Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Cremonese ha fatto qualcosa quantificabile come veramente lo scudetto del Verona di Bagnoli.
    Tra l'altro con 15 prestiti secchi.
    Arvedi è uno coi soldoni poi, ha salvato le acciaierie di Terni ed è artefice di questa favola sportiva a Cremona.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      La Cremonese ha fatto qualcosa quantificabile come veramente lo scudetto del Verona di Bagnoli.
      Tra l'altro con 15 prestiti secchi.
      Arvedi è uno coi soldoni poi, ha salvato le acciaierie di Terni ed è artefice di questa favola sportiva a Cremona.
      Fabi, tifi pure Cremonese?

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Eh Simo, tempi lontanissimi purtroppo.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Appunto dico, mancini c'entra ben poco. C'è da rifondare il sistema calcio in Italia, sapendo che comunque è un lavoro che richiederà anni. Altrimenti la dimensione resta questa. E la cosa vale anche per i club. Ormai i big vengono in Italia o perché a fine carriera o perché in cerca di rilancio.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Fabi, tifi pure Cremonese?

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          No no, mi piace guardare le partite e la storia di questa squadra in questo anno, mi ha appassionato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            Fagioli è un ragazzo che chiaramente ha talento, però mi sembra che sia diverso da tonali, oltretutto bisogna vederlo in serie A, in match di un certo livello.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            Tre anni lontano da allegri e vediamo chi ride, il riso abbonda nella bocca dei cretini

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Tre anni lontano da allegri e vediamo chi ride, il riso abbonda nella bocca dei cretini
              Sei un coglione ridicolo allora, Fagioli sarà anche forte ed il futuro ma come puoi dire che al momento è superiore a Tonali. [emoji23]

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sei un coglione ridicolo allora, Fagioli sarà anche forte ed il futuro ma come puoi dire che al momento è superiore a Tonali. [emoji23]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                "Al momento" lo capisce solo il tuo Qi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Quanto ne capisci poco.. [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Io ne capisco poco eh? Marcu...De Zerbi mi piace...ma per fare il suo gioco serve tempo speso in campo...e in nazionale di tempo non ce n'e'. Come fai a non capirlo?
                  Come fanno i giocatori a far quello che vuole De Zerbi quando nel club fanno tutt'altro? Per fare certe cose serve allenamento (ore ed ore spese a fare le cose in un certo modo)...ed in nazionale l'allenamento non esiste.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    "Al momento" lo capisce solo il tuo Qi
                    Suca

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Io ne capisco poco eh? Marcu...De Zerbi mi piace...ma per fare il suo gioco serve tempo speso in campo...e in nazionale di tempo non ce n'e'. Come fai a non capirlo?
                    Come fanno i giocatori a far quello che vuole De Zerbi quando nel club fanno tutt'altro? Per fare certe cose serve allenamento (ore ed ore spese a fare le cose in un certo modo)...ed in nazionale l'allenamento non esiste.
                    Lasceresti Mancini ? che da quando ha vinto l'Europeo non ne sta azzeccando una?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma anche Gravina, che fenomeno.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io ne capisco poco eh? Marcu...De Zerbi mi piace...ma per fare il suo gioco serve tempo speso in campo...e in nazionale di tempo non ce n'e'. Come fai a non capirlo?
                        Come fanno i giocatori a far quello che vuole De Zerbi quando nel club fanno tutt'altro? Per fare certe cose serve allenamento (ore ed ore spese a fare le cose in un certo modo)...ed in nazionale l'allenamento non esiste.
                        Abbiamo già avuto la conferma (purtroppo) con Arrigo.
                        - Nazionale con calciatori top mondo.
                        - Finale mondiale con cammino risolto esclusivamente dall'immensa forza dei singoli.
                        - Figure barbine collezionate? Innumerevoli.

                        Chi scrive è uno che ad Arrigo avrebbe leccato pure i lobi...ma questo fu.

                        Commenta


                          Su questo Fabi va tuttavia detta una cosa

                          Il cammino delle nazionali tutte negli Stati Uniti fu ostacolato da condizioni climatiche devastanti, e lo fu per tutti

                          Non ci furono partite spettacolari, a parte qualche episodio, arrancarono tutte.

                          A posteriori si puo’ dire che la nostra forza emerse ed emerse tutta, al netto dell’ostilita’ ambientale e di infortuni che hanno minato l’integrita’ dei reparti.

                          Ad esempio della figura barbina porterei invece Euro96, quello si che fu indicativo.

                          Ma le nostre Nazionali hanno sempre detto la loro, tolto 86 in Messico e Inghilterra 96, le Nazionali tra l’82 e il 2006 hanno vantato dei crediti nei confronti della dea Bendata.

                          Anche giocando col freno a mano tirato (in questo la nazionale portata in Francia da Maldini senior..che si cacava in mano durante le qualificazioni contro “il grande muro della Georgia”...e fu atterrita da quella fusione Sainz-Zamparini di Flo..).



                          Per cui l’esempio di Sacchi e’ pertinente ma lo ascriverei all’europeo e non al mondiale ecco



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            In Italia se non si torna a privilegiare la tecnica sulla corsa conviene che il ct della squadra atletica e della nazionale siano una persona unica, mamma mia che tristezza
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Vediamo contro la Germania chi scenderà in campo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                per assurdo, Allegri sarebbe perfetto per la nazionale.

                                Tanto lui non allena, gestisce.


                                (anche se il Top, per vari motivi, sarebbe Carletto)









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎