Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da Sarri mi aspettavo di più come gioco, il Napoli era più bello da vedere con una rosa inferiore, però mi sta sorprendendo in positivo nella gestione della rosa, li fa giocare tutti, in quello rispetto a Napoli è migliorato.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      La Juve non credo sia strutturalmente portata per replicare quel Napoli sarriano. A mezza bocca lo ha sempre detto anche il tecnico.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Comunque qualificarsi con due turni di anticipo è sempre un bel risultato, considerando l'allenatore nuovo e le inevitabili difficoltà.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          finora stagione deludente di Cristiano
          anche parecchio direi
          [

          Commenta


            Vuol dire potersi concentrare sul campionato fino a febbraio inoltrato, il che è un piccolo vantaggio. Metti in cantina la champions fino all'inverno prossimo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              finora stagione deludente di Cristiano
              anche parecchio direi

              Sì. Deve ricaricare le pile. La sostituzione era obbligata. Magari gli dà la scossa.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Da Sarri mi aspettavo di più come gioco, il Napoli era più bello da vedere con una rosa inferiore, però mi sta sorprendendo in positivo nella gestione della rosa, li fa giocare tutti, in quello rispetto a Napoli è migliorato.
                se la juve avesse avuto 11 giocatori contati, credo che adesso giocheremmo gia' molto meglio.

                Invece devi imparare a giocare come vuole il nuovo allenatore, inserire Ramsey, calmare Emre, schierare Rabiot che non giocava da una mezza stagione, recuperare Dybala che non voleva andare, e Higuain che non doveva tornare. Poi a Chiellini parte il crociato, de Ligt gioca a pallavolo, Bernardeschi ha problemi di testa evidenti, e Costa, come sempre, si e' rotto.

                Secondo me e' chiaro che ci vorra' tempo per trovare la quadra, ma voglio credere che questo sia un progetto a lungo termine. Non si puo' che essere ottimisti.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  finora stagione deludente di Cristiano
                  anche parecchio direi
                  Eh ormai inizia ad avere i suoi anni e ogni anno sarà sempre meno forte...
                  Comunque in genere mette il turbo da gennaio/febbraio in poi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                    Ronaldo, per quanto attentissimo a dieta ed allenamento, è per ovvie ragioni anagrafiche in fase calante
                    Andrebbe gestito ed usato meno, solo che non è così facile... lui le vuole giocare tutte ed i tifosi lo vogliono vedere, idem gli sponsor
                    Pure in serie A.. in partite di scarso appeal tipo un Lecce-Juve la presenza di CR può fare la differenza in termini di interesse e biglietti venduti ...figurarsi nei big match
                    Alla fine volenti o nolenti porta molta visibilità e la Juve lo ha preso anche per questo
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      finora stagione deludente di Cristiano
                      anche parecchio direi
                      Imho è partito meglio dell anno scorso, considerando che ha fatto anche 4 partite in nazionale

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ronaldo, per quanto attentissimo a dieta ed allenamento, è per ovvie ragioni anagrafiche in fase calante
                        Andrebbe gestito ed usato meno, solo che non è così facile... lui le vuole giocare tutte ed i tifosi lo vogliono vedere, idem gli sponsor
                        Pure in serie A.. in partite di scarso appeal tipo un Lecce-Juve la presenza di CR può fare la differenza in termini di interesse e biglietti venduti ...figurarsi nei big match
                        Alla fine volenti o nolenti porta molta visibilità e la Juve lo ha preso anche per questo
                        E' così, soprattutto sul discorso sponsor visibilità ecc
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          se la juve avesse avuto 11 giocatori contati, credo che adesso giocheremmo gia' molto meglio.

                          Invece devi imparare a giocare come vuole il nuovo allenatore, inserire Ramsey, calmare Emre, schierare Rabiot che non giocava da una mezza stagione, recuperare Dybala che non voleva andare, e Higuain che non doveva tornare. Poi a Chiellini parte il crociato, de Ligt gioca a pallavolo, Bernardeschi ha problemi di testa evidenti, e Costa, come sempre, si e' rotto.

                          Secondo me e' chiaro che ci vorra' tempo per trovare la quadra, ma voglio credere che questo sia un progetto a lungo termine. Non si puo' che essere ottimisti.
                          Si certo, Chiellini è stata una tegola, anche Costa e il mercato in generale ma, più volte, ho avuto l impressione che la difficoltà più grossa sia inculcare la mentalità che vuole Sarri, troppe volte è venuto fuori il braccino di Allegriana memoria.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Sì, Ronaldo gioca troppo, ma ha la testa che credo gli rifiuti l'idea di centellinarsi.

                            Tra l'altro, appunto, c'è tutto un discorso di sponsor, seguito, fan, visibilità che ovviamente pesa.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Si certo, Chiellini è stata una tegola, anche Costa e il mercato in generale ma, più volte, ho avuto l impressione che la difficoltà più grossa sia inculcare la mentalità che vuole Sarri, troppe volte è venuto fuori il braccino di Allegriana memoria.
                              eh, ma se per non perdere gente per strada devi schierare ogni volta formazioni diverse, e' difficile che la squadra impari in fretta a giocare in un certo modo.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Maddona quante critiche io vedo solo risultati
                                Pure Ronaldo criticate ahaha

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎