Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con mr. 9 milioni, ZERO TITULI.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Possiamo chiamare il programma Chi l'ha visto (o Chi l'ha visti?) e mettere stop alle ricerche

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Picchiano impuniti, gli danno 2 rigori a favore,e chi protesta per tutta la partita Inzaghi e i suoi giocatori
        Vergognosi

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Deligt è un giocatore clamoroso. Sposta le montagne

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E' molto piu' UP la vittoria della coppa che DOWN il fatto di aver giocato i supplementari. A Cagliari l'Inter la vince facile. E' tutto nelle mani dell'inesperto (ed a basso QI) Mazembe.
            Grande Roby, visto che hai scritto ciò succederà l'esatto contrario come le altre volte.
            Top.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Grande Roby, visto che hai scritto ciò succederà l'esatto contrario come le altre volte.
              Top.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              È pura scaramanzia

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Quando il Milan vincerà il campionato fingerà pure di non essere contento più di tanto, per non mostrare legame con la squadra del cuore che chiama mazembe
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  La buona notizia è che almeno per noi sta stagione è finita. E' stata pesante.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    La buona notizia è che almeno per noi sta stagione è finita. E' stata pesante.
                    Cosa cambieresti per l'anno prossimo?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      È davvero un miracolo calcistico che il mazembe abbia fottuto lo scudetto a questa Inter.
                      L'impresa del Milan, lo riconosco, è straordinaria e paragonabile al Verona 1985.
                      Una banda di 4 ragazzi e due vecchi di cui uno zoppo 45 enne che frega lo scudetto ad una corazzata come questa, ed il tutto con un mezzo allenatore come pioli buono al massimo per la fiorentina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        È davvero un miracolo calcistico che il mazembe abbia fottuto lo scudetto a questa Inter.
                        Certo che tra te e Roby...

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Cosa cambieresti per l'anno prossimo?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Stasera non lo so, ho pure una botta di sonno perchè oggi pomeriggio per vari impicci non ho potuto fare la pennichella. Tanto. C'è da cambiare tanto. In primis l'attitudine al gioco, cioè quest'anno la costante è stata, quando si andava in vantaggio, difendere. Questa partita è stata l'esatto riassunto della stagione.

                          Quella è la prima cosa da cambiare. Poi chiaro qualche giocatore. Allegri un altro anno lo deve fare perchè ne ha 4 di contratto e perchè non si può decidere sulla scorta di una sconfitta...ma insomma pure lui deve dare e darsi un altro atteggiamento. Con la paura di prendere goal non si va da nessuna parte. Il calcio va all'opposto ormai.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Stasera torna pure Cecio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              È davvero un miracolo calcistico che il mazembe abbia fottuto lo scudetto a questa Inter.
                              L'impresa del Milan, lo riconosco, è straordinaria e paragonabile al Verona 1985.
                              Una banda di 4 ragazzi e due vecchi di cui uno zoppo 45 enne che frega lo scudetto ad una corazzata come questa, ed il tutto con un mezzo allenatore come pioli buono al massimo per la fiorentina
                              Il Mazembe in effetti e' un branco di scimmiette, ma che l'Inter sia addirittura una corazzata e' una minkiata. E' forte negli 11 titolari...ma la panchina e' indecente. Onestamente non c'e' un panchinaro dell'Inter che sarebbe titolare in Juve, Napoli e nemmeno Mazembe.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎