Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Come sbagliò Ambrosini a provocare sbagliarono gli altri a rispondere.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Come sbagliò Ambrosini a provocare sbagliarono gli altri a rispondere.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Ad ogni modo guardate che il cartello che hanno mostrato non è assolutamente rivolto all'Inter, bensì solo ed esclusivamente a quel pezzo di merda di Hakan Calhanoglu.
        E non ci vedo niente di sbagliato.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ha rubato la medaglia a #Pioli, ma mica sarà così coglione da vantarsi sui social dai. https://t.co/EEZeBxqvz1

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          La specie umana è rappresentata (anche) da alcuni tra gli essere viventi più idioti del pianeta.

          Meglio così comunque. Purtroppo Pioli non lo farà, ma il tizio meriterebbe una bella denuncia...ma basta lo s*******mento mediatico.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Per sto putrido infame ieri mi hanno dato un ban su FB perché avevo scritto che dovevano trovarlo e mozzargli le mani.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ad ogni modo guardate che il cartello che hanno mostrato non è assolutamente rivolto all'Inter, bensì solo ed esclusivamente a quel pezzo di merda di Hakan Calhanoglu.
              E non ci vedo niente di sbagliato.
              Ma Calhanoglu aveva preso per il culo gli ex compagni durante i festeggiamenti per i due trofei per l'Inter?

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Ma Calhanoglu aveva preso per il culo gli ex compagni durante i festeggiamenti per i due trofei per l'Inter?

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Non importa.
                È stato un pezzo di merda ed è giusto che venga considerato e trattato da tale.
                Tutto qua.
                Finiamola con l'essere schizzinosi per ste cagate.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Non è questioni di essere schizzinosi, è che mi sembra che ci siano tifosi che vivano veramente il calcio come una guerra, nel senso peggiore dell'interpretazione.
                  Un gesto come quello striscione non è mai giustificabile, ma mi rendo conto sia tempo perso spiegare il motivo

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Comunque lo striscione era di alcuni tifosi che poi lo hanno passato ai giocatori...ma a Calhanoglu per le vie di Milano, in questi attimi, ne stanno dicendo di peggio
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Basta che vale per tutti
                      E sono d'accordo con marcu

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Qui poi parliamo anche di rivalità cittadina...C'è un modo per evitarselo: essere martello invece che incudine. Se l'Inter avesse vinto si sarebbe evitata lo sfottò.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Ha rubato la medaglia a #Pioli, ma mica sarà così coglione da vantarsi sui social dai. https://t.co/EEZeBxqvz1

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Quindi ora che succede?
                          Intervengono le forze dell'ordine?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            A Marotta gli sembrava di ripetere quanto fatto alla Juve: via Conte e prendo Allegri, che si adatta al modulo di Conte...via Conte e prendo Inzaghi che è una vita che gioca col modulo di Conte...e invece Allegri è Allegri e Inzaghi è Inzaghi, caro il mio Marotta.

                            Adesso ci riprova con Dybala, auguri. Altro contratto milionaro. Correa, Dzeko, Dumfries (qualcuno lo ha visto?)...le cazzate le fanno tutti, quelle fatte all'Inter sono costate uno scudetto...io credo che abbiano tutto da pensare tranne che agli striscioni del Milan.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Quindi ora che succede?
                              Intervengono le forze dell'ordine?
                              Tecnicamente è un furto e quello è un ladro, per cui mi auguro si proceda di ufficio con denuncia e, nel caso fosse irregolare, espulsione del reo. Il Milan se lo può tifare anche dal Marocco volendo, tanto più che gli va pure rubando le medaglie...quindi tifoso di sto cavolo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                A Marotta gli sembrava di ripetere quanto fatto alla Juve: via Conte e prendo Allegri, che si adatta al modulo di Conte...via Conte e prendo Inzaghi che è una vita che gioca col modulo di Conte...e invece Allegri è Allegri e Inzaghi è Inzaghi, caro il mio Marotta.
                                Di recente mi sembra abbia pure ammesso di aver provato a prendere Allegri nel dopo Conte


                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎