Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Mourinho dopo l'Inter non ha più azzeccato nulla , non è che forse ha anche avuto fortuna nella sua carriera ?
    chiedo eh , che se no passo per stronz0.
    La fortuna e' di sicuro una componente. Ma le sue qualita' le ha eleha sfrutrate benissimo in carriera (a me non piace come allenatore, ma sono gusti)
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      La fortuna e' di sicuro una componente. Ma le sue qualita' le ha eleha sfrutrate benissimo in carriera (a me non piace come allenatore, ma sono gusti)
      a me non è mai piaciuto nè lui nè Guardiola , secondo me a livello di concretezza di risultati si è visto di meglio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        a me non è mai piaciuto nè lui nè Guardiola , secondo me a livello di concretezza di risultati si è visto di meglio.
        Klopp.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          a me non è mai piaciuto nè lui nè Guardiola , secondo me a livello di concretezza di risultati si è visto di meglio.
          Il PEP vuole vincere giocando bene...non glie ne frega niente della "concretezza". E' un genio...ha rivoluzionato un'epoca. Michels...Sacchi...PEP...ecco i 3 profeti dell'era moderna. Poi ce ne furono anche prima...ma onestamente nemmeno ricordo i nomi.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Il PEP vuole vincere giocando bene...non glie ne frega niente della "concretezza". E' un genio...ha rivoluzionato un'epoca. Michels...Sacchi...PEP...ecco i 3 profeti dell'era moderna. Poi ce ne furono anche prima...ma onestamente nemmeno ricordo i nomi.
            dipende cosa intendi per giocando bene ... magari non a tutti piace quel tipo di calcio eh ...
            ma poi perdere le partite con l'80% di possesso palla è proprio da pirla , eddai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              dipende cosa intendi per giocando bene ... magari non a tutti piace quel tipo di calcio eh ...
              ma poi perdere le partite con l'80% di possesso palla è proprio da pirla , eddai.
              Guardati le percentuali di partite vinte-pareggiate-perse del PEP. Mica puo' vincerle tutte eh!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                dipende cosa intendi per giocando bene ... magari non a tutti piace quel tipo di calcio eh ...
                ma poi perdere le partite con l'80% di possesso palla è proprio da pirla , eddai.
                Klopp è il giusto mix, e rispetto a Guardiola, non pretende giocatori da 50 milioni(minimo).

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  io dico che in questo momento (o meglio da qualche anno) Klopp è il miglior allenatore al mondo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    io dico che in questo momento (o meglio da qualche anno) Klopp è il miglior allenatore al mondo
                    Sarebbe bello,un giorno, vederlo allenare la Juventus

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Klopp è il giusto mix, e rispetto a Guardiola, non pretende giocatori da 50 milioni(minimo).

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Ormai li pretende anche lui giustamente.
                      Ma negli anni ha saputo valorizzare alla grandissima giocatori normali. Penso a henderson milner ecc.

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        Ormai li pretende anche lui giustamente.
                        Ma negli anni ha saputo valorizzare alla grandissima giocatori normali. Penso a henderson milner ecc.

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        al Borussia ha fatto dei veri e propri miracoli

                        Commenta


                          ogni anno gli fregavano i giocatori (specie il Bayern) ma sapeva comunque tirare avanti la baracca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe bello,un giorno, vederlo allenare la Juventus

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            non può allenare in italia, ha bisogno di almeno 2 anni uno come lui, qui non te li da nessuno o quasi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Klopp è il giusto mix, e rispetto a Guardiola, non pretende giocatori da 50 milioni(minimo).

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              Van Dijk e' costato 80, Keita pure lui 70 o gii' di li, Diaz 60 mi pare...e ce ne sono altri che ora non ricordo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta






                                UEFA, approvato il nuovo regolamento per la sostenibilità finanziaria. Al via da giugno 2022, le parole chiave: solvibilità, stabilità e controllo dei costi

                                Il Comitato Esecutivo dell'Uefa ha approvato il nuovo regolamento per la sostenibilità finanziaria. Come si legge in un comunicato ufficiale, il presidente dell'Uefa Aleksander ?eferin ha detto: "I primi regolamenti finanziari della UEFA, introdotti nel 2010, hanno centrato l’obiettivo principale. Hanno contribuito a far risalire le finanze del calcio europeo e hanno rivoluzionato il modo in cui vengono gestite le squadre di calcio europee. Tuttavia, l’evoluzione dell’industria calcistica, insieme agli inevitabili effetti finanziari del pandemia, ha mostrato la necessità di una riforma globale e di nuove normative sulla sostenibilità finanziaria. L’UEFA ha collaborato con i suoi stakeholder in tutto il calcio europeo per sviluppare queste nuove misure per aiutare i club ad affrontare queste nuove sfide. Questi regolamenti ci aiuteranno a proteggere il gioco e a prepararlo a qualsiasi potenziale shock futuro, incoraggiando al contempo investimenti razionali e costruendo un maggiore futuro sostenibile per il gioco".


                                L'obiettivo delle nuove misure è di promuovere una sostenibilità finanziaria. Le tre parole chiave del nuovo regolamento saranno: solvibilità, stabilità e controllo dei costi. Per quanto riguarda la solvibilità, la nuova regola sull’assenza di debiti scaduti (verso squadre di calcio, dipendenti, autorità sociali/fiscali e UEFA) garantirà una migliore tutela dei creditori. I controlli saranno effettuati ogni trimestre e ci sarà una minore tolleranza verso chi non rispetterà le scadenze. Sarà introdotta una regola sui costi di squadra per ottenere un migliore controllo di questi, in relazione agli stipendi dei giocatori e ai costi di trasferimento. Il regolamento limiterà la spesa per stipendi, trasferimenti e commissioni degli agenti al 70% delle entrate del club. Il nuovo regolamento entrerà in vigore a giugno 2022.


                                (uefa.com)
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎