Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    In quanto tifoso penso di aver il diritto ad esprimere un'opinione, condivisibile o meno.

    Non sto a sindacare sui motivi ma a me pare limpido che FINO AD OGGI E IN QUESTA STAGIONE le prestazioni di Cristiano Ronaldo sono state deludenti, ovviamente rapportate al suo livello.



    Sono anche sicuro che farà meglio nei mesi a venire, come ogni anno d'altronde.


    Diciamo che da agosto ad oggi i giocatori decisivi della Juventus sono stati altri.

    Poi se non si può nemmeno dire che sta deludendo solo perché è Ronaldo allora alziamo le mani e spompiniamolo anche quando non azzecca mezzo dribbling e spreca azioni promettenti per tirare da 35 metri.
    Figurati se voglio privarvi del diritto alla critica, linfa vitale per allenatori e presidenti, figuriamoci per i tifosi ma quando la critica rasenta la comicità, ovviamente scatta il mio diritto alla risata.
    Critiche serie da muovere ce ne sono eccome... La difesa balla come avessimo giocato al Bolshjoi, Rabiot è un qualcosa di indefinito. Giochiamo con un trequartista senza avere un trequartista. Danilo come terzino vale un terzo di Cuadrado etc ma criticare uno che al 94" ti fa vincere contro il Genoa, che ieri segna il gol del 1 a 0, che è l'unico a tirare in porta (magia del Pipita a parte) e che non raddoppia solo per un miracolo del portiere, mi sembra onestamente troppo...

    Poi se come dici nel post successivo "è un marziano che gioca da terrestre", è diverso e ci sta.... Ma sappiamo che si trasforma con l'alzarsi dell'asticella che al momento è ancora bassa.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Bah, già è brutta, in più è arrivata pure scarabocchiata, mando indietro.



      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Cr7 firmera' 200 magliette al giorno. Le maglie con la sua firma sono inflazionate...non valgono niente. La SUA maglia autografata vale molto di piu'.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Con il Genoa era un rigore, che ovviamente bisogna essere bravi nel batterlo, ma è pur sempre un rigore. Il gol di ieri è una cappella del portiere più che merito suo.
        Io non discuto Ronaldo in generale, ma dire che il suo avvio di stagione sia stato sotto tono non mi pare un'eresia.

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Cr7 firmera' 200 magliette al giorno. Le maglie con la sua firma sono inflazionate...non valgono niente. La SUA maglia autografata vale molto di piu'.
          Un mio amico nell'ambiente della Pro Patria in occasione della partita con la Pro Vercelli di qualche settimana fa gli ha potuto fare una breve intervista e me l'ha inviata tutto orgoglioso

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Un ragazzo che conosco gioca nella pro vercelli, potrei farmi mandare molta roba firmata da LUI
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Contattiamolo per qualche combina

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Un ragazzo che conosco gioca nella pro vercelli, potrei farmi mandare molta roba firmata da LUI
                ti consiglio quella firmata da Lukaku
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Con il Genoa era un rigore, che ovviamente bisogna essere bravi nel batterlo, ma è pur sempre un rigore. Il gol di ieri è una cappella del portiere più che merito suo.
                  Io non discuto Ronaldo in generale, ma dire che il suo avvio di stagione sia stato sotto tono non mi pare un'eresia.

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Il rigore se l'è procurato dal nulla e realizzato...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Il rigore se l'è procurato dal nulla e realizzato...
                    E basta una cosa del genere per dire che sia partito alla grande? Se faceva un gol come Dybala con i russi in casa o come Costa ieri gli davamo già il pallone d'oro?
                    Ripeto, Ronaldo lo adoro, ma basta un rigore conquistato e segnato con il Genoa di fondo classifica a stabilire che stia vivendo in periodo di buona forma?

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      E basta una cosa del genere per dire che sia partito alla grande? Se faceva un gol come Dybala con i russi in casa o come Costa ieri gli davamo già il pallone d'oro?
                      Ripeto, Ronaldo lo adoro, ma basta un rigore conquistato e segnato con il Genoa di fondo classifica a stabilire che stia vivendo in periodo di buona forma?

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                      Eddai Venk, sei troppo intelligente per questi discorsi o fraintendimenti... Ho scritto nel post che hai quotato che se vogliamo dire che è un marziano che gioca come un terrestre, ci sta... Non ho detto che sia partito alla grande anche perché non lo fa mai. Sale mano a mano che la posta cresce ma, anche da "terrestre" rende più di un calciatore normale e ho fatto due esempi recenti di risultati che dobbiamo a lui.
                      Non lo sto idolatrando, non lo sto criticando.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Un ragazzo che conosco gioca nella pro vercelli, potrei farmi mandare molta roba firmata da LUI
                        Io la maglia formata da LUI ce l'ho gia'...e me l'ha firmata LUI in persona.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Adesso la Gazzetta, tra le cause del malcontento contiano, cita il mancato "sforzo" fatto dalla società per Dzeko...Ok, ma vogliamo dire anche brava alla Roma che è invece riuscita a convincerlo a restare rinnovandolo?

                          I mercati si fanno in 3: chi compra, chi vende e anche il calciatore che deve firmare. Evidentemente le 3 volontà non si sono congiunte. Inoltre Marotta riteneva fuori mercato la richiesta di 20 milioni della Roma. D'altro canto riteneva eccessivi anche gli 80 per Lukaku e i 50 per Barella...pero' in quei casi li ha cacciati...per Dzeko no.

                          ...O forse ad una certa è Dzeko a non aver voluto più andarsene.

                          Prima di Dzeko ci sono altre questioni: ora dicono di Vidal, che andava preso...ma io rispondo: il Vidal in casa ce l'avevi, era Nainggolan. Se lo regali al Cagliari di chi è la colpa?

                          E non tiriamo in ballo, per favore, i comportamenti: quelli di Vidal non sono da meno di quelli di Nainggolan...pero' uno lo regali e uno lo cerchi. Meglio allora i ragazzini casa e chiesa (Sensi e Barella) che pero' quando sale l'asticella non rendono (Conte dixit)?

                          Cosa si cerca, cosa si vuole allora?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Pare che Allan mercoledì nel dopo partita abbia detto ad Edoardo, il figlio di DeLa: "i soldi mettitili nel chiulo, il ritiro è punitivo e non ci andiamo".
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Mertens, secondo chi lo frequenta, spinge per andare via a gennaio...da prima del Salisburgo, da quando DeLa gli ha dato del vecchio.

                              Ci sono poi altre diverse voci: una dice che nel post partita Allan non si sia limitato a invitare Edoardo ad infilarsi nel posteriore i soldi ma che siano venuti alle mani; un'altra che nell'intervallo i giocatori abbiano minacciato di non impegnarsi e perdere la partita.

                              Prendere tutto con le pinze, come al solito.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Se è intervenuto EDL (il quale, e sul punto non temo smentita, è un esimio babbeo) non poteva che finire a schifìo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎