Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rinnovare Kean è autosabotaggio. Mi rifiuto di crederci fino a notizie ufficiali.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Hanno avuto il merito di averci creduto
      un po’ di kulo in certe partite
      questa è la prima volta nella storia del calcio italiano che il campionato lo vince non la più forte

      sean, puoi smentire a memoria??
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      2012. Il Milan era piu' forte della Juve.
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E' un argomento interessante. Devo pensarci. Domani a mente fresca rispondo.

      Comunque non è ancora finita per cui non si sa...ma certo saremmo di fronte ad una rarità. Ci saranno stati altri casi con la "complicità" di chi lo scudetto lo sta perdendo, perchè è chiaro che perchè lo vinca una squadra sulla carta meno forte deve esserci una dispersione della squadra più forte.


      Vi ha già risposto Roby...

      E chi c'era in panchina?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Rinnovare Kean è autosabotaggio. Mi rifiuto di crederci fino a notizie ufficiali.
        L ha riferito Fabrizio Romano, dovrebbe essere una fonte seria, spero sia falsa sta notizia.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Vi ha già risposto Roby...

          E chi c'era in panchina?

          Io non sono d'accordo. Ne abbiamo parlato tante volte. Forse sulla carta il Milan poteva apparire più forte ma non nella realtà del campo, perchè poi la storia ha mostrato come quella non fosse una rondine che non fa primavera ma anzi che si impose (con Conte) per 3 anni; ha appunto lanciato Conte come allenatore che tutti conoscono; aveva Pirlo, Vidal, la difesa Barzagli-Bonucci-Chiellini, Lichtsteiner che tutti conosciamo, era una squadra coi controfiocchi in verità...allenata da un Conte giovane e assatanato.

          Pioli non è Conte, e con tutto il rispetto Romagnoli non è una una mezza unghia di quella difesa o il centocampo del Milan non può certo essere paragonato a quello, per cui lì fu una sorpresa sul momento ma che ad una attenta analisi successiva la sorpresa si riduce...nel caso del Milan di quest'anno, dovesse vincere, sarebbe in effetti una sorpresa sorpresa, perchè l'Inter non è, per esempio, a fine ciclo come il Milan del '12 e non ha come avversario un Milan con Conte, Pirlo, Vidal, Marchisio, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Del Piero ecc...ecc...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Io allegri l'ho sempre difeso ma quest'anno ha fatto pietà.
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              C'è bisogno di riposo, di vacanza. Anche Allegri ne ha bisogno per staccare, riflettere, riordinare le idee, ritrovarsi. Quest'anno è stato come giocare con la testa infilata in una nube tossica. Occorre disintossicarsi e speriamo che ad agosto si possa ricominciare per bene, lasciandoci questo strazio alle spalle.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Dai, magari vincono la coppa Italia.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sempre uno strazio resta. La coppa Italia non identifica e non segna un cambio di passo strutturale, non ti dà una valutazione prospettica sul tuo valore, non ti dice chi sei, cosa sarai, quanto lontano o vicino sei al posto che conta. E' un trofeo che prendi, metti lì e buonanotte. La verità è nel campionato...e questo è stato un campionato straziante.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Dusan Dusan....




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Quoto sul fatto che la coppa Italia non ha nessun valore vero.
                      Trofeo buono solo per fare numero.
                      Vale come una super coppa italiana

                      Commenta


                        Oggi l'Inter ha fatto un capolavoro. Non c'era un modo migliore per mettere pressione al Mazembe di cio' che e' successo oggi. Sullo 0-2 i Mazembisti (inteso come i giocatori del Mazembe) erano convinti di aver gia' vinto lo scudetto...ma poi e' arrivata la mazzata! Domenica sera sara' durissima per loro.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mr.9 milioni lo voleva fare rifiatare.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            C'è bisogno di riposo, di vacanza. Anche Allegri ne ha bisogno per staccare, riflettere, riordinare le idee, ritrovarsi. Quest'anno è stato come giocare con la testa infilata in una nube tossica. Occorre disintossicarsi e speriamo che ad agosto si possa ricominciare per bene, lasciandoci questo strazio alle spalle.
                            Si Sean,considera che per tornare a vedere una Juve decente con questo tecnico,devi cambiare i rabiot,Alex Sandro,Arthur, Kean e morata,con gente di qualità, altrimenti, si rischia di fare peggio.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Ah Miretti ieri ha giocato bene, magari lasciarlo in prima squadra, e farlo giocare, piuttosto che mettere in campo mr.trottolino amoroso (Arthur), forse,sarebbe meglio,ma forse eh.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                L’Inter fa venire il batticuore a San Siro, va sotto di due gol contro l’Empoli, si prospetta un altro incubo in stile recupero di Bologna, si preparano già i de profundis per una stagione buttata via e lo scudetto consegnato al Milan, poi all’improvviso c’è il risveglio e Lautaro ritira su la squadra di Inzaghi dagli abissi. Adesso l’Inter è al comando della classifica e non le resta che gufare e fare riti voodoo contro il Milan che resta padrone del suo destino. Ma prima delle ultime due tappe scudetto c’è l’intermezzo della Coppa Italia con la Juventus. Insomma chi se lo sarebbe mai aspettato un finale di stagione così?– Sorpresona, il Genoa batte la Juventus e spera ancora nella salvezza.

                                L’Inter fa venire il batticuore a San Siro, va sotto di due gol contro l’Empoli, si prospetta un altro incubo in stile recupero di Bologna, si preparano già i de profundis per una stagione buttata via e lo scudetto consegnato al Milan, poi all’improvviso c’è il risveglio e Lautaro ritira su la squadra di Inzaghi dagli abissi. Adesso l’Inter è al comando della classifica e non le resta che gufare e fare riti voodoo contro il Milan che resta padrone del suo destino. Ma prima delle ultime due tappe scudetto c’è l’intermezzo della Coppa Italia con la Juventus. Insomma chi se lo sarebbe mai aspettato un finale di stagione così?

                                SERIE A 2021 - 2022 Giornata n. 36 Venerdì 6 maggio 2022 Inter - Empoli 4-2 (5' Pinamonti E, 28' Asllani E, 40' S. Romagnoli aut. I, 45' Lautaro Martinez I, 64' Lautaro Martinez I, 90'+4 Sanchez I) Genoa - Juventus 2-1 (48' Dybala J, 87' Gudmundsson G, 90'+6' Criscito rig. G) Sabato 7 maggio


                                Giornata n. 36


                                Sabato 7 maggio 2022
                                Torino – Napoli 15.00
                                Sassuolo – Udinese 18.00
                                Lazio – Sampdoria 20.45

                                Domenica 8 maggio 2022
                                Spezia – Atalanta 12.30
                                Venezia – Bologna 15.00
                                Salernitana – Cagliari 18.00
                                Verona – Milan 20.45

                                Lunedì 9 maggio 2022
                                Fiorentina – Roma
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎