Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi rabiot non l'ha detto che è difficile vincere se giochi in 12 contro 11?
    chiedo eh....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Vaffancul0 Nass.
      Nessun errore di battitura.
      Hahahah Fabi,

      Partita orrenda, con giocatori insulsi, per forza di cose uno si inkazza.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Gli fanno intorno un gioco
        Sarebbe già qualcosa
        Dopo aver visto Bernardeschi in 11 vs 9
        Andarsi infilare da solo in mezza a 3 , stavo gettando la spugna
        Cri, ma che gioco vuoi creare da un allenatore del genere? Non vedi che vlahovic gli arrivano pochi palloni perché giocano tutti troppo dietro, e di conseguenza lo trovi a centrocampo, allenatore finito alla Juve.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Bernardeschi è scarso come la merda..eppure ha vinto un europeo e giocato nella Juve...sono i misteri del calcio, non è né il primo né l'ultimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            oggi rabiot non l'ha detto che è difficile vincere se giochi in 12 contro 11?
            chiedo eh....
            Avrebbe potuto

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Cri, ma che gioco vuoi creare da un allenatore del genere? Non vedi che vlahovic gli arrivano pochi palloni perché giocano tutti troppo dietro, e di conseguenza lo trovi a centrocampo, allenatore finito alla Juve.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                Obiettivamente non è che la Juve a tutto sti campioni o cmq giocatori di livello che ti permettono chissà quale qualità del gioco..a livello di palleggio c'è mediocrità..tolto Dybala che ha dei piedi ed una tecnica fuori paragone gli altri sono normali..Rabiot poca roba, mettici le assenze che aggravano la situazione ed ecco il risultato..anche lo stesso Vlaovich che è uno veramente forte parlando strettamente di tecnica non è poi chissà che..poi per il resto rimane un animale da gol e questo basta ed avanza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Bernardeschi è scarso come la merda..eppure ha vinto un europeo e giocato nella Juve...sono i misteri del calcio, non è né il primo né l'ultimo
                  Potrebbe andare al Mazembe.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Qui è rigore netto.
                    La partita non l'ho vista quindi a velocità normale non posso dire nulla sulla sensazione.
                    Ma al var non c'è ito?
                    Se hanno ste immagini, come cazz0 se fa a n da rigore?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Qui è rigore netto.
                      La partita non l'ho vista quindi a velocità normale non posso dire nulla sulla sensazione.
                      Ma al var non c'è ito?
                      Se hanno ste immagini, come cazz0 se fa a n da rigore?
                      Non aveva dato nemmeno fallo
                      Richiamato al var, l hanno dato fuori
                      E mi devo sentire dire che ci favoriscono

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Potrebbe andare al Mazembe.
                        No..Maldini nemmeno dopo un dopo rota ad un rave lo prenderebbe..uno così lo prendevano Fassone Mirabelli..5 anni a 4 mln l'anno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Obiettivamente non è che la Juve a tutto sti campioni o cmq giocatori di livello che ti permettono chissà quale qualità del gioco..a livello di palleggio c'è mediocrità..tolto Dybala che ha dei piedi ed una tecnica fuori paragone gli altri sono normali..Rabiot poca roba, mettici le assenze che aggravano la situazione ed ecco il risultato..anche lo stesso Vlaovich che è uno veramente forte parlando strettamente di tecnica non è poi chissà che..poi per il resto rimane un animale da gol e questo basta ed avanza
                          La Juve ha cannato la stagione, in egual misura al Mazembe che secondo me ha overperformato alla grandissima...continuo ad essere dell'idea che mai e poi mai può vincere il campionato una rosa come la vostra, seriamente...a meno di overperformare a livelli pazzeschi in concomitanza del fallimento di tutte le altre.
                          Fermo restando gli errori arbitrali e i furti.
                          Parere personale, ovviamente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Obiettivamente non è che la Juve a tutto sti campioni o cmq giocatori di livello che ti permettono chissà quale qualità del gioco..a livello di palleggio c'è mediocrità..tolto Dybala che ha dei piedi ed una tecnica fuori paragone gli altri sono normali..Rabiot poca roba, mettici le assenze che aggravano la situazione ed ecco il risultato..anche lo stesso Vlaovich che è uno veramente forte parlando strettamente di tecnica non è poi chissà che..poi per il resto rimane un animale da gol e questo basta ed avanza
                            Si sono d'accordo, però se prendi 9 milioni, ti aspetti un gioco, qualcosa, anche perché,facci caso, appena hanno la palla, non sanno cosa fare, anzi, una cosa la sanno fare, passarla continuamente dietro; ripeto, puoi portare pure mbappe' e modric, so continuerebbe a fare cagar3 ugualmente.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/AznvSsA0aAI

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Gol da attaccante vero, sto ragazzo è un veleno..sempre pronto, cattivo, rabbioso con tutti avversari, compagni, pallone..non molla mai, forte davvero..sente la.pirta anche con il "gioco" di Allegri che lo costringe spesso spalle alla porta..innescato in profondità come faceva la Fiorentina era ben altra cosa..gli fanno intorno un gioco che lo fa rendere la metà

                              Gol alla.Inzaghi...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Dal webbe, che dite?


                                [emoji810]28 milioni netti fino al 2025 ad Allegri
                                [emoji810]97,7 milioni spesi nel mercato invernale.
                                [emoji810]Nessun big match vinto.
                                [emoji810]Decimo attacco del campionato.
                                [emoji810]Pareggia in casa 1-1 al 96’ con il Bologna in 9 uomini.

                                #AllegriNonSiTocca

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎