Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Menomale che certi bidoni vanno via, spero morata non lo riscattano, quel palo, a ogni spinta cade. L unico bidone dell'umido che ci rimane nel groppone è Kean, mamma mia, non so con che coraggio Nedved esca con certe kazzate, "non ne chiedo 35,ma solo 25 goal", sto BIDONE dell' umido, neanche la metà di 25 goal, riuscirebbe a fare.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Fabi, la rosa data da Allegri, era da scudetto o no? Rispondi sinceramente.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      In tutta sincerità ti dico che per me non è assolutamente una rosa da scudetto.
      Ma detto ciò...dove vuoi arrivare?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Menomale che certi bidoni vanno via, spero morata non lo riscattano, quel palo, a ogni spinta cade. L unico bidone dell'umido che ci rimane nel groppone è Kean, mamma mia, non so con che coraggio Nedved esca con certe kazzate, "non ne chiedo 35,ma solo 25 goal", sto BIDONE dell' umido, neanche la metà di 25 goal, riuscirebbe a fare.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Intenda 25 in tutta la carriera
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Intenda 25 in tutta la carriera
          Ahahahah
          Temo.

          Che poi questo ovviamente non è mai stato uno che potevi sperare diventasse un campione, chiaro... però ha avuto addirittura un'involuzione incredibile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahah
            Temo.

            Che poi questo ovviamente non è mai stato uno che potevi sperare diventasse un campione, chiaro... però ha avuto addirittura un'involuzione incredibile.
            QI a livelli da record!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              In tutta sincerità ti dico che per me non è assolutamente una rosa da scudetto.
              Ma detto ciò...dove vuoi arrivare?
              Voglio al fatto che è una rosa, non da scudetto,ma che poteva lottare per lo scudetto. Certe partite sono state perse, perché il CAGÒN in panchina,o si chiudeva sul 1-0(finiti poi 1-1), o giocava per lo 0-0,finiti male, basta ricordarsi contro l Empoli e il Sassuolo in casa.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Intenda 25 in tutta la carriera
                Evidentemente le affermazioni bdi Nedved sono di facciata, perché non ci credo che ha detto una cosa simile "Kean può sostituire CR7".

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahah
                  Temo.

                  Che poi questo ovviamente non è mai stato uno che potevi sperare diventasse un campione, chiaro... però ha avuto addirittura un'involuzione incredibile.
                  Mi ricorda Balotelli, però senza talento,roba da prenderlo a schiaffi, magari si sveglia.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Evidentemente le affermazioni bdi Nedved sono di facciata, perché non ci credo che ha detto una cosa simile "Kean può sostituire CR7".

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    Magari come testa de cazz0... lì è titolarissimo.
                    Riguardo a ciò che auspichi sotto, sul fatto che si svegli...ho paura (e confermerei quanto scrive Roby) che non ci sia proprio margine, Nass.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Voglio al fatto che è una rosa, non da scudetto,ma che poteva lottare per lo scudetto. Certe partite sono state perse, perché il CAGÒN in panchina,o si chiudeva sul 1-0(finiti poi 1-1), o giocava per lo 0-0,finiti male, basta ricordarsi contro l Empoli e il Sassuolo in casa.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Guarda Nass, sta cosa è difficile da dire imho, perché molte volte l'atteggiamento della squadra e quindi dei singoli che poi cercano di andare assieme e comportarsi appunto come entità unica, incide tantissimo... voglio dire che magari Allegri non si voglia per forza arroccare e difendere il golletto, ma le teste (de cazz0) dei calciatori decidono anche inconsciamente di fare altro. Ecco perché servono grandi personalità, oltre al saper giocare.
                      Con questo non voglio esentarlo da colpe eh, perché sicuramente pecchi pure tu se non riesci a farti seguire a livello emotivo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Magari come testa de cazz0... lì è titolarissimo.
                        Riguardo a ciò che auspichi sotto, sul fatto che si svegli...ho paura (e confermerei quanto scrive Roby) che non ci sia proprio margine, Nass.
                        Allora vedremo don Maurizio arrivabene, se sarà bravo, insieme a Cherubini,a levarsi sto bidone dell'umido da Torino, giocatore immondo, non lo auguro neanche agli interisti.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma detto ciò...dove vuoi arrivare?
                          Forse affanculo
                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Mi ricorda Balotelli, però senza talento,roba da prenderlo a schiaffi, magari si sveglia.
                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          beh si, il colore della pelle mi pare simile

                          Commenta


                            Milan, Pioli: "Giocare prima o dopo l'Inter non conta. In campo col cuore e lo spirito del Real Madrid"

                            Il tecnico rossonero alla vigilia della trasferta di Verona: "Dobbiamo fare 7 punti, in che modo non conta. Ci piace dominare le partite, ma serve badare al sodo. Sarà importante iniziare bene, con la squadra di Tudor siamo tra quelle che segnano di più nei primi minuti"

                            "Non ho guardato la partita dell'Inter, ma ho rivisto il nostro allenamento e poi il tennis. Alcaraz è un vero fenomeno". Stefano Pioli dribbla la tensione con uno smash dialettico: "Siamo molto bravi ad andare sempre contro pronostico e scommetto che la squadra darà ancora il massimo. Ci mancano 7 punti, questa è la sola cosa che conta". Il traguardo dello scudetto è vicino e Pioli si vuole assicurare che il Milan non sbandi in volata: "Stiamo cominciando a costruire la nostra storia. È il momento più importante di un percorso che ci ha visti salire, salire, salire".
                            Il modello dichiarato, a livello più emozionale che tattico e tecnico, è il Real Madrid di Ancelotti, fresco di impresa contro il City di Guardiola nella semifinale di Champions: "Abbiamo un modo di giocare che ci permette di essere equilibrati, anche se vogliamo sempre cercare di dominare le partite e non il contrario. Tutte le partite sono lunghe e difficili. Abbiamo visto il Real vincere anche col cuore, con l'emozione, con lo spirito".


                            'esempio di "una leggenda"

                            Lo stratega del Madrid di Ancelotti, emiliano come lui, non può non essere un riferimento: "Lo conosco appena appena, ma è certamente una leggenda, un grande in tutto. Credo che lui abbia una grandissima dote: la capacità di entrare nella testa e nello stesso momento nel cuore dei giocatori, è la più bella caratteristica che un allenatore possa avere".
                            La definizione del Milan come del migliore tra le peggiori, un ridimensionamento della Serie A e di conseguenza dell'eventuale scudetto milanista, non è piaciuta a Pioli: "No, non mi è piaciuta proprio. Ma non posso perdere energie per queste cose in questo momento. D'altronde, se c'è qualcuno che critica ancora Ancelotti, è valido tutto".

                            La Fatal Verona

                            La storia è nota: al Bentegodi di Verona il Milan perse due scudetti, nelle stagioni 1972-73 (allenatore Rocco) e 1989-90 (allenatore Sacchi). L'attuale occupante della panchina rossonera non se ne cruccia: "Non abbiamo mai pensato a quello che ci è successo una partita fa, figuriamoci se andiamo a pensare a un periodo così lontano. Piuttosto, sarà bello affrontare una partita con così tanti tifosi milanisti. Ci stanno trasmettendo tanto entusiasmo, che noi dobbiamo riversare in campo. Non vedo i giocatori né agitati, né ansiosi, li vedo motivati e concentrati. Riconosco a tutti una crescita eccezionale. Pensavo di dovere essere qui a rasserenarli, invece no. Sono felici di essere a Milanello, sono soddisfatti di quello che stanno facendo Li vedo sul pezzo, motivati e attenti, stanno gestendo bene queste emozioni. Stiamo parlando di giocatori giovani, ma che vengono da un percorso di due anni: siamo più pronti per certe partite. Poi c'è chi parla di più e chi meno, ognuno ha il suo carattere. L'essenziale è l'attenzione e la concentrazione".


                            Il sorpasso dell'Inter

                            Stavolta tocca al Milan rispondere all'Inter, che battendo l'Empoli l'ha sopravanzato di un punto: "Ora non mi interessa se giochiamo prima o dopo di loro, noi dobbiamo cercare di fare i punti e basta. La settimana di allenamenti è stata molto simile alle precedenti. Siamo ormai arrivati a un punto in cui tutte le partite hanno un peso grande. A Verona è la partita più difficile perché è il semplice fatto che la prossima. E sarà così anche per quelle con l'Atalanta e col Sassuolo".


                            La condizione atletica e mentale

                            Vincendo nel finale con Lazio e Fiorentina, il Milan ha dimostrato di avere ottime risorse di energia, però Pioli non lo considera un aspetto determinante: "Troppe volte si dà troppa importanza alla parte fisica e meno alla parte tecnica, tattica e soprattutto mentale, Noi stiamo bene, poi è la mentalità che fa la differenza".

                            Il tecnico rossonero alla vigilia della trasferta di Verona: "Dobbiamo fare 7 punti, in che modo non conta. Ci piace dominare le partite, ma serve badare …
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Domenica 8 maggio 2022
                              Spezia – Atalanta 12.30
                              Venezia – Bologna 15.00
                              Salernitana – Cagliari 18.00
                              Verona – Milan 20.45
                              Lunedì 9 maggio 2022
                              Fiorentina – Roma
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                [emoji736] La Juventus riscatterà Moise Kean dall’Everton. Lo spazio nell’attacco bianconero c’è e ci sarà, resta da capire solamente se il classe 2000 sia un giocatore da 15 gol stagionali. [Gazzetta dello Sport]

                                Immagina di vendere questo brocco a un buon prezzo,e poi a ricomprarlo a un prezzo più alto, solo alla Juve.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎