Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    guarda che rispondere con il . significa "sono d'accordo"
    Ah scusa, perfetto allora

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Ah scusa, perfetto allora

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      Essere d'accordo con ANOLESO...non è affatto edificante, Nass...avere addirittura la sua approvazione, sfiora l'indecenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Essere d'accordo con ANOLESO...non è affatto edificante, Nass...avere addirittura la sua approvazione, sfiora l'indecenza.
        Non avevo capito il "."cosa intendesse, quindi "perfetto"=ok. Pensa a vincere la UCL, che non voglio buttare i soldi per venire a Roma a vuoto.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Top hai scritto una tabella BIIO



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per fornire il contesto, si fa riferimento ad una uscita di ieri post partita di Mourinho su squadre che vincono ancora con goal in fuorigioco, volendo intendere la Lazio.

              La mila linea è che le società non dovrebbero mai mettersi sul piano dei tifosi o allenatori o giocatori e mai dunque alimentare la polemica con comunicati ufficiali...perchè 1) non se ne esce e 2) dopo un giorno, se non si dà seguito, nessuno si ricorda dei post partita.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Per fornire il contesto, si fa riferimento ad una uscita di ieri post partita di Mourinho su squadre che vincono ancora con goal in fuorigioco, volendo intendere la Lazio.

                La mila linea è che le società non dovrebbero mai mettersi sul piano dei tifosi o allenatori o giocatori e mai dunque alimentare la polemica con comunicati ufficiali...perchè 1) non se ne esce e 2) dopo un giorno, se non si dà seguito, nessuno si ricorda dei post partita.
                Ma poi insomma...io ho sempre dichiarato il desiderio di andare a cena e ammazzamme da ride co Lotito...ma mo che si erga pure a paladino di etica e buona fede ahahahah, me lo fa diventare ancora più comico eh.

                Commenta


                  Il fuorigioco di Acerbi da quel poco che ho visto mi sembrava netto, ma Mou ha rotto le scatole per le lamentele sugli arbitri settimanali. Detto ciò, queste note che fanno i club sono davvero provinciali

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Il fuorigioco di Acerbi da quel poco che ho visto mi sembrava netto, ma Mou ha rotto le scatole per le lamentele sugli arbitri settimanali. Detto ciò, queste note che fanno i club sono davvero provinciali

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Mourinho è questo, Venk...lo si sa da sempre, infatti credo non stia simpatico manco ai genitori.
                    Basta lasciarlo balterare e via.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Mourinho è questo, Venk...lo si sa da sempre, infatti credo non stia simpatico manco ai genitori.
                      Basta lasciarlo balterare e via.
                      Fabi, l anno prossimo triplete.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        E' davvero ASSURDO quanto goal ci siamo mangiati ieri, inverosimile.
                        Una partita che si poteva chiudere secoli prima e invece per poco non accadeva la beffa.
                        Se il Milan risolvesse (mica facile..) una cosa simile, non ce ne sarebbe per nessuno in Italia. (Al momento)


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il fuorigioco di acerbi è inaccettabile col var

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Fabi, l anno prossimo triplete.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Madonna Nass.
                            Se non fossi io... qualcun altro ti verrebbe per davvero a suonare a casa.
                            Sei n disco (ormai disidratato ed esposto) rotto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Il fuorigioco di acerbi è inaccettabile col var
                              Nasca e Pairetto infatti sono stati sospesi fino al termine della stagione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Madonna Nass.
                                Se non fossi io... qualcun altro ti verrebbe per davvero a suonare a casa.
                                Sei n disco (ormai disidratato ed esposto) rotto.
                                A casa,per darmi una pizza immagino.

                                Ma no Fabi, è con Mourinho mi viene in mente il triplete, quindi di conseguenza, chissà con la Roma.




                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎