Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sempre pensato che sto ragazzo avesse qualità assurde e gli mancasse solo testa per impegno e continuità.

    Quant'è forte.




    che meraviglia questi esterni che puntano sempre l'uomo....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      che meraviglia questi esterni che puntano sempre l'uomo....
      Quanto ti piacerebbe farti puntare da un esterno così??

      Commenta


        Dannato Neqrouz che non sei altro.

        Commenta


          Chissà se Mancini avrà ancora il coraggio di escludere Tonali dalla Nazionale.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mi fa piacere che i milanisti abbiano ben appreso e maneggiato in questo campionato le sacre pratiche della scaramanzia, che nel calcio è una scienza esatta e che io stesso pratico fin dagli albori del mio essere tifoso.

            Non è comunque finita perchè questo campionato si gioca punto a punto indi per cui Atalanta e trasferta Sassuolo non permettono cali di tensione. Difatti abbiamo visto come sia il Milan che l'Inter abbiano perso punti proprio quando credevano che non sarebbe accaduto...per cui sono due turni decisivi ancora, visto che il vantaggio non permette di cullarsi nei sogni di beatitudine.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              La partita più difficile c'è l ha l Inter,il Cagliari non vuole retrocedere, quindi farà la partita della vita.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Mi fa piacere che i milanisti abbiano ben appreso e maneggiato in questo campionato le sacre pratiche della scaramanzia, che nel calcio è una scienza esatta e che io stesso pratico fin dagli albori del mio essere tifoso.

                Non è comunque finita perchè questo campionato si gioca punto a punto indi per cui Atalanta e trasferta Sassuolo non permettono cali di tensione. Difatti abbiamo visto come sia il Milan che l'Inter abbiano perso punti proprio quando credevano che non sarebbe accaduto...per cui sono due turni decisivi ancora, visto che il vantaggio non permette di cullarsi nei sogni di beatitudine.
                Ahahahah vojo vede quando inizierà a annà male...co la scaramanzia come ve la mettete.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  La partita più difficile c'è l ha l Inter,il Cagliari non vuole retrocedere, quindi farà la partita della vita.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  L'atalanta vuole andare in coppa. Le motivazioni non le mamcano...ed e' un po' piu' forte del Cagliari, che nelle ultime 9ne ha perse 7 e pareggiata 1.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ahahahah vojo vede quando inizierà a annà male...co la scaramanzia come ve la mettete.
                    Io feci perdere all'Italia la finale dell'Europeo del 2000. Commisi una leggerezza...
                    Last edited by robybaggio10; 09-05-2022, 12:19:37.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Io feci perdere all'Italia la finale dell'Europeo del 2000.
                      Ahahahah ahahahah ahahahah

                      Io ve lascio crede quello che ve pare eh, ce mancherebbe altro...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahah ahahahah ahahahah

                        Io ve lascio crede quello che ve pare eh, ce mancherebbe altro...
                        Non c'e' nienta da ridere. E' una grossa responsabilita' avere sulle proprie spalle le sorti della propria squadra. Almeno mi pagassero...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Non c'e' nienta da ridere. E' una grossa responsabilita' avere sulle proprie spalle le sorti della propria squadra. Almeno mi pagassero...
                          Si si come no, avoja.
                          Io farei un'interrogazione parlamentare a riguardo.

                          Ho visto più ciucci e bavaglini da neonato in curva Sud, che manco dentro un reparto maternità...solo che n amo mai vinto n cazz0...va a capì...
                          N sarà che tifa Juve e Milan, rende la scaramanzia più efficace?
                          Perché poi pure in finale de Champions, pe la Juve n se sa com'è...la scaramanzia svanisce.
                          No ma io continuo a dì che fate come ve pare eh...se ce credete voi, benissimo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            L'atalanta vuole andare in coppa. Le motivazioni non le mamcano...ed e' un po' piu' forte del Cagliari, che nelle ultime 9ne ha perse 7 e pareggiata 1.
                            Si ma il Cagliari vorrà salvarsi,non penso che farà una partita come le altre, sarà la classica partita della vita.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Se il Milan avesse trovato l Atalanta qualche mese fa avrebbe preso una scoppola clamorosa, la trova ora sfinita... L Inter doveva trovare il Bologna pieno di positivi invece hanno organizzato questa infamata

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Quanto ti piacerebbe farti puntare da un esterno così??


                                mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎