Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Per chi (come il sottoscritto fino a 14 secondi fa) non lo sapesse, Gnonto, classe 2003, e’ il capitano della nostra Under 19
    Presente. [emoji23]

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Per chi (come il sottoscritto fino a 14 secondi fa) non lo sapesse, Gnonto, classe 2003, e’ il capitano della nostra Under 19
      Sono sicuro che a robybaggio piacerà
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma come fanno?
        Lukaku è partito lo scorso anno a 110 mi pare, per non fare minusvalenze devono prendere almeno 80 diciamo.
        Metti anche che si dimezza lo stipendio, il decreto crescita non lo avrebbe, e poi gli 80 da dove li tirano fuori?
        Scambio con Barella o vendita di Lautaro?

        Non vedo altre soluzioni.
        Prestito oneroso senza obbligo

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          LA LISTA DEI 30 CONVOCATI
          Portieri: Cragno, Donnarumma, Gollini, Meret (oltre a Sirigu, infortunato).
          Difensori: Di Lorenzo, Florenzi, Lazzari; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini; Emerson, Spinazzola.
          Centrocampisti: Barella, Cristante, Frattesi, Jorginho, Locatelli, Pessina, Tonali, Verratti.
          Attaccanti: Belotti, Bernardeschi, Gnonto, Insigne, Pellegrini, Politano, Raspadori, Scamacca.
          Gnonto?

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Inter-Lukaku, le cifre "impossibili" dell'affare

            Ad agitare il mercato nerazzurro c'è poi Romelu Lukaku, che vuole tornare all'Inter "a tutti i costi". Ma questi costi sono insostenibili per il club nerazzurro. Il Chelsea, che da poco ha cambiato proprietà, non è disposto a sopportare una minusvalenza per l'attaccante belga. I londinesi prenderanno in esame solo un prestito oneroso (circa 23 milioni di euro, considerando l'ammortamento annuale) con un obbligo di riscatto fissato a circa 70 milioni di euro. Inoltre, Lukaku dovrebbe ridursi lo stipendio della metà, passando dai 12 milioni netti che guadagna al Chelsea, a 6 milioni. Che diventano 12 al lordo. In pratica chi compra Lukaku dovrebbe spendere, solo per il prestito di un anno, 35 milioni di euro, 23 più 12. Al momento, ricordiamo, il centravanti pesa sul bilancio Chelsea per 92 milioni di euro, il prezzo del cartellino considerando l'ammortamento. L'anno scorso il club londinese lo pagò 115 milioni e lui firmò un quinquennale. Difficile che Marina Granovskaia, confermata almeno per una stagione nel ruolo di ad, faccia sconti a chi vuole Lukaku.

            Domani incontro tra l'Inter e l'avvocato di Lukaku

            Attenzione però: nonostante la difficoltà di far quadrare quei famosi conti, l'Inter una strada per arrivare a Lukaku la sta cercando. Perché il sogno di Marotta è formare una coppia Lukaku-Dybala. Non a caso, domani è confermato che ci sarà un incontro a Milano tra i dirigenti nerazzurri e l'avvocato di Lukaku, proprio per mettere a punto una strategia che consenta il "Grande Ritorno" del gigante belga. Intanto si parlerà dell'ingaggio, che l'attaccante è disposto a ridurre ma non proprio della metà, scendendo da 12 milioni a 7.5.

            Poi si discuterà della possibilità di usufruire o meno dei vantaggi legati al Decreto Crescita. La cosa principale, ovviamente, resta convincere il Chelsea a cedere il giocatore senza arrivare alle cifre di cui sopra. L'Inter sarebbe disposta a inserire de Vrij nell'affare, mentre per ora la richiesta del Chelsea non scenderebbe sotto i 20 milioni di euro per il prestito e i 70 per il riscatto. Su quello dovrà essere brava l'Inter nella futura trattativa con il club londinese, impossibile arrivare a Lukaku senza ottenere uno sconto super.

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              De Laurentiis attacca Mertens e Koulibaly

              Ancora Aurelio de Laurentiis ha chiarito, in maniera netta, la situazione contrattuale relativa a due dei top player della squadra: ««Koulibaly e Mertens sono due calciatori che rispetto, a cui voglio molto bene, ma dipenderà solo da loro vedere se la vile moneta è l’unica cosa che li può appagare o se vivere a Napoli, vivere una situazione anche filosoficamente diversa, possa essere un privilegio. Altrimenti è un problema che non mi riguarda più». Poi ha parlato dei rinnovi del portiere Ospina e di Fabian Ruiz: «Siamo sempre alle solite. Ospina ha il contratto scaduto, l'ho incontrato, gli ho parlato chiaro e lui è partito. Mercoledì scorso l'ho chiamato per avere una risposta, ma è in Nazionale. Fabian? Ho incontrato prima lui e poi i procuratori, che mi hanno detto che mi faranno sapere entro 15 giorni. I 15 giorni non sono ancora passati. Nessuno vuole mandare via nessuno, ma nessuno vuole fare follie per i giocatori».



              Sassuolo, ancora nessuna richiesta per Scamacca

              Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, mette le cose in chiaro in vista di un mercato dove i gioielli della rosa di Dionisi saranno fra i più ambiti, in primis Scamacca. «Non c'è nessun tipo di richiesta ufficiale e abbiamo altri giocatori importanti per i quali ci potrebbero essere delle opportunità. Ma il desiderio del Sassuolo è cercare di mantenere la squadra il più competitiva possibile, ci aspetta un campionato difficile e non ci priveremo dei nostri giocatori migliori facilmente». Per lui si registravano l'Interesse dell'Inter e, più flebile, del Milan.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La richiesta di Di María prevede un contratto di un solo anno a cifre che si aggirano su 7/8Mln€ netti. I prossimi giorni diranno quindi se e quanto il giocatore è effettivamente vicino alla Juventus. Le carte sono in parte già sul tavolo, importantissimo sarà capire cosa scaturirà dal summit di Londra. [Romeo Agresti]

                ________

                La Juve punterebbe, a quanto pare, invece ad un biennale per poter sfruttare il decreto crescita. A Londra si vedranno domani.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  De Laurentiis che la butta sul filosofico. Tra poco i giocatori dovranno pagare, secondo lui, e non dover accettare la "vil moneta" pur di vivere una esperienza "filosoficamente diversa" (?) che rappresenterebbe "un privilegio"...quando invece andare a Barcellona, passare da 5 a, che so, 10 milioni di stipendio non sarebbe nè un privilegio e nè una esistenza filosoficamente diversa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Eh ma vuoi mettere il privilegio di vivere a Napoli.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Quanto è ridicolo caressa che cerca di contrastare la bobo tv con la sua svolta social

                      Commenta


                        Stasera c'è anche la finale del campionato primavera

                        Commenta


                          Mamma mia Cassano.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia Cassano.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Non dice cose sbagliate sei tu che non le capisci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              De Laurentiis che la butta sul filosofico. Tra poco i giocatori dovranno pagare, secondo lui, e non dover accettare la "vil moneta" pur di vivere una esperienza "filosoficamente diversa" (?) che rappresenterebbe "un privilegio"...quando invece andare a Barcellona, passare da 5 a, che so, 10 milioni di stipendio non sarebbe nè un privilegio e nè una esistenza filosoficamente diversa.
                              Imbarazzante
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Non dice cose sbagliate sei tu che non le capisci
                                Ahahahahah ciao merdaaaaa

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎