Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    si, ricordo il famoso rigore sbagliato da Salas, allora alla juve
    Ricordi male, Salas era nella Lazio quando vinsero lo scudetto. Il rigore sbagliato da Salas quando giocava nella Juve era capitato due stagioni dopo, nel campionato vinto dai bianconeri famoso per il 5 maggio

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E' una regola non scritta di questo 3d dover tirare in mezzo la Juventus pure quando non c'entra una mazza? O addirittura gli ultras, che sono appunto ultras? Roba tra l'altro di 25 anni fa, un quarto di secolo...

      Le cose tra l'altro hanno diecimila punti di lettura, basta cambiare occhiali: Moggi esonerò Ancelotti perchè aveva perso due campionati, l'ultimo avendo un largo vantaggio a poche giornate dalla fine, dissipato senza avere più in mano la squadra. Non è che uno ha la sfera di cristallo con cui leggere cosa sarebbe accaduto da lì a 25 anni, scusiamolo per questo...ma magari lodiamolo perchè aveva comunque portato alla Juventus un tecnico molto giovane, tutto da scoprire e dunque si conferma l'enorme capacità di Moggi di capire il calcio e gli uomini di calcio.

      Io la vedrei così se proprio si sente la necessità di dover tirare in mezzo, non si capisce per quale motivo, l'anticaglia.

      Gli ultras...tutte le squadre hanno la loro componente di ultras, gente con in genere segatura nel cervello. Che ha a che fare col calcio questo? Gli ultras da quando sono giudizi o critici esperti di cose di calcio?
      È come se dopo l'ultima giornata di questo campionato avessimo dovuto ricordare l'ultima partita da calciatore di Maldini in cui fu fischiato dalla curva rossonera.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        A me Klopp piace da morire e ritengo che abbia fatto una grandissima stagione, poi si sa in finale deve anche girarti tutto per il.verso giusto, 5 anni fa si era trovato Ramos a fare il maiale, ieri hanno giocato meglio eppure...
        Ma quest'anno ha davvero poco da recriminarsi
        Assolutamente.
        Grande stagione anche se nn ha vinto nulla.
        È arrivato in finale di champions e si è giocato la premier fino all ultimo con il city schiacciasassi

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Klopp con tre finali di Champions perse su quattro come Lippi mi sembra pronto per battere il record dell'ex CT venendo alla Juve [emoji1]

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            Assolutamente.
            Grande stagione anche se nn ha vinto nulla.
            È arrivato in finale di champions e si è giocato la premier fino all ultimo con il city schiacciasassi

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Mi pare che abbia vinto la supercoppa e l'equivalente della Coppa Italia
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Klopp ha indubbiamente cambiato il corso della storia recente del Liverpool, perchè ricordiamoci che era diventato un club che non vinceva la Premier da quasi 30 anni, subendo poi il cambio di stato nel calcio inglese, con prima lo United e poi il Chelsea e l'arrivo degli sceicchi.

              In questi anni ha riportato il Liverpool al centro della scena nazionale ed internazionale. E' quindi nel novero dei grandissimi allenatori di questi tempi del calcio.

              Quest'anno ha corso fino all'ultimo per tutto (Premier, champions, coppe nazionali) vincendo alla fine la sola coppa d'Inghilterra...ma il calcio è pure questo. Avrà fatto peggio di Guardiola ed Ancelotti, ma certo meglio rispetto a chi a dicembre o a gennaio/febbraio si gratta sul divano perchè fuori da tutto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Non dimentichiamo anche quanto ha fatto col Borussia....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Vola Carlettooooooooooo volaaaaaaaaa

                  Commenta


                    Faccio i complimenti al Real ed a Carletto per aver raggiungo Eintracht e Roma sul tetto d’Europa.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Klopp con tre finali di Champions perse su quattro come Lippi mi sembra pronto per battere il record dell'ex CT venendo alla Juve [emoji1]

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Solo un pazzo non lo vorrebbe alla Juve
                      Piuttosto c’è da chiedersi se Klopp accetterebbe.. ormai i tempi del Borussia son passati, pure lui pretende investimenti e giocatori di un certo peso
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Il calcio va visto, analizzato, giudicato con uno sguardo ampio e massimamente distaccato dalle polveri inquinanti, e in special modo contestualizzato, altrimenti si riduce a quattro giudizi tirati via che non rendono conto della complessità fattuale e storica...poi capisco che non si può fare certo un trattato per ogni accadimento o personaggio calcistico, per cui è chiaro che la via breve e spiccia è funzionale al mezzo e ai social, ma insomma, per dire, chi non vorrebbe Klopp nella propria squadra?

                        Il calcio è una materia misteriosa e scivolosa. Ancelotti si trova in mano la champions (e la Liga) ma due anni fa è stato esonerato dal Napoli, era finito all'Everton, non era la prima scelta di Perez: adesso è facile affermare che non fosse bollito, ma due anni fa questa parte dello schieramento quanto era ampia?

                        E' pure vero che se si dovessero attendere i risultati finali nessuno dovrebbe più aprire bocca nei commenti quotidiani, e allora possiamo dire che il calcio si divide in due filoni: quello immediato, del quotidiano, e quello dell'arco storico. Vanno insieme.

                        Poi c'è che il calcio è gioco diabolico: Inzaghi se avesse vinto col Bologna oggi verrebbe celebrato come degno erede di Conte, la giovane promessa che finalmente diventa realtà: invece al suo posto c'è Pioli, preso, come opzione a basso costo, mentre stava andando al Genoa per sostituire Giampaolo, e quasi silurato in favore di Ragnick.

                        Ce n'è uno che lo avrebbe voluto nella sua squadra ai tempi? Io nemmeno col binocolo. Allora vai a capire quanti giri fa una ruota tra un giudizio e l'altro. I giudizi cambiano in base ai risultati, all'eclatante emozionale del momento e la vittoria è un colpo di spugna su tutto il pregresso. Si innalza e si degrada, in questo sport, con grande facilità, per questo è il più difficile del mondo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Penso che nessuno sano di mente rifiuterebbe Klopp, sarebbe proprio quello giusto per la Juve
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Solo un pazzo non lo vorrebbe alla Juve
                            Piuttosto c’è da chiedersi se Klopp accetterebbe.. ormai i tempi del Borussia son passati, pure lui pretende investimenti e giocatori di un certo peso
                            Klopp è come Guardiola: sono allenatori da Premier.

                            Il calcio italiano attualmente è periferico. Non puoi garantire niente, se Guardiola ti chiede una punta e vuole Haaland, e se adesso una punta te la chiede anche Klopp, perchè magari si è accorto che se ieri avesse avuto un centravanti classico (terminale della mole di gioco) magari un goal lo avrebbe fatto, come lo accontenti?

                            Nella serie A di 20 anni fa starebbero tutti qua, oggi no.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Klopp perde per la terza volta la finale di Champions (su quattro disputate), record negativo per un allenatore insieme a Marcello Lippi.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Un tedesco e uno juventino, direi che ha perfettamente senso
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                La Juve deve seguire la strada della competenza e della pazienza. E' la sua via, anche perchè altre scorciatoie non ci stanno.

                                Quando hai avuto un centrocampo degno di quel nome in finale di champions ci sei arrivato, perchè avevi chi produceva gioco, una squadra logica. Da quando ti sei incartato sul mercato sei stato eliminato dai Porto, dai Villareal, dagli Ajax.

                                Io non voglio Klopp, vorrei una squadra costruita bene e allenata meglio. Poi i risultati arrivano.

                                Ronaldo ci ha sviati e la fisima per il "bel giuoco" ha fatto il resto. Bisogna rimettere le cose a posto, tornare all'artigianato di lusso (in quanto saggio e sapiente), che poi in questo momento è l'unica ricchezza che ha il calcio italiano, perchè se aspetti i soldi, od i Klopp od i Guardiola (che comunque senza i mercati milionari non ti allenano), campa cavallo.
                                Last edited by Sean; 29-05-2022, 10:34:52.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎