Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire niente..Allegri superiore a Pirlo
    Pirlo aveva Ronaldo!

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Pirlo aveva Ronaldo!

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Anche. Allegri con cr7 questo campionato lo vinceva.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Non si possono paragonare due campionati diversi. Qui si rischia di vincere lo scudetto a 82-83 punti.
        Ma infatti, ste robe servono solo per i detrattori di uno o dell'altro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Allegri anche riuscisse a vincerle tutte da qui alla fine, arriverebbe a 78 punti in campionato come Pirlo.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Pirlo aveva Ronaldo, un giocatore che ti garantisce un 25/30 goal.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ma infatti, ste robe servono solo per i detrattori di uno o dell'altro.
            #pirloout#allegriout .

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Visto ora gli highlights della Juve.
              A parte le maglie che fanno schifo ar cazz0...
              - per Cri: viene punito il contatto iniziale che avviene appena fuori area.
              - Medel è n poro demente, per l'esperienza che ha e per il momento delicato che era (appena espulso chi fa fallo su Vlahovic).
              - Se a Morata je entra la rovesciata, viene giù Venaria, Superga e Pragelato.
              - Vlahovic è l'unico a crederci ed è na belva assetata di sangue.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Visto ora gli highlights della Juve.
                A parte le maglie che fanno schifo ar cazz0...
                - per Cri: viene punito il contatto iniziale che avviene appena fuori area.
                - Medel è n poro demente, per l'esperienza che ha e per il momento delicato che era (appena espulso chi fa fallo su Vlahovic).
                - Se a Morata je entra la rovesciata, viene giù Venaria, Superga e Pragelato.
                - Vlahovic è l'unico a crederci ed è na belva assetata di sangue.
                Va beh, ora non bisogna attaccarsi a ste cose, sei la Juve, non la sambenedettese (con tutto il rispetto), hai fatto cagar3, quindi meriti il pareggio, e ti dirò di più avesse perso, avrei goduto, della figura imbarazzante di Allegri, volevo vederlo in conferenza stampa a dire "si j ragazzi hanno fatto una buona partita, purtroppo son cose che capitano", si.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Pirlo aveva Ronaldo, un giocatore che ti garantisce un 25/30 goal.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Si certo, scritto sopra..

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Va beh, ora non bisogna attaccarsi a ste cose, sei la Juve, non la sambenedettese (con tutto il rispetto), hai fatto cagar3, quindi meriti il pareggio, e ti dirò di più avesse perso, avrei goduto, della figura imbarazzante di Allegri, volevo vederlo in conferenza stampa a dire "si j ragazzi hanno fatto una buona partita, purtroppo son cose che capitano", si.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    Nass, qui se te devi attaccà a quarcosa...lo sai che te poi giusto attacca ar cazz0.

                    Io ho riportato solo degli episodi e pareri personali, mica ho detto che la Juve abbia da recriminare eh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Nass, qui se te devi attaccà a quarcosa...lo sai che te poi giusto attacca ar cazz0.

                      Io ho riportato solo degli episodi e pareri personali, mica ho detto che la Juve abbia da recriminare eh.
                      No passo, mi attacco solo all hashtag che andrà di moda #allegriout.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Nasser secondo me stai a portà sfiga. Sei peggio di robibaggio quando diventa ossessivo. Il problema della juve sei tu, secondo me col tuo ban la juve va in champions facile.

                        #nasserban

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Nasser secondo me stai a portà sfiga. Sei peggio di robibaggio quando diventa ossessivo. Il problema della juve sei tu, secondo me col tuo ban la juve va in champions facile.
                          Io non faccio pronostici,commento a caldo la partita steel, come fa chiunque. Non sono io il problema.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Io non faccio pronostici,commento a caldo la partita steel, come fa chiunque. Non sono io il problema.
                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            crei negatività che si ripercuote per giorni e la squadra ne risente

                            #nasserban

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              crei negatività che si ripercuote per giorni e la squadra ne risente

                              #nasserban
                              Hahaha bella questa steel [emoji23]



                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎