Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Questo ti fa capire quanto scemo sia Andrea agnelli
    Ricordiamo che bambino speciale agnelli è quello che ha cacciato marotta per dare pieni poteri a paratici

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Leggevo le statistiche il Liverpool 24 tiri dei quali 9 in porta, il Real 4 tiri dei quali 2 in porta...
      Assurdo
      Il Liverpool ha dominato il gioco però non ha creato moltissimo. Forse 3 occasioni davvero grosse in 90 minuti. Per il resto dominio sterile. Il real dietro è stato eccelso ieri courtois a parte

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Ieri courtois, si era trasformato in Buffon prime.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Sono anni che gioca a livelli pazzeschi
        "Dacci oggi il tuo miracolo quotidiano courtois"
        Probabilmente oggi è il miglior portiere al mondo

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Sean quotabilissimo come sempre [emoji173]

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Non cambiate niente della partita, tranne 2 azioni. Vinicius la cicca e Courtois non fa un miracolo e becca il goal. Il risultato si inverte. Eppure gli allenatori hanno fatto le stesse identiche cose...non e' cambiato niente.
            Leggereste opinioni completamente diverse sui giornali.
            Il calcio spesso si decide per un paio di dettagli...e al 99% quei dettagli dipedono dai giocatori in campo...non certo dagli allenatori.
            Gli allenatori hanno meriti sul lungo periodo...sul percorso. Quindi Ancelotti e' stato fantastico nel complesso...stessa cosa per Klopp e pure per quelli eliminati in semifinale.
            Escludendo errori pacchiani e partite a senso unico...qualsiasi squadra raggiunga le semifinali ha fatto una grandissima cosa...poi...e' questione di dettagli...
            Dobbiamo finirla di basarci sul mero risultato numerico. Il Real ha meritato questa champions? Assolutamente si. L'avrebbe meritata anche il Liverpool? Assolutamente si.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Io ovviamente ho fatto il tifo per Ancelotti perche' sono un ancelottiano convinto. Quindi le mie considerazioni non sono di parte. Sono obiettive.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Quindi nel tuo universo parallelo dovremmo cambiare, oltre all'allenatore, anche proprietà? Hai qualche preferenza alternativa? Che so, preferisci i cinesini o i fondi? E come allenatore ah sì, gli Italiano...oppure dall'Ucraina con amore mister De Zerbi.

                Certi (presunti) juventini a cui piacerebbe la Juventus formato Sassuolo.
                Sei completamente slegato dalla realtà dato che non ho detto questo.
                La realtà dice che il Sassuolo ha fatto più gol della Juventus e la Fiorentina si è piazzata più in alto in classifica della magica Atalanta.
                Andrea agnelli all'interno della famiglia agnelli è chiaramente quello più scemo altrimenti gestirebbe l exor e non la Juventus.
                Uno che paga 12 milioni lordi allegri ed arriva quarto e deve spende 100 milioni a gennaio è uno scemo, mourinho un titolo l ha portato alla Roma, uno che affida pirlo alla Juventus è uno scemo, uno che fallisce il progetto super lega è uno scemo, uno che in 10 anni spende mezzo miliardo di euro netto è uno scemo che a livello imprenditoriale dovrebbe solo imparare dal Sassuolo.

                Noi tifosi ci rallegriamo che è uno scemo coi soldi
                Last edited by Merdablu; 29-05-2022, 12:21:37.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                  Sei completamente slegato dalla realtà dato che non ho detto questo.
                  La realtà dice che il Sassuolo ha fatto più gol della Juventus e la Fiorentina si è piazzata più in alto in classifica della magica Atalanta.
                  Andrea agnelli all'interno della famiglia agnelli è chiaramente quello più scemo altrimenti gestirebbe l exor e non la Juventus.
                  Uno che paga 12 milioni lordi allegri ed arriva quarto e deve spende 100 milioni a gennaio è uno scemo, mourinho un titolo l ha portato alla Roma, uno che affida pirlo alla Juventus è uno scemo, uno che fallisce il progetto super lega è uno scemo, uno che in 10 anni spende mezzo miliardo di euro è uno scemo che a livello imprenditoriale dovrebbe solo imparare dal Sassuolo.

                  Noi tifosi ci rallegriamo che è uno scemo coi soldi
                  All'interno della famiglia è quello che a cui è stata affidata la Juventus per farla rinascere dalle ceneri di calciopoli. Da quando è arrivato alla presidenza, ovvero dal 2010, e dunque negli ultimi 12 anni, ti e ci ha regalato lo stadio, ha vinto 9 di quei 13 campionati (dei quali 5 firmati da Allegri), ha scelto un management che è universalmente considerato come il migliore in Italia (Marotta), ha portato (lui, non altri) Conte alla Juventus, quel signore che tutte le squadre italiane vorrebbero sulla propria panchina, ha portato una sfilza di campioni, in cima ai quali Ronaldo, un miraggio per chiunque altro qua.

                  Questo è lo scemo di famiglia. Nel frattempo i geni che albergano nelle altre società stavano a pulire le fosse asettiche.

                  Ha sbagliato cosa? Un paio di stagioni? E per un paio di stagioni fallate si merita (da uno juventino eh, perchè fosse detto dagli altri chissenefrega) lo scemo? Buttiamo via tutto per due stagioni sbagliate?

                  ...Che poi sbagliate relativamente a come siamo e ci ha abituati, perchè con Sarri hai vinto lo scudetto, con Pirlo due trofei (come Inzaghi all'Inter), e quindi ci si ridurrebbe a questa unica ultima stagione, dove comunque sei in champions. La champions il prossimo anno la fai.

                  Per una stagione cambiano allenatore, presidente e non so, pure stadio, città, universo? Questo livore, che nemmeno il più sfegatato degli antijuventini, invece proviene da chi è ancorato alla realtà, da chi ha una visione lucida e onnicomprensiva immagino.
                  Last edited by Sean; 29-05-2022, 12:32:25.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Allegri non ha colpe , alla Juve è finito il ciclo da un bel pezzo ...
                    non è un allenatore adatto ad allenare le pippe.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      con Pirlo due trofei (come Inzaghi all'Inter), e quindi ci si ridurrebbe a questa unica ultima stagione, dove comunque sei in champions. La champions il prossimo anno la fai.
                      Con Ronaldo siamo riusciti a perdere il campionato e tu mi parli di Inzaghi che ha vinto senza lukaku ed hakimi.
                      Ma ti rendi conto che abbiamo sempre avuto la rosa più forte della serie a e siamo riusciti a far risorgere le milanesi?
                      Dopo conte non c'è stato un progetto, un'idea portata avanti solo confusione manageriale.

                      Commenta


                        Meglio parlare di pogba anziché analizzare la realtà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                          Con Ronaldo siamo riusciti a perdere il campionato e tu mi parli di Inzaghi che ha vinto senza lukaku ed hakimi.
                          Ma ti rendi conto che abbiamo sempre avuto la rosa più forte della serie a e siamo riusciti a far risorgere le milanesi?
                          Dopo conte non c'è stato un progetto, un'idea portata avanti solo confusione manageriale.
                          A casa mia Inzaghi lo scudetto lo ha perso, non l'ha vinto. Le coppe Italia e le supercoppe italiane le vinceva, senza Lukaku e Hakimi, anche alla Lazio. Chi ha vinto sono Pioli e il Milan...ma io non vorrei nè Inzaghi e nemmeno Pioli alla Juventus, perchè non vado dietro alla banderuola del vento del momento, dato che quanto hanno fatto Inzaghi e Pioli è capacissimo di farlo, moltiplicandolo, Allegri...basta fargli la squadra.

                          Ecco, la famosa squadra. Adesso mi si deve spiegare in quale universo una squadra in deperimento costante da almeno due anni, che Sarri, non pincopallo, definì (e aveva Ronaldo) "inallenabile" è "la rosa più forte d'Italia".

                          Allegri senza Ronaldo, con Kean, Morata e Dybala (Chiesa rotto a gennaio), con un centrocampo con Rabiot, Mckennie, Arthur, con a sinistra mummia-Sandro, con di qua quel che resta di Cuadrado (Danilo mezza stagione fuori), con mezza rosa arrivata a fine corsa, senza fame, senza stimoli, Allegri avrebbe dovuto vincere il campionato.

                          Klopp con quella squadra avrebbe palleggiato in faccia al Real scommetto.

                          Ieri sera Ancelotti ha detto che "il calcio in 20 anni è cambiato tanto. L'unica cosa che non è cambiata è l'impatto sul calcio dei calciatori"...vogliamo dare dei calciatori ad Allegri prima di schiacciare il pulsante "apocalisse"?

                          Hai la pazienza di aspettare un altro anno? Nel frattempo puoi sempre guardare il calcio ucraino dove c'è De Zerbi o Italiano che si fa i settimi posti e stappa lo spumante.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Quanto ***** siete pallosi

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              A casa mia Inzaghi lo scudetto lo ha perso, non l'ha vinto. Le coppe Italia e le supercoppe italiane le vinceva, senza Lukaku e Hakimi, anche alla Lazio. Chi ha vinto sono Pioli e il Milan...ma io non vorrei nè Inzaghi e nemmeno Pioli alla Juventus, perchè non vado dietro alla banderuola del vento del momento, dato che quanto hanno fatto Inzaghi e Pioli è capacissimo di farlo, moltiplicandolo, Allegri...basta fargli la squadra.

                              Ecco, la famosa squadra. Adesso mi si deve spiegare in quale universo una squadra in deperimento costante da almeno due anni, che Sarri, non pincopallo, definì (e aveva Ronaldo) "inallenabile" è "la rosa più forte d'Italia".

                              Allegri senza Ronaldo, con Kean, Morata e Dybala (Chiesa rotto a gennaio), con un centrocampo con Rabiot, Mckennie, Arthur, con a sinistra mummia-Sandro, con di qua quel che resta di Cuadrado (Danilo mezza stagione fuori), con mezza rosa arrivata a fine corsa, senza fame, senza stimoli, Allegri avrebbe dovuto vincere il campionato.

                              Klopp con quella squadra avrebbe palleggiato in faccia al Real scommetto.

                              Ieri sera Ancelotti ha detto che "il calcio in 20 anni è cambiato tanto. L'unica cosa che non è cambiata è l'impatto sul calcio dei calciatori"...vogliamo dare dei calciatori ad Allegri prima di schiacciare il pulsante "apocalisse"?

                              Hai la pazienza di aspettare un altro anno? Nel frattempo puoi sempre guardare il calcio ucraino dove c'è De Zerbi o Italiano che si fa i settimi posti e stappa lo spumante.
                              La prossima stagione, però Sean, se la dirigenza rinforza e compra i giocatori che vuole Allegri,ma quest'ultimo, arriva quarto, senza vincere nulla, è da cacciare. Soprattutto, se la squadra continua a essere molle.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                A casa mia Inzaghi lo scudetto lo ha perso, non l'ha vinto. Le coppe Italia e le supercoppe italiane le vinceva, senza Lukaku e Hakimi, anche alla Lazio. Chi ha vinto sono Pioli e il Milan...ma io non vorrei nè Inzaghi e nemmeno Pioli alla Juventus, perchè non vado dietro alla banderuola del vento del momento, dato che quanto hanno fatto Inzaghi e Pioli è capacissimo di farlo, moltiplicandolo, Allegri...basta fargli la squadra.

                                Ecco, la famosa squadra. Adesso mi si deve spiegare in quale universo una squadra in deperimento costante da almeno due anni, che Sarri, non pincopallo, definì (e aveva Ronaldo) "inallenabile" è "la rosa più forte d'Italia".

                                Allegri senza Ronaldo, con Kean, Morata e Dybala (Chiesa rotto a gennaio), con un centrocampo con Rabiot, Mckennie, Arthur, con a sinistra mummia-Sandro, con di qua quel che resta di Cuadrado (Danilo mezza stagione fuori), con mezza rosa arrivata a fine corsa, senza fame, senza stimoli, Allegri avrebbe dovuto vincere il campionato.

                                Klopp con quella squadra avrebbe palleggiato in faccia al Real scommetto.

                                Ieri sera Ancelotti ha detto che "il calcio in 20 anni è cambiato tanto. L'unica cosa che non è cambiata è l'impatto sul calcio dei calciatori"...vogliamo dare dei calciatori ad Allegri prima di schiacciare il pulsante "apocalisse"?

                                Hai la pazienza di aspettare un altro anno? Nel frattempo puoi sempre guardare il calcio ucraino dove c'è De Zerbi o Italiano che si fa i settimi posti e stappa lo spumante.
                                Se devi analizzare devi analizzare bene.

                                Vinciamo 2-1 di rimonta contro l Inter e poi perdiamo la partita, la rosa è scarsa?
                                Il villareal ci lascia il pallino del gioco e prendiamo tre gol, la rosa è scarsa?
                                Perdiamo contro l Empoli la rosa è scarsa?
                                Vlahovic non segna più la rosa è scarsa?
                                Pareggiamo col Bologna e perdiamo con il Genoa la rosa è scarsa?

                                Parli di Ancelotti in cosa si è evoluto allegri? Da settembre che aspetti la quadra ora la quadra è che la rosa è scarsa, di scarso ci trovo il tuo spirito critico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎