo senso non mi sento certo di dargli torto. Anche la società dovrebbe essere insoddisfatta delle ultime annate. Vedremo se questa insoddisfazione si tradurrà in un mercato decente e in un atteggiamento diverso in campo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sì, ok, ma hanno tutti fretta di vincere...
                              Tutti fenomeni.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Zlava Ukraine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎