Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inter, Mkhitaryan primo tassello aspettando Lukaku

    (Guido De Carolis) Il primo tassello la nuova Inter lo mette a centrocampo. L’armeno Henrikh Mkhitaryan ieri ha rifiutato la proposta della Roma per accettare quella dell’Inter. Il 33enne firmerà un biennale fino a giugno 2024 con una base di ingaggio da 3,3 milioni netti più bonus, individuali e di squadra, che possono portarlo a guadagnare fino a 4,2 milioni a stagione. Tra questi è inserito un bonus presenze, se non dovesse raggiungere il numero stabilito, l’Inter potrà far scattare dopo 12 mesi una clausola per la risoluzione del contratto. L’offerta della Roma era simile a quella nerazzurra. Tra parte fissa e bonus, il club giallorosso si era spinto fino a 4,2 milioni e non cambiava poi troppo la parte legata alle presenze, con contratto rinnovato di un altro anno nel caso avesse giocato il 50% delle partite.

    Il centrocampista ha preferito cambiare e ha scelto l’Inter per puntare a vincere subito lo scudetto. In nerazzurro si alternerà con Hakan Calhanoglu nel ruolo di centrocampista di sinistra. È il primo acquisto della nuova Inter di Simone Inzaghi, concentrata in questi giorni soprattutto nella trattativa con Lukaku. Il belga deve discutere con il Chelsea per tentare di liberarsi in prestito.

    Nel match di ieri tra il Belgio e l’Olanda il centravanti si è infortunato alla mezz’ora. Rimasto a lungo terra dopo uno scontro con un difensore, si è rialzato, ha ripreso a giocare, ma poi ha chiesto il cambio. Oggi sarà valutato. Resta in attesa Paulo Dybala, l’argentino è uno degli obiettivi principali della dirigenza nerazzurra, l’intesa è stata trovata sulla base di 7 milioni netti a stagione per 4 anni, ma si aspetta a concretizzarla. La settimana prossima saranno annunciati i prolungamenti di Inzaghi (rinnovo fino al 2024 e ritocco dell’ingaggio da 4 milioni a 5,5 netti) e del capitano Handanovic per un altro campionato.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma l'Inter li ha i soldi per Lukaku?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma l'Inter li ha i soldi per Lukaku?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Per lo stipendio credo che li trovano...
        È da capire per il prestito
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Qui nessuno smiliarda

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Io francamente non lo vorrei. Noi abbiamo fatto un ottimo investimento con Chiesa, uno pessimo con Bernardeschi. Gli italiani oggi non sono il top, ti può andare bene come Barella con l'Inter, Tonali col Milan, Chiesa appunto con la Juve (Locatelli già così così, ma diamogli un'altra chance...anche se in un centrocampo come Dio comanda farebbe riserva) ma se il calcio italiano sta messo come sta messo è perchè sti gran giocatori italiani non è che spuntino da ogni angolo.

              Zaniolo è giovane, gli devi fare un quinquennale: sborsi 50, dai 6 a lui per 5 anni...ma se sbagli acquisto hai fatto tombola al contrario. Non lo so, c'è qualcosa su questo giocatore che non mi convince.
              Ma magari affiancato a di Maria ci potrebbe stare, cioè prendi di Maria e Zaniolo, bisogna valutare solamente la sua tenuta fisica, perché credo che come giocatore non è male, magari non è tecnico come Dybala, ma non si rompe come quest'ultimo, almeno in questa stagione passata.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Mourinho/PSG ...

                Vi risulta?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Io francamente non lo vorrei. Noi abbiamo fatto un ottimo investimento con Chiesa, uno pessimo con Bernardeschi. Gli italiani oggi non sono il top, ti può andare bene come Barella con l'Inter, Tonali col Milan, Chiesa appunto con la Juve (Locatelli già così così, ma diamogli un'altra chance...anche se in un centrocampo come Dio comanda farebbe riserva) ma se il calcio italiano sta messo come sta messo è perchè sti gran giocatori italiani non è che spuntino da ogni angolo.

                  Zaniolo è giovane, gli devi fare un quinquennale: sborsi 50, dai 6 a lui per 5 anni...ma se sbagli acquisto hai fatto tombola al contrario. Non lo so, c'è qualcosa su questo giocatore che non mi convince.


                  Quoto e approvo ogni tua singola parola.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Mourinho/PSG ...

                    Vi risulta?
                    Forse in Francia hanno scambiato la Conference per la Champions..

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      E' solo la voce di una radio inglese che dice che il PSG, tra gli altri candidati, sta pensando anche a Mourinho visto che Campos, suo vecchio collaboratore, ora lavora al PSG. Un collegamento ipotetico ma non ne scrive nessun altro.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Forse in Francia hanno scambiato la Conference per la Champions..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Sarebbero capaci di perdere anche quella.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Psg: ipotesi Gallardo dopo il divorzio da Pochettino

                          Un argentino per un altro argentino a Parigi. Marcelo Gallardo potrebbe prendere il posto di Mauricio Pochettino sulla panchina del Paris Saint-Germain. Secondo la stampa sudamericana l’attuale allenatore del River Plate è l’obiettivo numero 1 del club francese che nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare il divorzio con Pochettino (che Mbappé ha più volte criticato aspramente, includendolo nella lista di 14 persone da epurare). Gallardo, però, è sotto contratto con il River fino al 31 dicembre e per liberarlo il club di Buenos Aires vorrebbe un indennizzo.

                          Secondo The Telegraph, invece, l’obiettivo del Psg sarebbe José Mourinho. L’attuale tecnico della Roma avrebbe un ottimo rapporto con il nuovo consigliere sportivo dei campioni di Francia, il portoghese Luis Campos , ma lo «special one» ha più volte detto che intende portare avanti la sua avventura sulla panchina giallorossa culminata con la conquista della Conference League.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma l'Inter li ha i soldi per Lukaku?

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Se vende Lautaro (70) e Bastoni (40)...sono 110 milioni...di cui 80 plusvalenza. Con lo stipendio di Lautaro (12 lordi) ci paghi un anno di Lukaku (10 al lordo con decreto crescita). 24 milioni li paghi per il prestito annuale e 6 a bilancio per Bremer(6x5 anni = 30 milioni). Chiude il bilancio a +50 e ha Lukaku-Bremer al posto di Lautaro-Bastoni.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              In teoria è fattibile ma dipende tutto dagli americani appena arrivati.

                              Certo se con due spicci butti dentro Dybala, Lukaku, Bremer, Mikitharian...tanto di cappello.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                In teoria è fattibile ma dipende tutto dagli americani appena arrivati.

                                Certo se con due spicci butti dentro Dybala, Lukaku, Bremer, Mikitharian...tanto di cappello.
                                Un instant team per 1 anno riesci a farlo. Se paghi i 24 milioni dell'ammortamento...anche agli americani conviene prestarlo...almeno si puo' rivalutare in ottica cessione il prossimo anno.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎