Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Udinese-Inter, le probabili formazioni e ultime notizie

    I nerazzurri in campo a Udine alle 18 (diretta Dazn) ritrovano Dzeko in attacco. Inzaghi: «Non guardiamo cosa fa il Milan pensiamo solo a noi e non molliamo»


    L’Udinese è salva, tranquilla, in forma. Arriva dai quattro gol rifilati alla Fiorentina, è una squadra fisica e sono le peggiori da affrontare per l’Inter, piena di assenze. Bastoni ancora fuori, chissà se ce la farà a tornare in tempo per la finale di Coppa Italia, Calhanoglu squalificato (al suo posto Vidal), Handanovic in ballottaggio forzato con Radu. In partite simili è meglio affidarsi a naviganti esperti come Dzeko e Lautaro, in ballottaggio con Correa. Il tempo degli esperimenti è terminato, si può e si deve inseguire, sperando nell’errore altrui. Inzaghi non si pente di non aver mai fatto giocare Radu prima di Bologna. «Non sono per l’alternanza dei portieri, per me ci sono delle gerarchie».

    Una vittoria per crederci ancora

    L’Inter ci vuole credere fino alla fine. È giusto. Un campionato così ricco di colpi di scena, di morti apparenti e rinascite, forse non si era mai visto e di sicuro deve ancora scrivere l’ultimo capitolo. La sconfitta di Bologna ha tolto l’asterisco dalla classifica e la speranza di una cavalcata trionfale verso lo scudetto della seconda stella, Simone Inzaghi però non si dà per vinto, non ancora. Primo maggio su coraggio, è la colonna sonora che accompagna i nerazzurri a Udine, alla ricerca di un successo per dimenticare la sconfitta del Dall’Ara, il mancato sorpasso sul Milan, la papera di Radu che dovrebbe tornare in panchina, anche se Handanovic non sta benissimo e rimane in dubbio la sua presenza, ma dovrebbe farcela.


    Inzaghi: «Pensiamo solo a noi»

    «In questo momento anziché pensare a quello che farà il Milan mi concentrerei sull’Udinese», sottolinea Inzaghi con sano realismo. Si può pure far finta di non guardare la classifica, è normale scaramanzia. Il campionato dell’Inter non è finito, bisogna però capire come la squadra reagirà allo choc di Bologna, simile a quello del derby di inizio febbraio. Lì ci fu un blackout, oggi non è permesso lasciarsi andare, giocare dopo i rossoneri potrebbe essere un vantaggio. Vincere a Udine è vitale per tenere sotto pressione il Milan, atteso da un calendario non agevole, e per non ingrossare il cesto dei rimpianti. La corsa scudetto chiama, ma all’orizzonte si intravede già la finale di Coppa Italia con la Juve, arrivarci con l’adrenalina giusta farà la differenza.


    Il finale di stagione e il mercato

    Il finale di stagione avrà un’influenza inevitabile sull’anno che verrà. Inzaghi resterà, l’ha confermato l’a.d. Marotta, vincere o meno lo scudetto però può cambiare il mercato e il valore dei giocatori, inferiore se a fine stagione non arriverà il titolo. Va evitato lo scenario di passare dal possibile «Tripletino» all’accontentarsi della Supercoppa. Nei prossimi venti giorni l’Inter si gioca scudetto e Coppa Italia e un pezzo di futuro. La squadra subirà un restyling profondo, molti saluteranno, anche più di un big, il bisogno di chiudere il bilancio in attivo è risaputo. Ma da dove e come ripartire, se il ciclo si è chiuso o resta ancora aperto, lo decide l’Inter di oggi, quella di Inzaghi.


    Le probabile formazioni: c’è Dzeko, Handanovic verso il rientro

    UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All.: Cioffi
    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi
    Arbitro: Chiffi

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Partita immonda contro l ultima in classifica.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        https://www.mediagol.it/serie-a/addi...zanet-sabatini

        Nel caso di Dollarumma l'infame è stato Dollarumma stesso, il quale avrebbe potuto rinnovare con il Milan a 6 milioni, non penso proprio che Raiola lo abbia obbligato ad andare a Parigi.
        E Raiola che voleva 20 milioni di euro di commissioni per il suo rinnovo al Milan tutto ok invece ?
        [emoji28][emoji28]

        Infami e merde entrambi, Imho.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Last edited by marcu9; 01-05-2022, 14:32:31.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Vittoria sul Venezia per 2-1...doppietta di Bonucci, un difensore...il che fa capire che al solito in attacco si fa fatica...ma ormai qua occorre arrivare alla fine di questa pesantissima stagione, la champions è vicina, mancano 3 partite e dopo speriamo di voltare pagina...perchè diventa una fatica anche seguirle le partite, sempre col patema e il pericolo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Prima mezz'ora decente
            Poi ogni minuto sempre peggio

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E Raiola che voleva 20 milioni di euro di commissioni per il suo rinnovo al Milan tutto ok invece ?
              [emoji28][emoji28]

              Infami e merde entrambi, Imho.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Marcu...su...da bravo...apri gli occhi. Se Donnarumma dice "resto al Milan" Raiola non puo' chiedere 20 milioni. Non.puo' chiederne nemmeno 1. Altrimenti Donnarumma e' libero di mandarlo a fare in culo. Se li chiede e' perche' e' daccordo con il giocatore.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                E Raiola che voleva 20 milioni di euro di commissioni per il suo rinnovo al Milan tutto ok invece ?
                [emoji28][emoji28]

                Infami e merde entrambi, Imho.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Marcu, tranquillo che gli altri procuratori,non chiedono noccioline eh

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Marcu...su...da bravo...apri gli occhi. Se Donnarumma dice "resto al Milan" Raiola non puo' chiedere 20 milioni. Non.puo' chiederne nemmeno 1. Altrimenti Donnarumma e' libero di mandarlo a fare in culo. Se li chiede e' perche' e' daccordo con il giocatore.
                  Ecco perché sono stati delle merde entrambi in quella situazione.
                  Mi sembra davvero incontestabile come cosa.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ecco perché sono stati delle merde entrambi in quella situazione.
                    Mi sembra davvero incontestabile come cosa.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    E' il giocatore che comanda, a meno che non si tratti di un giovanissimo o di uno medio-scarso.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      E' il giocatore che comanda, a meno che non si tratti di un giovanissimo o di uno medio-scarso.
                      Donnarumma dichiarò che faceva tutto quello che gli diceva/consigliava Mino.
                      Non vedo dunque perché discolpare una delle due parti.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Donnarumma dichiarò che faceva tutto quello che gli diceva/consigliava Mino.
                        Non vedo dunque perché discolpare una delle due parti.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Uno dei compiti del procuratore e' anche quello di fare da "parafulmine". Viene pagato anche per questo. Donnarumma e' un adulto...ed ha una famiglia. Semmai decidono loro...non Raiola.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Cartellino rosso mancato.

                          Cominciamo bene.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Sarà un secondo tempo di sofferenza

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Che vi dicevo di sto Milan..possiamo avere anche 18 punti in vantaggio ed avere 1000 match point, li gestiamo sempre una Merda!
                              Ma *****, un goal devono fare..

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Le occasioni ci sono anche state. Vediamo se con Ibra il discorso cambia

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎