Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Fare attenzione allo sceicco, che già in Francia stanno scrivendo che Mbappè potrebbe chiedere Pogba.
    Cioè praticamente questo può fare arricchire tutti i suoi amichetti.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Sarri è stato tolto ed ha vinto non sarebbe affatto clamoroso mandare via allegri dato che non ha raggiunto manco un obiettivo stagionale.
      Critico perché non cambierà nulla nel gioco di allegri dato che non ha idee
      E l abbiamo capito, per te Allegri è un tecnico mediocre
      Ok
      Non c'è bisogno che lo ripeti ogni 2 post

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Sarri è stato tolto ed ha vinto non sarebbe affatto clamoroso mandare via allegri dato che non ha raggiunto manco un obiettivo stagionale.
        Critico perché non cambierà nulla nel gioco di allegri dato che non ha idee
        questo è semplicemente il contesto sbagliato per Allegri ... c'è bisogno di mister agghiaggiande.

        Commenta


          Che poi è anche filologicamente scorretto affermare che "Allegri non ha idee", perchè fino al 2017 hai voglia se ne ha avute di idee, producendo anche un gioco meraviglioso e soluzioni geniali. E' dal 2018 che si è arroccato in sue posizioni diciamo dogmatiche, da quando si è incapricciato sul dibattito del risultato "ad ogni costo".

          Basterebbe che ritrovasse quello che ha in sè (perchè se certe cose non le porti in te non puoi fare quello che hai fatto vedere dal '15 al '17) per risolvere ogni questione da quel punto di vista e mettere tutti d'accordo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Che poi è anche filologicamente scorretto affermare che "Allegri non ha idee", perchè fino al 2017 hai voglia se ne ha avute di idee, producendo anche un gioco meraviglioso e soluzioni geniali. E' dal 2018 che si è arroccato in sue posizioni diciamo dogmatiche, da quando si è incapricciato sul dibattito del risultato "ad ogni costo".

            Basterebbe che ritrovasse quello che ha in sè (perchè se certe cose non le porti in te non puoi fare quello che hai fatto vedere dal '15 al '17) per risolvere ogni questione da quel punto di vista e mettere tutti d'accordo.
            Ma pure il 2018 non è stato male eh

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Ma pure il 2018 non è stato male eh

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Beh col senno di poi era una grande stagione anche quella
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Che poi è anche filologicamente scorretto affermare che "Allegri non ha idee", perchè fino al 2017 hai voglia se ne ha avute di idee, producendo anche un gioco meraviglioso e soluzioni geniali. E' dal 2018 che si è arroccato in sue posizioni diciamo dogmatiche, da quando si è incapricciato sul dibattito del risultato "ad ogni costo".

                Basterebbe che ritrovasse quello che ha in sè (perchè se certe cose non le porti in te non puoi fare quello che hai fatto vedere dal '15 al '17) per risolvere ogni questione da quel punto di vista e mettere tutti d'accordo.
                Si Sean, il discorso è, se Allegri gli rinforzano la rosa, ma continua con questo suo arroccarsi in difesa, producendo un gioco da provinciale, penso che i tifosi, hanno il diritto a lamentarsi, prende 9 milioni, non è ammissibile per un top club italiano

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Ma a me la mattina mi tocca leggere i giornalisti-zerbini che elogiano il gioco di Inzaghi (?!) e le due coppe vinte, che se le fondi insieme forse ne fanno una, con affermazioni del tipo: "quest'anno l'Inter ha giocato meglio"...sì, meglio...cioè meglio tranne quei due mesi dove ha quasi perso lo scudetto, al netto di miracoli o cataclismi domani.

                  Ha giocato meglio, volendo sottendere "rispetto all'anno scorso"...ma l'anno scorso hai vinto il campionato, quest'anno se non lo vinci assieme alla coppa Italia e alla supercoppa ti daranno quella del "però hai giocato meglio"...ti porti a casa quella.

                  Allora si può stare dietro ad una critica giornalistica simile?

                  La Juventus ha fallito la stagione? Sì, certo. Però comunque in champions ci sei arrivato...senza Ronaldo, con Chiesa rotto da gennaio, con Morata-Dybala ectoplasmatici, con dei cessi a centrocampo, con mummia-Sandro e De Sciglio a sinistra.

                  Forse è pure per la paura di arrivare quinti che ci si è messi nella modalità "corto muso", questa considerazione non la fa nessuno? perchè se quarto posto è fallimento, il quinto sarebbe stato una catastrofe, perchè saresti finito fuori dalla champions...e il secondo posto a casa mia non è quello che "però (rispetto all'anno scorso) hai giocato meglio", ma quello di chi lo scudetto lo ha perso, se vogliamo cantarcele chiare.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Allegri a Cagliari giocava con un 4-3-1-2 spumeggiante. Poi pian piano e' diventato uno deipeggiori risultatisti. Io gia' ai tempi del Milan dissi che non lo avrei piu' voluto vedere nemmeno dipinto.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Le prime 3 Juve di Allegri che raggiunse 2 finali secondo me erano tanta roba invece
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Le prime 3 Juve di Allegri che raggiunse 2 finali secondo me erano tanta roba invece
                        Gioco brillante e Juve con una rosa di alto livello

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Moise Kean e Luca Pellegrini vogliono lasciare la Juventus in estate. [Di Marzio]



                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Chissà domani a quest'ora come sarà il nostro umore.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Allegri a Cagliari giocava con un 4-3-1-2 spumeggiante. Poi pian piano e' diventato uno deipeggiori risultatisti. Io gia' ai tempi del Milan dissi che non lo avrei piu' voluto vedere nemmeno dipinto.
                              Era pure il periodo dove veniva esonerato.
                              Se sarà detto "mejo i cccorto muso che stare n casa".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                Moise Kean e Luca Pellegrini vogliono lasciare la Juventus in estate. [Di Marzio]



                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Peccato non sono stati capiti
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎