Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ma te mai un moto di compiacimento, non dico di goduria ma di contentezza, di soddisfazione...un tifoso di ghiaccio o uno che ama flagellarsi come se ogni partita fosse un venerdì santo mentre ci si arrampica sul Golgota portando la croce.

    Sei in finale di coppa Italia. Non è la finale di champions ma è meglio di niente no? Sono undici anni che porti a casa almeno un trofeo, con questa finale ti assicuri la chance di arrivare a 12 anni di fila dove non hai chiuso stagione senza alzare almeno una coppa. Non andrai a giocarti il caviale, ma nel frattempo non sei finito nemmeno a pane ed acqua.
    Non c'è di che gioire se vinciamo un quarto di quello che si sarebbe potuto vincere.
    Abbiamo giocato a Lanci lunghi su Vlhaovic.
    A parte che la finale va vinta, oppure sorridi al ricordo di Cardiff e Dell'altra finale?

    Commenta


      Siamo quarti abbiamo perso contro l'Inter in casa eliminati dal virreale che ci avete da festeggiare?

      Totale fallimento di allegri, senza agnelli che ha tirato fuori 75 milioni avremmo fatto la fine Dell Atalanta, proprio perché tifo critico

      Commenta


        Certo che la finale va vinta, ma se fossi uscito non l'avresti giocata. Questo è il senso di quella che ho definito "soddisfazione per l'approdo". Siccome invece, terminata la semifinale, si leggono di lutti e recriminazioni, quell'atteggiamento lo trovo tafazzista.
        Last edited by Sean; 21-04-2022, 13:59:43.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La proposta calcistica di Allegri è arretrata ed insufficiente.
          Lo status della Juventus, per me, è tra le prime otto in Europa e qui osannate una semifinale vinta

          Commenta


            Supercoppa italiana persa usciti agli ottavi 4 posto.

            C'è da impegnarsi proprio a vedere il bicchiere mezzo pieno, bravi voi

            Commenta


              Merdablu abbiamo capito. Pensa a dove magnà

              Commenta


                Ci saranno tempi migliori.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Nel frattempo

                  #allegriout

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Supercoppa italiana persa usciti agli ottavi 4 posto.

                    C'è da impegnarsi proprio a vedere il bicchiere mezzo pieno, bravi voi

                    Ma mi trovi dove sta scritto, dopo la partita di ieri, che il bicchiere è mezzo pieno? Dove che si è contenti di un quarto posto o della stagione? Io stesso ho sempre affermato che prima di tutto va conquistata la qualificazione in champions e che le partite di campionato vengono prima della finale di coppa Italia.

                    Però ieri sera, al tuo post tafazzista, immediatamente successivo ad una vittoria che permette di raggiungere una finale, ho ricordato che flagellarsi sempre e comunque i cosiddetti non va bene, perchè pur nella mediocrità di una stagione "da provinciale", hai la chance di giocatarti un trofeo e non restare a mani vuote...aggiungendo che non ci giochiamo il caviale ma che non stiamo nemmeno a pane ed acqua.

                    Spero che il riassunto aiuti a fare chiarezza.

                    Per quale motivo, se pure uno vive una stagione non ai massimi, non deve essere contento per il raggiungimento di una finale? Perchè le due cose non possono andare insieme?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Stil pensa alla virtus villa franca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        Stil pensa alla virtus villa franca
                        Non ero pronto allo specchio riflesso. Hai vinto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Nonostante cio' il Mazembe non ha mai avuto speranza di vincere lo scudetto. La Juve, se avesse battutto l'Inter, lo.avrebbe vinto al 100%.
                          Ma veramente con un arbitraggio meno indegno saremmo primi con qualche punto di vantaggio tra l'altro.
                          Si è fatto molto più di ciò che si potesse.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Allegri is here to stay.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Intanto il tribunale di Madrid dà ragione alla UEFA,vediamo come va a finire.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Cmq...se esistesse ancora il Milan e la situazione fosse quella attuale, la semifinale avrei voluto perderla. L'Inter infatti fara' una partita in piu'...durante il campionato.
                                Però una vittoria nel derby avrebbe dato entusiasmo all'ambiente oltre a incrinare un po' quello degli altri. Ho l'impressione che l'Inter dopo aver vinto 3-0 sarà ancora più carica mentre i rossoneri potrebbero accusare il colpo

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎