Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prenderanno Berardi....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sì ok ma non si può restare nella mediocrità..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Beh onestamente per il Milan, prendere Berardi e Bernardeschi, si può tranquillamente parlare di rinforzo

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Beh onestamente per il Milan, prendere Berardi e Bernardeschi, si può tranquillamente parlare di rinforzo

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Berardi è una cosa (anche se sto fenomeno non è) , Bernardeschi è un'altra..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Beh onestamente per il Milan, prendere Berardi e Bernardeschi, si può tranquillamente parlare di rinforzo

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Berardi non credo proprio.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Berardi è una cosa (anche se sto fenomeno non è) , Bernardeschi è un'altra..

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Alla Fiorentina non era affatto male. Chissa' che al Mazembe non possa fare bene.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Alla Fiorentina non era affatto male. Chissa' che al Mazembe non possa fare bene.
              Vero, chissà che gli è successo alla Juve.
              Per non parlare dell'Italia.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Gol annullato a Bennacer, i dubbi degli arbitri. E si lavora per riportare la luce nel fuorigioco

                Inter-Milan di Coppa Italia, il retroscena sull’episodio: l’arbitro Mariani non verrà fermato. La regola è chiara, l’applicazione per niente


                La legge è chiara, l’applicazione molto meno. L’unica certezza è che a due giorni di distanza l’episodio del gol annullato per fuorigioco passivo a Bennacer sul 2-0 di Inter-Milan di Coppa Italia continua a far discutere. Se i rossoneri hanno perso non è per la decisione dell’arbitro Mariani, sia chiaro, ma è altrettanto vero che il 2-1 avrebbe potuto riaprire la partita. La domanda resta: la posizione di Kalulu era influente o meno? Il milanista ostruiva la visuale ad Handanovic? O,come ha sottolineato Pioli , il fatto che il portiere nerazzurro non abbia nemmeno protestato è la prova stessa che non si trattava di fuorigioco?

                Il regolamento, all’articolo 11, spiega che «un giocatore in posizione di fuorigioco deve essere punito se viene coinvolto nel gioco attivo, interferendo con un avversario, impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare ostruendogli chiaramente la linea di visione». Kalulu era in offside, su questo niente dubbi: è ben oltre la linea. Cerca di spostarsi dalla traiettoria, le immagini lo dimostrano chiaramente, ma fino a che punto disturba Handanovic? Richiamato al monitor dal Var Mazzoleni, lo stesso Mariani, ha avuto molti dubbi. La sua decisione, difficile, è stata lunga e sofferta. È andato al monitor due volte. Ma alla fine, dopo quattro interminabili minuti, ha scelto di annullare la rete. Prendendo una decisione che non cancella le perplessità.

                «Sono i giocatori dell’Inter a ostruire Handanovic, Kalulu scappa via, il portiere vede partire il pallone, ho molti dubbi» ha sentenziato a Canale 5 l’ex arbitro Graziano Cesari. Una posizione condivisa anche da un altro ex fischietto, Luca Marelli, che sul suo canale Youtube ha detto che «il gol non andava annullato». Insomma, i dubbi restano. A tal punto — e questo è il retroscena più interessante — che ne hanno perfino i vertici arbitrali. I quali non considerano né corretta né sbagliata la scelta di Mariani, in quanto si entra nella sfera della discrezionalità. In sostanza, secondo i responsabili dell’Aia, l’arbitro tecnicamente non ha sbagliato e quindi non verrà fermato. Ma non avrebbe sbagliato nemmeno se avesse fatto la scelta opposta. Insomma: una posizione insolitamente salomonica che la dice lunga su come la Var, in certi casi, soprattutto nella valutazione del fuorigioco passivo, non sia affatto d’aiuto. L’Ifab sta lavorando a una riscrittura della regola generale, l’ipotesi è reintrodurre il concetto di «luce» fra chi attacca e chi difende, in modo da evitare di annullare un gol per l’offside di un naso troppo lungo. Sarebbe una buona idea.

                Il Milan si lamenta non tanto perché la rete di Bennacer avrebbe forse potuto cambiare la storia della partita, quanto perché non si tratta del primo episodio arbitrale a sfavore. Tralasciando l’errore del povero Serra e la mano dell’udinese Udogie, stavolta la mente corre all’assurdo fuorigioco geografico di Giroud che costò la sconfitta interna col Napoli. Va ribadito un concetto: se i rossoneri non vinceranno lo scudetto, non sarà per colpa degli arbitri. Ma una cosa è certa: difficile, in questo senso, trovare qualcuno più danneggiato di loro.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Io lo prenderei, a cifre ragionevoli

                  è un giocatore rilanciabile perché alla Fiorentina aveva fatto vedere di essere tutt'altro che un brocco
                  come dici tu però deve volare basso in termini di stipendio perchè è comunque un rischio
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    è un giocatore rilanciabile perché alla Fiorentina aveva fatto vedere di essere tutt'altro che un brocco
                    come dici tu però deve volare basso in termini di stipendio perchè è comunque un rischio
                    Minimo vorrà 4 milioni, 4 milioni per non fare nulla.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      4 mln l'anno follia.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Inter-Roma all’arbitro Sozza (milanese): polemiche di milanisti e romanisti

                        È della sezione di Seregno, a 24 chilometri da Milano, ma è nato e cresciuto nel capoluogo lombardo. La rabbia dei tifosi giallorossi

                        Il campionato è nella sua fase più delicata e le polemiche divampano a più non posso. L’ultima è quella per la designazione di Simone Sozza come arbitro di Inter-Roma di sabato 23 aprile (ore 18 a San Siro). Il motivo? È della sezione di Seregno, città a 24 chilometri circa da Milano. E il 34enne, con studi in legge, è nato e cresciuto nel capoluogo lombardo. Insomma, è una designazione che non va proprio giù ai tifosi della Roma perché arriva in una gara fondamentale in ottica scudetto per i nerazzurri e importante per i giallorossi in chiave quarto posto (ultimo utile per la qualificazione in Champions). «Un milanese che arbitra l’Inter, ma è pazzesco». E ancora: «Ma di tanti arbitri che ci sono in circolazione, come si può designare uno che è di casa? Poi dicono che noi tifosi pensiamo male», «Ma questo non tutela nemmeno Sozza che adesso si sente sotto pressione ad arbitrare per la prima volta l’Inter». Qualcuno ha scelto la strada dell’ironia: «Potevano fare arbitrare direttamente Massimo Moratti»; qualcuno dell’indifferenza: «Non è importante il luogo di nascita, si possono fare danni anche essendo nati a Catanzaro o a Ravenna». Le proteste arrivano anche dal fronte tifosi del Milan, in questo momento a +2 dalla squadra di Simone Inzaghi con i nerazzurri che hanno una gara da recuperare, quella di Bologna il 27 aprile.


                        Diciamolo subito: la questione è puramente italica. In Manchester City-Liverpool 2-2 di domenica 10 aprile, l’arbitro era Anthony Taylor, che vive a Wythenshawe, a 12 chilometri dall’Etihad Stadium, tempio dei Citizens di Pep Guardiola. E in Inghilterra non si sono nemmeno messi a questionare sulla cosa. Qui al contrario (e ora ne abbiamo la certezza) si sarebbe scatenato un uragano. Detto questo, Sozza è della sezione di Seregno, provincia di Monza Brianza. Ed è lì che vive. È considerato uno dei migliori fischietti della nuova generazione. Puntare sui direttori di gara giovani è il cavallo di battaglia del designatore, Gianluca Rocchi.

                        C’è un precedente nell’asse Milano-Roma. Sozza ha già arbitrato a San Siro i quarti di finale tra Milan e Lazio, match vinto dai rossoneri 4-0 il 9 febbraio scorso. E non ci furono polemiche. Ha anche diretto Roma-Sassuolo (2-1, 12 settembre 2021) e dalla società giallorossa è considerato un buon arbitro. Sozza è soprannominato «il gigante di Seregno» (sembra più alto dei suoi 187 centimetri) e con Inter-Roma è al terzo big match stagionale, dopo Juventus-Fiorentina (1-0, 6 novembre 2021) e Juventus-Napoli (1-1, 6 gennaio 2022). Ha un modo di arbitrare molto semplice. Cerca il dialogo con i giocatori in maniera sì diretta, ma rispettosa, non plateale. Ed è atteso a un grande esame a San Siro per zittire le polemiche.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Be'...almeno la meta' degli arbitri tifa Juve.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Minimo vorrà 4 milioni, 4 milioni per non fare nulla.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

                            4 milioni è follia
                            la metà
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Be'...almeno la meta' degli arbitri tifa Juve.
                              No Rob. Ormai tifano Inter.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                Minimo vorrà 4 milioni, 4 milioni per non fare nulla.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Ma non glieli darà nessuno dai sono 4 anni che fa pietà
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎