Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I problemi in attacco non dico che si potevano risolvere facendo altro, ma certo è che se non fai nulla hai il 100% di probabilità di non risolvere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non parliamo più di arbitri sino al termine della stagione https://t.co/IpeO0xgiuD

      #nasciamointeristi

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Non parliamo più di arbitri sino al termine della stagione https://t.co/IpeO0xgiuD

        #nasciamointeristi
        Beh, dipende, se sono a tuo favore, non ne parlo, se sono contro ovvio.

        #interistaincoerente.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata.

          Usciamo facile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata.

            Usciamo facile
            El CAGON mister HALMA HALMA, mr. 9 MILIONI, fa di tutto per uscire.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Ancora sto ***** di 442 storto
              **** che odio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Dio mio quanto portano sfiga quei messaggi prima delle partite...Ma Lapo non ha da fare coi suoi affari e le sue "creazioni"? Ma lasci perdere il resto...

                Circa Pioli mi pare che anche l'anno scorso nella seconda parte del campionato il Milan calò...e temo dovrà mangiarsi i gomiti per non aver approfittato, dopo il derby di ritorno di campionato, della crisi interista, perchè a quest'ora avrebbe avuto un vantaggio diciamo pure decisivo o difficilmente colmabile per il numero di partite restanti.

                Su Spalletti (i campionati russi li lascerei perdere) è vero quanto sostengono i romanisti da tempo: il suo momento clou è alle spalle, fu quello del primo approdo alla Roma. Dopo è rimasto allenatore di ovvio mestiere, che nello spiegare o capire di calcio potrebbe mandarci tutti a scuola chiaramente, ma ormai è nella fase calante della sua carriera ma comunque c'è da dire che quest'anno ha fatto una grande stagione, considerando che il Napoli non era certo costruito per giocarsi lo scudetto.

                Inzaghi è un allenatore che si applica, niente di speciale, ma fa il suo compito, è un allenatore regolare che è quello che poi permetterà di vincere questo campionato all'Inter: la maggiore regolarità rispetto alle avversarie.

                Per la carriera l'avrebbe meritato Spalletti, al quale manca un alloro simile. Inzaghi comunque non sarebbe uno scandalo...è uno che conosce il calcio, viene dalla gavetta, ha fatto tutti i passaggi utili ad una carriera.
                Su Inzaghi, insomma...la gavetta l'ha fatta con le giovanili, ma a portarlo in prima squadra fu solo un'intuizione/scul@ta di Lotito, che lo mise al timone per un misto di tirchiaggine ed incoscienza, dopo la sòla di di Bielsa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Su Inzaghi, insomma...la gavetta l'ha fatta con le giovanili, ma a portarlo in prima squadra fu solo un'intuizione/scul@ta di Lotito, che lo mise al timone per un misto di tirchiaggine ed incoscienza, dopo la sòla di di Bielsa.
                  Immagina Lotito alla Roma.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ancora sto ***** di 442 storto
                    **** che odio
                    Danilo in mediana?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Immagina Lotito alla Roma.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Me sarei ammazzato de risate, per davvero.
                      Poi, e i laziali del 3d potranno confermare, io non ho mai capito e sostenuto i contestatori cronici di Lotito...lo dico da romanista, quindi figurete quanto me ne potrebbe fregare...ma per me Lotito ha fatto il bene della Lazio ed in più ha vinto quello che si è giocato, nel periodo dove in Italia vinceva solo la Juve.
                      Sicuramente i tifosi avranno le loro ragioni, ma io che ho speso senza senso , venduto senza senso, perso LA FINALE di coppa Italia, fatto una straordinaria semifinale di Champions senza alcun seguito e tutto quello che sapete tutti... Lotito non riesco sicuramente a vederlo come un cattivo presidente. Ovviamente non è no sceicco o la exor, ma quello nessuno qui da noi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Danilo in mediana?
                        Si
                        Per mettere rabiot esterno a sx bo

                        Commenta


                          ???
                          Allegri genio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Primo tempo divertente eh.
                            Partita che scorre via proprio bene, certo da tifoso esterno me la godo sicuramente di più.
                            Brave le squadre in campo.

                            Agnelli che fuma...e sigarette cor tabacco sfuso da zecca demmerda???!!!

                            Commenta


                              Ma Rui Costa e’ diffidato


                              ?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎