Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Noi ci abbiamo perso con lo Spezia...
    È stato un furto che grida vendetta..poi l'Inter superiore, normale vinca lo scudetto e tutto il resto per carità però ci sono episodi che oggettivamente hanno danneggiato il milan

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      È stato un furto che grida vendetta..poi l'Inter superiore, normale vinca lo scudetto e tutto il resto per carità però ci sono episodi che oggettivamente hanno danneggiato il milan


      Si è stato un furto agli occhi del mondo.

      Ma se ne avessimo segnati 4
      l'avremmo vinta ed adesso saremmo in testa alla classifica.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        La partita col Bologna vi ha impiccato lo scudetto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La partita col Bologna vi ha impiccato lo scudetto.

          Ma almeno lì non c'è stato un furto a cielo aperto...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Non vedo i "SALUTI" di liuk e Nat.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              È stato un furto che grida vendetta..poi l'Inter superiore, normale vinca lo scudetto e tutto il resto per carità però ci sono episodi che oggettivamente hanno danneggiato il milan
              Il Mazembe poteva pure non prendere goal dopo il fattaccio.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Il Mazembe poteva pure non prendere goal dopo il fattaccio.
                Complimenti a Kalulu e Leao per lo splendido goal.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Non hai fiducia nel progetto Fabi
                  No no, attenzione amico mio.
                  Io appena annunciato Mourinho ho avuto una fiducia preventiva incredibile. Non mi spiego ancora il portoghese sulla nostra panchina, a fronte di una rosa palesemente non alla sua altezza, per storia personale e palmares. Soprattutto Pinto continua a parlare di SOSTENIBILITÀ e altre amenità, che con un tecnico del genere, che paghi 7 pippi a stagione e tutto ciò di cui sopra...continuo a non capire. Ma fino a prova contraria, io credo in tutto e spero ancora ancor di più.

                  Commenta


                    Solo in Italia se la vivono male i tifosi...
                    Sisi.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      No no, attenzione amico mio.
                      Io appena annunciato Mourinho ho avuto una fiducia preventiva incredibile. Non mi spiego ancora il portoghese sulla nostra panchina, a fronte di una rosa palesemente non alla sua altezza, per storia personale e palmares. Soprattutto Pinto continua a parlare di SOSTENIBILITÀ e altre amenità, che con un tecnico del genere, che paghi 7 pippi a stagione e tutto ciò di cui sopra...continuo a non capire. Ma fino a prova contraria, io credo in tutto e spero ancora ancor di più.
                      Fabi, la stagione prossima, triplete.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Solo in Italia se la vivono male i tifosi...
                        Sisi.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Più o meno lo stesso in Italia,nel caso della Juventus, o degli juventini, tanti tifosi, si limitano al "#allegriout".

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          A me dispiace vedere il "mai 'na gioia" intrinseco nei tifosi della Roma. Io non dico di fare i caroselli per il passaggio alla semifinale contro il Bodo, ma nemmeno stigmatizzare, come se la Conference fosse er trofeo al Don Orione.

                          La Roma negli ultimi 5 anni si è fatta 3 semifinali in Europa.

                          Ora abbiamo Mourinho che, anche qui dentro, è stato dipinto come uno sculato, uno che dalla sua ha avuto solo la sorte, quasi si rimpiangeva di essersi fatti scappare De Zerbi o il maestro Giampaolo. Da Gennaio, subito dopo la sciagurata sconfitta in casa con la Juve, non abbiamo mai perso in campionato, facendo più punti di tutti in serie A.

                          La speranza è che si siano poste le basi per il prossimo anno, con un mercato fatto bene, senza le varie morchie che tengono ancorata questa squadra tra il quinto e l'ottavo posto.
                          Si Fe, però te non devi riportare le sensazioni dell'internet e gruppi vari del cazz0. Ieri avemo stravinto...Francis ha chiesto na cosa su Zalewsky e io jo detto quello che pensavo...non ho capito ancora che t'ha dato fastidio.
                          Sulla Conference so mesi che scrivo che per noi sarebbe una vittoria di proporzioni enormi.
                          Non manco mai di sperare in un mercato estivo di livello per tornare a lottare per le piazze che contano.
                          Continuo a vede sti maledetti e a torceme le budella e la cistifellea...che cazz0 de altro devo fa nu lo so proprio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Fabi, la stagione prossima, triplete.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Nass però hai rotto er cazz0 co ste battutine sempre uguali.
                            Piame per cul0, io ce sto alla grande al gioco lo sai... però che te piasse n corpo...famme ride.

                            Commenta


                              Che palle continua l'agonia su sta corsa inutile.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Nass però hai rotto er cazz0 co ste battutine sempre uguali.
                                Piame per cul0, io ce sto alla grande al gioco lo sai... però che te piasse n corpo...famme ride.
                                Hahahaha Fabi, si fa per ridere.
                                Però serio, con Mourinho servono buoni giocatori, e meno bidoni possibili, perché alla fine, puoi portare pure Guardiola,le cose non cambiano.




                                P.s. #allegriout

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎