Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio dire, se te la fai sotto adesso, invece di divorarti questo campo da gioco e pure quell'altro, allora non te lo meriti. Giocatori e allenatore hanno l'occasione della vita, se non basta questo a moltiplicare le forze...

    Qua ormai siamo alla stretta finale, alla resa dei conti. La vittoria non ti casca addosso perchè sei simpatico ma perchè devi sedurla, attrarla. L'Inter ha steso il tappeto rosso al Milan, ma adesso sta al Milan percorrerlo...ma credo che queste cose dei professionisti le sappiano. Credo che tutti abbiano contezza del momento e di quello che c'è da fare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Puo' anche pareggiarne 1 se e' per questo. Ma bisogna vincere le altre 3. Cosa di cui dubito.

      Su 4 partite puoi fare un pareggio e 3 vittorie. L'Inter fare 4 vittorie e potrebbe non bastare. Ripeto: meglio di così c'è solo che te lo cucino sulla maglia, ma quello tocca a te. Da seduti non combina niente nessuno nella vita.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Beh tutti a dire che l'Inter vince facile, il Bologna si sposta, sono già a +1 ecc ecc.. intanto è andata diversamente e oltretutto l'Inter ha cmq una brutta partita a Cagliari che deve fare punti salvezza.. il Milan le doveva vincere tutte sono a stasera, ora a doverle vincere tutte è l'Inter e potrebbe non bastare..il pallone è tondo ed imprevedibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Voglio dire, se te la fai sotto adesso, invece di divorarti questo campo da gioco e pure quell'altro, allora non te lo meriti. Giocatori e allenatore hanno l'occasione della vita, se non basta questo a moltiplicare le forze...

          Qua ormai siamo alla stretta finale, alla resa dei conti. La vittoria non ti casca addosso perchè sei simpatico ma perchè devi sedurla, attrarla. L'Inter ha steso il tappeto rosso al Milan, ma adesso sta al Milan percorrerlo...ma credo che queste cose dei professionisti le sappiano. Credo che tutti abbiano contezza del momento e di quello che c'è da fare.
          Esatto. Il Milan ha l'occasione della vita, deve dimostrare di meritarselo, 10 punti per essere sicuri ammesso che l'Inter non sbagli più nulla.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sta sconfitta mi ricorda Juve Lecce 1-1 del 2012

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Voglio dire, se te la fai sotto adesso, invece di divorarti questo campo da gioco e pure quell'altro, allora non te lo meriti. Giocatori e allenatore hanno l'occasione della vita, se non basta questo a moltiplicare le forze...

              Qua ormai siamo alla stretta finale, alla resa dei conti. La vittoria non ti casca addosso perchè sei simpatico ma perchè devi sedurla, attrarla. L'Inter ha steso il tappeto rosso al Milan, ma adesso sta al Milan percorrerlo...ma credo che queste cose dei professionisti le sappiano. Credo che tutti abbiano contezza del momento e di quello che c'è da fare.
              Sean...non tieni in considerazione il fattore principale...l'eta' (e di conseguenza l'esperienza). Con i giovani NON si vince...specialmente in Italia. Sarebbe un unicum. Nei momenti decisivi i giovani si cagano addosso e non hanno i nervi abbastanza saldi. Serve esperienza. Gli unici che ce l'hanno sono Kjaer (rotto), Ibrahimovic (ha 15' di autonomia) e Giroud (l'unico in campo).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Intanto diamo i massimi meriti al Bologna che, pur non avendo nulla da chiedere al campionato, ha tolto punti al Milan, all'Inter (pure alla Juve)...insomma, ha onorato il gioco.

                La Fiorentina sarà un osso duro per il Milan. Poi ci sarà il Verona, che pure quella è tosta. Insomma ci sono pericoli ma sei primo...4 partite alla fine...non puoi permetterti di buttare via un campionato che sta venendo da te in ogni maniera e da un paio di mesi almeno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Grande Bologna davvero.
                  Onore.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sono mesi che te lo stanno regalando quelli dell'Inter.
                    Mo bisogna che qualcosa da solo ti toccherà pur farlo eh.
                    Avete rotto er cazz0, Mazembe de sti cojoni!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Sta sconfitta mi ricorda Juve Lecce 1-1 del 2012
                      Sì un pò. Lì andò bene però. Io credo che l'Inter possa ancora farcela, perchè Fiorentina/Verona/Atalanta sono ossi duri per il Milan...però è chiaro che adesso sei nelle condizioni psicologiche che se anche le vinci tutte potresti non vincere il campionato.

                      La sconfitta di stasera è assolutamente imprevedibile.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Siamo padroni del nostro destino senza esserlo.

                        Ci sfugge, ci scivola via come sabbia,
                        come acqua, come un fantasma invisibile...

                        Un fantasma irraggiungibile nel momento stesso
                        in cui lo afferriamo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Me la.raccontate sta papera?

                            io non ho visto nulla per scaramanzia.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Non si può descrivere..la devi vedere..roba da calcio scommesse

                              Commenta


                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎