Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fossimo anche passati con quel minimo sforzo che ci veniva richiesto, avremmo solo nascosto sotto il tappeto la sporcizia che intasa tutto l'ambiente calcio italiano e non solo.
    Sul Corriere della sera hanno fatto un articolo sullo stadio di Palermo in cui abbiamo giocato venerdì, una struttura fatiscente dove al bar non fanno manco lo scontrino nella città quinta in Italia per abitanti.
    Il sito del Corriere si legge solo in abbonamento, qua c'è una sintesi: https://www.blogsicilia.it/palermo/m...rriere/705772/

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il Bologna ormai era in vacanza da un bel po' (9 punti nelle ultime 14 partite). Ora che Mihajlovic ha di nuovo questo problema, i giocatori avranno sicuramente un moto di orgoglio e alla prossima daranno tutto pur di vincere...per poi tornare in vacanza. La vedo male per il Mazembe!
      Il Bologna è in vacanza da circa 7 anni, dato che nessuno ha ancora capito "il progetto", se mai ve ne fosse uno, del suo ricchissimo presidente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Quanto onore.




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Che senza palle
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ops.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Il nuovo Messi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Che senza palle
            Hai visto come hanno lasciato lo spogliatoio sti luridi ?




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Atteggiamento vergognoso ma se avessero vinto non avrebbe detto niente nessuno

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Quanto onore.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Fanno bene, partita inutile. Avrebbero dovuto mandare tutti a casa.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Il nuovo Messi
                  L unica cosa che hanno in comune è il carattere, ovvero zero carisma

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    [Fabio Capello]

                    "Italia ancora fuori dal Mondiale? La spiegazione è molto semplice. Continuo a dire da molto tempo che stiamo copiando il calcio di Guardiola di 15 anni fa: passaggini laterali, a ogni contrasto ci si butta per terra e anche una squadra mediocre come la Macedonia ci è stata superiore a livello fisico e di determinazione.

                    Finché non si capirà che il modello da copiare è quello di Klopp, quindi il modello tedesco, non se ne verrà fuori. Il calcio alla spagnola non ci riuscirà mai di farlo completamente. Serve gioco in verticale, in profondità. L'unica che in Italia ha fatto questo è l'Atalanta, e infatti è andata avanti in Europa.

                    Poi ci sono tante altre cose: i settori giovanili, i troppi stranieri ecc... Ma il vero problema resta quello tattico. Possibile che ogni calciatore che viene in Italia faccia sfracelli, mentre prima erano solo buoni giocatori?
                    Mi riferisco ai vari Abraham, Lukaku, Osimhen... Poniamoci queste domande. Siamo tutti coinvolti, anche io non mi tiro fuori.

                    Gli arbitri? Fischiano tutto, non ci sono più contrasti. E in Europa poi ti trovi davanti squadre con un altro ritmo.
                    Vedo già degli allenatori che stanno cambiando filosofia, e guardo ad esempio a Italiano e Blessin.
                    Ma si cambia solo se tutti ci diamo una mano: dagli arbitri ai giocatori, dai tecnici ai settori giovanili.

                    L'altra sera si è notata una mancanza di freschezza atletica. L'unico appunto che faccio a questa Nazionale è che, dopo l'Europeo, non ho visto la stessa determinazione e la stessa umiltà che in precedenza avevo notato. Ci siamo dimenticati delle qualità che ci avevano portato sul tetto d'Europa.
                    Poi la verità è che siamo stati eliminati per due rigori sbagliati. Ora è troppo facile fare processi, bisognava dirlo prima".

                    SkySport
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Roby , dacci qualche info su questi 74,1% di stranieri nel Milan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Roby , dacci qualche info su questi 74,1% di stranieri nel Milan
                          I numeri mi sembrano errati. I colorati del Mazembe sono 9 su 25. Quindi gli stranieri sono 16 su 25...il 64%.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Roby , dacci qualche info su questi 74,1% di stranieri nel Milan

                            Il suo problema non sono gli stranieri bensì il colore !
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il suo problema non sono gli stranieri bensì il colore !
                              In seconda istanza pure gli stranieri. Io vorrei una bella base di giocatori italiani (non colorati). L'ho detto ieri...su 25 giocatori massimo 8-9 stranieri...di cui massimo 2-3 colorati.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                una bella base di giocatori italiani (non colorati)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎