Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lukaku chiama l’Inter: quelle telefonate con tanta voglia di tornare

    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Quando ti rubano 6-9 punti diventa virtualmente impossibile vincere lo scudetto, a meno di non essere la Juve schiacciasassi degli scorsi anni...e non è il caso del Milan.

      Per inciso, quanto successo quest'anno è globalmente molto peggio del gol di Muntari imho...ma, vuoi perché spalmato su vari episodi, vuoi perché non c'è la Juventus di mezzo, se ne parlerà 1/10
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Vero...



        Top 15 goal "sconosciuti" e sottovalutat!Segui Mr Sintesi su Instagram: https://bit.ly/379KZouSegui Mr Sintesi su TikTok: https://bit.ly/3f8957qby Mr Sintesi









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          > SPORT MEDIASET PEP CONTRO IL CHOLO "NELLA PREISTORIA, OGGI E TRA CENTOMILA ANNI ATTACCARE UN 5-5-0 SARA SEMPRE DIFFICILE, NON CI SONO SPAZI""">
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quanto godo se al ritorno il Cholo glielo butta al kulo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Quanto godo se al ritorno il Cholo glielo butta al kulo
              Ahahahah ma perché.
              Nel City gioca pure (ed è sempre più decisivo) il nostro idolo...

              Commenta


                L'accoppiata Pep + sceicchi del kaiser è intollerabile
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Quando ti rubano 6-9 punti diventa virtualmente impossibile vincere lo scudetto, a meno di non essere la Juve schiacciasassi degli scorsi anni...e non è il caso del Milan.

                  Per inciso, quanto successo quest'anno è globalmente molto peggio del gol di Muntari imho...ma, vuoi perché spalmato su vari episodi, vuoi perché non c'è la Juventus di mezzo, se ne parlerà 1/10
                  Beh, va detto con serenità che se nel finale di un campionato tiratissimo la Juventus avesse avuto un rigore non dato a sfavore in un derby col Torino, perchè il var si "distrae", e nello scontro diretto con l'avversaria per il titolo un rigore a favore che cicca ma glielo fanno ripetere, oggi saremmo nella situazione dell'Ucraina: bombardati e con appelli all'Onu.

                  Detto questo il Milan in casa coi La Spezia e coi Bologna deve però vincere.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Beh, va detto con serenità che se nel finale di un campionato tiratissimo la Juventus avesse avuto un rigore non dato a sfavore in un derby col Torino, perchè il var si "distrae", e nello scontro diretto con l'avversaria per il titolo un rigore a favore che cicca ma glielo fanno ripetere, oggi saremmo nella situazione dell'Ucraina: bombardati e con appelli all'Onu.

                    Detto questo il Milan in casa coi La Spezia e coi Bologna deve però vincere.
                    Il problema è quando non batti La Spezia perché mandano Charlot ad arbitrare...poi per il resto siamo d'accordo.

                    Per dire, imho lo scudetto lo meriterebbe il Napoli.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Sarà che pioli come da sempre non è un allenatore all altezza del vertice, invece che rosicare contro il sistema.

                      Commenta


                        Fresco fresco, piede allucinante, uno dei migliori tiratori di sempre del calcio Italiano.





                        E per chi non avesse Facebook (ma si vede peggio)


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Che orgasmo totti a calcetto :d
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Basta guardare la classifica senza errori arbitrali, presa da un sito imparziale (napolipiu.com)
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              sito imparzialissimo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Mi sembrano classifiche veritiere
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎