Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl goleador assoluto della nazionale italiana di calcio. Il piu' forte centravanti italiano degli ultimi 120 anni.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioTi sei dimenticato Vieri.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAlmeno Schillaci era più forteOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl goleador assoluto della nazionale italiana di calcio. Il piu' forte centravanti italiano degli ultimi 120 anni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn nazionale Vieri ha fatto meno goals. In serie a Vieri ha fatto meno goals. Champions vinte 1-0 per LUI. Mondiali vinti 1-0 per LUI. Non c'e' partita!
Ed oltre Vieri come media goal gli sono stati superiori anche Del Piero, Baggio, Signori, Di Natale, Totti.. Etc etc.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 13-05-2022, 20:16:39.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dybala in Italia potrebbe avere ancora un suo perchè. Con Abraham formerebbe una bella coppia ad esempio...all'Inter se si aggiunge a Lautaro ok, ma se parte Lautaro per prendere Dybala l'Inter ci perde: è meno integro fisicamente e Lautaro segna di più....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ringraziamo l'Adidas per l'ennesimo capolavoro. Come faremmo senza?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' sbiadita come la stagione appena passata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' sbiadita come la stagione appena passata.
ho pensato alla stessa cosa.
Ma gia’ c’e’ stato modo di esprimersi a proposito di queste oscenita’ in passato.
Quindi inutile tornarci..tanto oramai...
Commenta
-
-
Speriamo. Qua bisogna rimettersi sotto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-