Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando sostituì Conte, Allegri lo fece con umiltà, in sordina, partendo dai punti fermi tattici e dagli schemi del collega.
    Sarri invece ha immediatamente epurato la Juve da ogni traccia di Allegri - Matuidi, Mandzukic su tutti, lo stesso Can. Tutto questo per assemblare un reparto, il centrocampo, ancora privo di equilibrio, e che poggia (meglio, ha poggiato fino a pochissimo fa) su alcune prestazioni monstre di pjanic (aò, nun sarà mai un campione, se caga sotto, amo fatto n'affarone cit.).

    Sarri sia in campionato che, soprattutto, in Champions ha avuto un cu.lo zidaniano. Dovrebbe avere gli stessi punti di Ancelotti, che è sulla graticola.
    Ritengo ancora possibile che trovi una quadra, ma siamo a Novembre e la fortuna non dura per sempre
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Quando sostituì Conte, Allegri lo fece con umiltà, in sordina, partendo dai punti fermi tattici e dagli schemi del collega.
      Sarri invece ha immediatamente epurato la Juve da ogni traccia di Allegri - Matuidi, Mandzukic su tutti, lo stesso Can. Tutto questo per assemblare un reparto, il centrocampo, ancora privo di equilibrio, e che poggia (meglio, ha poggiato fino a pochissimo fa) su alcune prestazioni monstre di pjanic (aò, nun sarà mai un campione, se caga sotto, amo fatto n'affarone cit.).

      Sarri sia in campionato che, soprattutto, in Champions ha avuto un cu.lo zidaniano. Dovrebbe avere gli stessi punti di Ancelotti, che è sulla graticola.
      Ritengo ancora possibile che trovi una quadra, ma siamo a Novembre e la fortuna non dura per sempre
      L'epurato Matuidi 10 partite in campionato su 11 e in Champions 3 su 4.

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Le analisi tecniche di giampo sono sempre così precise.
        Joa felix calzolaio

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Affermazioni forse un po' forti, ma non peregrine.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Il giampismo è una dottrina estremista
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Le analisi tecniche di giampo sono sempre così precise.
              Joa felix calzolaio

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Giampaolo pronto per la grande squadra
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                La cessione di Pjanic, per quanto mi riguarda, fu il fatto scatenante la mia crociata personale verso Pallotta
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Giampaolo pronto per la grande squadra
                  Io ho detto che si giocava la carriera, che sembrava avere carattere per aver accettato un Milan in queste condizioni e che speravo non facesse la fine di gasperini

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Io ho detto che si giocava la carriera, che sembrava avere carattere per aver accettato un Milan in queste condizioni e che speravo non facesse la fine di gasperini

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Hahahaha....quando ho letto Giampaolo e carattere nella stessa frase sono scoppiato a ridere...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Non ho i dati sotto ma a media punti / partita mi sa he ne ha fatti piu' lui di Pioli.
                      Pioli che farà un altro bel 0 contro la Juve.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Col sennò di poi, io scrissi che il rischio era alto ma che sembrava avere due palle tante a giocarsi la carriera in un Milan in queste situazioni, dopodiché ha fatto la stessa fine del gasp

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Il giampismo è una dottrina estremista
                          Non condivido il termine "dottrina", perché non ne ha le caratteristiche.
                          Chiamiamolo "pensiero", spiccatamente individualista, che pone tesi che spaziano dall'estremismo all'ermetismo e talvolta raggiungono l'estronzismo
                          Last edited by Zbigniew; 08-11-2019, 16:44:15.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Infilatemelooooo, dove sei???
                            Che voci girano a Napoli?
                            e' possibile che i giocatori si ammutinino e perdano apposta contro il Genoa?

                            Il 2 lo pagano ad 8, quasi quasi.
                            Stranamente paga bene anche l'1 del Cagliari vs Fiorentina 2.87
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Stranamente paga bene anche l'1 del Cagliari vs Fiorentina 2.87
                              mica tanto stranamente, dopo 9 partite senza sconfitte e +5 punti sulla fiorentina

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Non condivido il termine "dottrina", perché non ne ha le caratteristiche.
                                Chiamiamolo "pensiero", spiccatamente individualista, che pone tesi che spaziano dall'estremismo all'ermetismo e talvolta raggiungono l'estronzismo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎