Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    io vi leggo sempre, se non scrivo è perchè sono rassegnato alla vittoria di una squadra che non ha idea di come faccia ad essere li
    Quelli del Mazembe lo sanno benissimo perche' sono li'. Perche' la Juve ha floppato l'intera stagione e l'Inter ha fatto un sacco di catsate. Ma lo vincerete lo stesso voi. Il Mazembe e' una squadra troppo giovane e nel momento decisivo se la faranno sotto. Oltretutto il gruppo dei titolari ha un QI medio bassino...certi ragionamenti non sono in grado di farli.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Scusa Roby, ma ormai sto "momento decisivo" è da due mesi che ci sta però fai benissimo a proseguire con la scaramanzia.

      Io che sono sciolto da ogni obbligo mi permetto di dire che se il Milan vince a Verona ha praticamente vinto il campionato, perchè a quel punto serviranno una vittoria ed un pareggio. Tutto per il Milan passa da Verona.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Scusa Roby, ma ormai sto "momento decisivo" è da due mesi che ci sta però fai benissimo a proseguire con la scaramanzia.

        Io che sono sciolto da ogni obbligo mi permetto di dire che se il Milan vince a Verona ha praticamente vinto il campionato, perchè a quel punto serviranno una vittoria ed un pareggio. Tutto per il Milan passa da Verona.
        Ma va...gia' hanno toppato 2 momenti decisivi (Torino e Bologna). Non possono nemmeno loro topparli tutti. Domani e' un momento decisivo.
        La mia non e' scaramanzia. Non me ne frega niente del Mazembe. Sono solo dati di fatto. Dimmi quando mai una squadra cosi' giovane ha vinto lo scudetto... MAI! Sono sempre le squadre "vecchie" ed esperte a vincerlo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Scusa Roby, ma ormai sto "momento decisivo" è da due mesi che ci sta però fai benissimo a proseguire con la scaramanzia.

          Io che sono sciolto da ogni obbligo mi permetto di dire che se il Milan vince a Verona ha praticamente vinto il campionato, perchè a quel punto serviranno una vittoria ed un pareggio. Tutto per il Milan passa da Verona.
          [emoji23] Lo dice da 4 mesi, altro che due...
          Secondo lui a quest'ora saremmo dovuti essere quarti (con miracolo annesso), altro che lottare per lo scudetto.. [emoji23]
          Vabè..

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il fatal Verona.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              [emoji23] Lo dice da 4 mesi, altro che due...
              Secondo lui a quest'ora saremmo dovuti essere quarti (con miracolo annesso), altro che lottare per lo scudetto.. [emoji23]
              Vabè..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              4 mesi fa le partite non potevano essere decisive. Le partite decisive sono le ultime 6 o 7. Man mano che si va avanti sono sempre piu' decisive. 4 mesi fa ho detto che alla fine si sarebbero cagati in braghe. La fine sono le ultime 3 partite. Vedremo se ho ragione io (come sempre).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Inzaghi purtroppo per l'Inter (con tutto che comunque, fino all'ultimo minuto di questo campionato, tutto può ancora accadere perchè potrebbe benissimo decidersi all'ultima goccia di gioco) ha avuto una crisi invernale che con Conte non ebbe e non avrebbe subito o non con quella dispersione di punti.

                Inzaghi non può andare col pilota automatico pensando che la squadra va da sola...se capita una buca la squadra non va da sola, ha bisogno dell'allenatore, dell'allenatore che oggi deve essere anche motivatore, anche psicologo, anche uno che cura ogni aspetto, tecnico e mentale.

                Inzaghi forse ha pensato: "vado a Milano, mi siedo sulla panchica dei campioni in carica e vinco lo scudetto per inerzia"...e no, così non funziona, perchè la manina tua ce la devi mettere nel momento in cui serve, e all'Inter è successo il patatrac da dopo il derby di ritorno perso, perchè non quella partita ma le successive si è disunita, ha permesso al Milan di stare praticamente al primo posto in coabitazione.

                Comunque tutto può accadere. Un pari del Milan a Verona e abbiamo a 2 giornate dalla fine 2 squadre prime...per questo sostengo che al Milan serve una vittoria a Verona. Se vince ha vinto il campionato.
                Last edited by Sean; 07-05-2022, 15:36:19.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  4 mesi fa le partite non potevano essere decisive. Le partite decisive sono le ultime 6 o 7. Man mano che si va avanti sono sempre piu' decisive. 4 mesi fa ho detto che alla fine si sarebbero cagati in braghe. La fine sono le ultime 3 partite. Vedremo se ho ragione io (come sempre).
                  Veramente hai già avuto torto sfacciato visto che al quarto posto non ci possiamo finire. [emoji28][emoji28] Ma se ti fa contento pensare di aver avuto ragione, figurati...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Veramente hai già avuto torto sfacciato visto che al quarto posto non ci possiamo finire. [emoji28][emoji28] Ma se ti fa contento pensare di aver avuto ragione, figurati...

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    L importante sarà vincere contro il Verona, sennò va a finire in un altro fatal Verona bis.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Sarà durissima..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Inzaghi purtroppo per l'Inter (con tutto che comunque, fino all'ultimo minuto di questo campionato, tutto può ancora accadere perchè potrebbe benissimo decidersi all'ultima goccia di gioco) ha avuto una crisi invernale che con Conte non ebbe e non avrebbe subito o non con quella dispersione di punti.

                        Inzaghi non può andare col pilota automatico pensando che la squadra va da sola...se capita una buca la squadra non va da sola, ha bisogno dell'allenatore, dell'allenatore che oggi deve essere anche motivatore, anche psicologo, anche uno che cura ogni aspetto, tecnico e mentale.

                        Inzaghi forse ha pensato: "vado a Milano, mi siedo sulla panchica dei campioni in carica e vinco lo scudetto per inerzia"...e no, così non funziona, perchè la manina tua ce la devi mettere nel momento in cui serve, e all'Inter è successo il patatrac da dopo il derby di ritorno perso, perchè non quella partita ma le successive si è disunita, ha permesso al Milan di stare praticamente al primo posto in coabitazione.

                        Comunque tutto può accadere. Un pari del Milan a Verona e abbiamo a 2 giornate dalla fine 2 squadre prime...per questo sostengo che al Milan serve una vittoria a Verona. Se vince ha vinto il campionato.
                        Avrei però voluto vedere Inzaghi con Lukaku al posto di quel rottame di Correa
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Avrei però voluto vedere Inzaghi con Lukaku al posto di quel rottame di Correa
                          La Lazio ha fatto un affarone a vendere Correa,immagina pagare 35 milioni per un rottame

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            La Lazio ha fatto un affarone a vendere Correa,immagina pagare 35 milioni per un rottame

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Ha fatto 4 gol, una sorta di Kean meno colorato
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Ha fatto 4 gol, una sorta di Kean meno colorato
                              Hahahaha si,temo

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                In realtà forse, e dico forse, l unica colpa di Allegri su Dybala, è averlo fatto giocare "tuttocampista", se Dybala avesse giocato più avanti, forse avrebbe reso maggiormente

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Nass, limitati a "mister 9 miliardi e Halma Halma" per cortesia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎