Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh secondo la gazzetta è il fratello

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Piuttosto non bisogna tirare la corda con Di Maria per il biennale. Se vuole un anno gli si dia un anno. I sostituti sono peggio.
      vero, meglio un anno che niente, piuttosto che quei bidoni che avete a centrocampo...
      ma occhio che a breve anche la difesa avrà GROSSI problemi, qui lo dico e qui lo nego, pure il portiere polacco mi pare che non sia giovanissimo...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Mi dispiace per sarri dopo ol chealse magari se avesse scelto un club più serio della Juve avrebbe potuto stare in orbita top club.
        Si è inguaiato pure col covid

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          vero, meglio un anno che niente, piuttosto che quei bidoni che avete a centrocampo...
          ma occhio che a breve anche la difesa avrà GROSSI problemi, qui lo dico e qui lo nego, pure il portiere polacco mi pare che non sia giovanissimo...
          Si vanne tutti bolliti sono, scenzy ha fatto una stagione sontuosa

          Commenta


            Speriamo sia terminata la gratitudine per gli Europei.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma il Milan prendesse Berardi e via a destra.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma devo essere contento di Zaniolo al Milan?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma devo essere contento di Zaniolo al Milan?
                  L ultimo foldato dalla Juve si chiama shick fai te

                  Commenta


                    Quote Champions.

                    Il city può fare il triplete

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma devo essere contento di Zaniolo al Milan?
                      Finché non si rompe sì

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Siiii




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          vero, meglio un anno che niente, piuttosto che quei bidoni che avete a centrocampo...
                          ma occhio che a breve anche la difesa avrà GROSSI problemi, qui lo dico e qui lo nego, pure il portiere polacco mi pare che non sia giovanissimo...
                          Da fare ci sarebbe tanto. Iniziamo da dietro: un centrale per mettere Bonucci in panchina; un terzino al posto di Sandro; poi a centrocampo un altro forte assieme a Pogba; poi davanti un vice-Vlahovic, e limitandoci alle impellenze: ti serve una campagna acquisti da 200 milioni (bastano?)...e allora si capisce che non potrai fare tutto...o, meglio, puoi fare tutto se sei bravo a scovare i bravi a poco prezzo, perchè se, per esempio, a centrocampo un Milikovic ti chiedono 80 o 100 milioni, un nuovo Vidal lo puoi prendere a 15 milioni...se c'è e se lo sai cercare, individuare, fiutare...e così anche per gli altri ruoli citati.

                          Eccola l'importanza degli uomini di mercato, in specie se non hai il conto corrente degli arabi, perchè in quel caso è chiaro che sarebbe più facile: prendi il primo della lista per ogni ruolo da coprire e hai fatto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Mancini dopo Italia-Argentina: «Ricostruire sarà più difficile della prima volta». Ecco perché

                            Il c.t. ammette che ripartire sarà più complicato di quando nel 2018 aveva ereditato le macerie del fallimento Mondiale «perché i giovani che vogliamo inserire non giocano in serie A». I nodi dell'attacco flop, della manovra lenta e di un entusiasmo da ritrovare


                            Al collo porta la medaglia della sconfitta. Roberto Mancini dopo Italia-Argentina 0-3 a Wembley è una maschera di delusione e, per quanto provi a circoscrivere i demeriti della sua Nazionale, alla fine non può che ammettere: «Ricostruire sarà più difficile che la prima volta», quando nel 2018 aveva ereditato le macerie del fallimento Mondiale. «Sarà più difficile perché i giovani che vogliamo inserire non giocano in serie A, anche se nella squadra che ha perso con l’Argentina ci sono elementi importanti che ora sono spremuti ma che possono darci una mano».

                            Però deve essere chiaro a tutti che ripartire sarà durissima. L’Argentina ci ha impartito una lezione severa. «Abbiamo commesso due errori che hanno condizionato il primo tempo in cui non abbiamo fatto male — spiega il c.t. —. Errori che non possiamo permetterci. E poi nella ripresa non siamo stati capaci di segnare un gol che avrebbe riaperto la partita». Il gol del definitivo 3-0 lo ha segnato invece Dybala all’ultimo secondo, ma solo perché in precedenza ci aveva tenuti in piedi Donnarumma.


                            È una sconfitta brutale, che ci getta nello sconforto e tormenta Mancini. L’Europeo sembra lontanissimo e Wembley stavolta è un giudice severo. «Dopo la finale facciamo fatica a fare gol, è un dato oggettivo su cui riflettere». Non c’è solo il problema di cercare un centravanti, «ma di velocizzare la manovra» per diventare più pericolosi. Facile a parole, meno nella pratica. L’involuzione è palese e, come dice il c.t., «dovremo affrontare momenti difficili, come quelli vissuti contro l’Argentina». Anche perché il calendario della Nations League è terribile nelle prossime due settimane: due sfide con la Germania, la rivincita con l’Inghilterra e la scivolosa Ungheria allenata dall’italiano Marco Rossi. «Il lavoro non sarà semplice. I giocatori più esperti dovranno dare una mano ai più giovani», dice ancora Mancio prima di rientrare in Italia.

                            Nel 2018 l’immacolato c.t. aveva fatto breccia nel gruppo. Adesso anche su di lui pesa il fallimento della mancata qualificazione al Mondiale. Ed è più difficile essere credibili: «Entusiasmo ne ho da vendere, tanto che mi piacerebbe allenare tutti i giorni…», dice. Si tratta di capire se basterà a ricreare quel clima che ci ha fatto rinascere. Non è solo una questione di magia. Adesso serve l’azione. Bisogna trovare la squadra, il gioco e i gol. Soprattutto un gruppo che sarà orfano del suo leader Chiellini. Buona fortuna.



                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Bonucci, Locatelli, Chiesa, Calabria, Tonali, Bastoni, Barella. Finiti i titolari italiani di Juve, Mazembe e Inter. Questo e' il vero problema.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Dopo la formazione messa ieri, Mancini stia zitto.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎