Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da Milano e dal Paese, perchè qua i grossi calibri non ci vengono a mettere i soldi. Milan e Inter sono in vendita in pratica da anni, ma chi si è visto? i cinesi, i fondi...

    Gli arabi hanno preferito prendere due squadre senza storia, senza pregresso, ma perchè l'hanno prese? Perchè una sta a Parigi e l'altra e Manchester. Hanno dunque acquistato intanto un posto ad una tavola imbandita: al marchio ci hanno pensato dopo, lo hanno creato, tant'è che adesso dici City e dici PSG e pensi a potenze mondiali...quindi prima del calcio è più importante il sistema dove quel calcio (che è una industria) vive.

    Il Chelsea lo hanno appena venduto per oltre 5 miliardi a questo gruppo americano che possiede addirittura i Lakers: cos'hanno acquistato per quella cifra, la squadra? Hanno acquistato il posto a tavola a Londra e nella Premier, la visibilità, la possibilità di avere gli occhi del mondo (e degli sponsor) addosso, la capacità di operare in un sistema inglese che i miliardi li fa fruttare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma perché continua a fare giocare Bernardeschi?
      È un miracolato
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Bella pippa Di Lorenzo

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Io non ho capito il senso (e la necessità) di questa partita e non la guardo.

          Noi siamo i trombati dal mondiale. Cos'è, se vinci sta specie di, come possiamo definirla, amichevole con coppa gelato in palio, se la vinci poi festeggiamo pure? ci mettiamo a fare i saltellini?...col chiulo sulle poltrone però a dicembre, perchè in Qatar, che era l'unico posto da vincere, non ci vai.

          Quindi cosa sarebbe questa ridicolaggine di stasera? Che ci stiamo a fare noi con l'Argentina stasera? Ah sì, siamo i campioni di Europa...e pensa un pò, campioni di Europa che non hanno nemmeno il biglietto per il mondiale...però giochiamo la Finalissima.

          Io ho una certa età, sto circo non me fa più ride...al più me fa piagne.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Il senso è di farci innervosire ulteriormente

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Ma perché continua a fare giocare Bernardeschi?
              È un miracolato
              Deve rischiare la giocata, altrimenti non è contento,mamma mia che bidone, menomale che è volato via.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Brutto brutto qua Bonucci.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Brutto brutto qua Bonucci.
                  Il solito pezzo di merda, niente di nuovo

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il solito pezzo di merda, niente di nuovo

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Ma di solito sono fastidiosi più gli atteggiamenti che ste robe...non è propriamente un macellaio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Brutto brutto qua Bonucci.
                      Bonucci è in vacanza,lui lo sa, fa finta di giocare.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Scarso Di Maria.. Proprio finito... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Scarso Di Maria.. Proprio finito... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Più che finito, ovviamente,non ci si può aspettare il di Maria visto al Real Madrid,per il resto, sicuramente un ottimo giocatore.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            ma come cazz0 ha fatto sta squadra a vincere l'europeo

                            Commenta


                              Dollarumma non ha colpe sulla seconda rete?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma come cazz0 ha fatto sta squadra a vincere l'europeo


                                Si chiamano miracoli...

                                E nel torneo breve tutto può succedere.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎