Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    per assurdo, Allegri sarebbe perfetto per la nazionale.

    Tanto lui non allena, gestisce.


    (anche se il Top, per vari motivi, sarebbe Carletto)
    Questo lo si pensava prima di questo anno, ora il pensiero è che allegri è un pezzo di merd4 difensivista con ben due partite senza un tiro in porta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Su questo Fabi va tuttavia detta una cosa

      Il cammino delle nazionali tutte negli Stati Uniti fu ostacolato da condizioni climatiche devastanti, e lo fu per tutti

      Non ci furono partite spettacolari, a parte qualche episodio, arrancarono tutte.

      A posteriori si puo’ dire che la nostra forza emerse ed emerse tutta, al netto dell’ostilita’ ambientale e di infortuni che hanno minato l’integrita’ dei reparti.

      Ad esempio della figura barbina porterei invece Euro96, quello si che fu indicativo.

      Ma le nostre Nazionali hanno sempre detto la loro, tolto 86 in Messico e Inghilterra 96, le Nazionali tra l’82 e il 2006 hanno vantato dei crediti nei confronti della dea Bendata.

      Anche giocando col freno a mano tirato (in questo la nazionale portata in Francia da Maldini senior..che si cacava in mano durante le qualificazioni contro “il grande muro della Georgia”...e fu atterrita da quella fusione Sainz-Zamparini di Flo..).



      Per cui l’esempio di Sacchi e’ pertinente ma lo ascriverei all’europeo e non al mondiale ecco
      Beh sì...mi riferivo pure alle qualificazioni, dove perdemmo malamente, tanto che campeggiavano sulle testate dei maggiori quotidiani sportivi " Sacchi Vattene " a caratteri cubitali.

      Commenta


        Mi ricordo pure la figura demmerda contro il Pontedera, non vorrei dire una cavolata ma mi pare fosse l’ultima partita prima di partire



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Mi ricordo pure la figura demmerda contro il Pontedera, non vorrei dire una cavolata ma mi pare fosse l’ultima partita prima di partire
          Esattamente.

          Commenta


            Milan, senti Botman: “Voglio fare un passo avanti. Non vedo l’ora”

            Il difensore olandese è da tempo nel mirino del Milan, ma è forte anche l'interesse del Newcastle: "Non è solo il club o


            E aggiunge: “Non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo”


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              @ManagingBarca
              FC Barcelona have put Frenkie De Jong on the market.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Tiago Pinto ha in pugno Celik e Solbakken: doppio affare da circa 13 milioni

                Zeki Celik e Ola Solbakken per il mercato della Roma. Come riporta Il Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha in pugno l’accordo con i giocatori e sta trattando con i rispettivi club, sfruttando un vantaggio negoziale: entrambi sono in scadenza, l'attaccante sarebbe libero a gennaio, visto che in Norvegia i contratti vengono stipulati seguendo gli anni solari, mentre il terzino a luglio 2023. Un doppio affare da 12-14 milioni complessivi per i cartellini, con ingaggi non troppo onerosi

                Vocegiallorossa.it
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sabatini-Salernitana, è addio. Che cosa è successo

                  Divergenze tra il direttore sportivo e il presidente Iervolino: i due si lasciano dopo l'incredibile salvezza. Sabatini: «Nel calcio succede, spero che resti Nicola»

                  Dietro l’addio ci sarebbero delle divergenze tra il direttore sportivo e il presidente del club granata, Danilo Iervolino. Sabatini era arrivato a Salerno lo scorso inverno, proprio insieme alla nuova proprietà che aveva salvato la Salernitana sul gong. Poi, la rivoluzione nel mercato di gennaio: dentro, tra gli altri, Ederson, Bohinen, Verdi, Fazio e Sepe, protagonisti assoluti del miracolo salvezza. L’intenzione dichiarata era quella di costruire un «instant-team» che potesse rimanere in serie A, come dichiarato dallo stesso Iervolino: missione compiuta, anche grazie alla guida di Davide Nicola in panchina. La vera svolta è arrivata tra aprile e maggio, quando i granata hanno collezionato cinque vittorie e un pareggio in sei partite, uscendo per la prima volta dalla zona salvezza a tre giornate dal termine del campionato. Archiviati i festeggiamenti, però, a Salerno è già tempo di pensare al futuro. Che verrà affrontato senza il principale artefice del mercato granata.

                  Le parole di Sabatini

                  Sabatini ha poi spiegato: «La rottura con la Salernitana? Sono cose di calcio, niente di importante. Ho conquistato una meravigliosa salvezza e ne sono orgoglioso. E colgo anche l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno, che non rivedrò e mi dispiace molto. Nel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende da come si sviluppano. In questo caso si è sviluppata in una certa maniera, ma non fa niente, succede. Ci sono abituato. Da dove ripartirò? Da qualcuno che mi cercherà e saranno anche in diversi. Però mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama o mi ha amato tanto e io ci credevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo. Davide Nicola non è legato a me. È un uomo libero e ha già firmato un pre-contratto. Anzi, un contratto che deve essere depositato, e spero che resti perché è il vero deus ex machina della Salernitana. Con il presidente Iervolino ci siamo lasciati bene, con un arrivederci e buona fortuna. Direi che è una buona maniera per lasciarsi. Dispiaciuto per non aver portato a termine il progetto? Io l’ho portato a termine perché ho tirato fuori la Salernitana dalle sabbie mobili. Quello era il mio progetto. E direi che sia andato a buon fine, magicamente. Che mercato avrei voluto fare? Avrei fatto un mercato che mi assomiglia, quindi non molto bello come vedete».

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Milan, senti Botman: “Voglio fare un passo avanti. Non vedo l’ora”

                    Il difensore olandese è da tempo nel mirino del Milan, ma è forte anche l'interesse del Newcastle: "Non è solo il club o


                    E aggiunge: “Non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo”


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Questo ve lo invidio alla grande, se lo prendete.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Questo ve lo invidio alla grande, se lo prendete.
                      Rob sarà contentissimo.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        Rob sarà contentissimo.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        È bianco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Tiago Pinto ha in pugno Celik e Solbakken: doppio affare da circa 13 milioni

                          Zeki Celik e Ola Solbakken per il mercato della Roma. Come riporta Il Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha in pugno l’accordo con i giocatori e sta trattando con i rispettivi club, sfruttando un vantaggio negoziale: entrambi sono in scadenza, l'attaccante sarebbe libero a gennaio, visto che in Norvegia i contratti vengono stipulati seguendo gli anni solari, mentre il terzino a luglio 2023. Un doppio affare da 12-14 milioni complessivi per i cartellini, con ingaggi non troppo onerosi

                          Vocegiallorossa.it
                          È bono sto Celik?
                          Qualcuno lo conosce?

                          Commenta


                            Mai sentito, ma io circa i calciatori esteri non faccio testo
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Al contrario di Vacchi

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                L'Italia perde pezzi: Insigne, Verratti, Jorginho, Emerson e Bernardeschi lasciano il ritiro

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎