Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Una domanda che può sembrare strana
    Ma chi ***** è luiz Felipe? quello della Lazio?
    Giuro stavo per farla anche io

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Spogliatoio di Palermo lasciato sudicio e zozzo dai vari Insigne, Immobile e compagnia che hanno voluto imitare i loro compaesani che si permisero di distruggere i favolosi cessi dello stadium

      Ahahah

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Oggi la Nazionale partirà per preparare l'amichevole contro la Turchia, eliminata dal Mondiale in Qatar. Il ct Roberto Mancini ha scritto una favola con la vittoria dell'Europeo e non può chiudere la sua avventura con l'Italia con un finale così negativo. Presa la decisione di rimanere, ora sta a lui dare un senso ad una partita come quella di domani, facendola diventare il primo passo verso il Mondiale del 2026.

          La nuova Italia potrebbe avere meno palleggio ma più dinamismo dato che gli esterni sono Berardi, Chiesa, Zaniolo e Spinazzola, giocatori che prima ricevono palla negli spazi e più possono colpire l'avversario. Contro la Turchia dovrà trasformare il male in bene, cominciando a modellare ciò che verrà utilizzato in futuro.


          (gasport)
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mancini ha appena dichiarato che è pronto a restare con "Gravina allineato su tutto".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Scamacca e gli altri giovani non salveranno la nazionale, i problemi sono ben piu radicati


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mancini ha appena dichiarato che è pronto a restare con "Gravina allineato su tutto".
                  Avrei preferito se ne andasse perché ciò che è successo è troppo grave e onestamente non ha completamente avuto le capacità di prevenire un disastro simile.
                  Spero che a sto giro capisca una cosa che Imho è fondamentale :

                  È logico convocare i top del Campionato (vedi Immobile), ma se vedi che non girano con la squadra, o hai la capacità di cambiare gioco per farli rendere o è meglio evitare e provare a far giocare altri.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Scamacca e gli altri giovani non salveranno la nazionale, i problemi sono ben piu radicati
                    I problemi sono ben più radicati e lo sappiamo tutti.
                    Ma vi ricordo che non siamo usciti contro top team, ma contro squadre ridicole.
                    Quindi il problema sarà anche profondo, ma ci sono anche problemi più superficiali da risolvere nel breve.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mancini ha appena dichiarato che è pronto a restare con "Gravina allineato su tutto".


                      Riponiamo nel cassetto
                      i sogni Carletto/Conte...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Riponiamo nel cassetto
                        i sogni Carletto/Conte...
                        Nessuno di quei 2 è interessato alla nazionale e non è nemmeno detto che farebbero miracoli anche loro
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          una delle partite più belle mai viste
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Cmq non vi fa strano che il covid è completamente sparito nel mondo del calcio da mesi a parte sporadici casi? Eheheh

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎