Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dimmi una cosa.
    Se anche vinci (come all'Europeo) capisci che il reparto offensivo è ridicolo e produce davvero poco che, fosse stato per quello saresti stato eliminato molto prima, non ti scervelli affinché questa cosa possa cambiare? Oppure fai finta di niente perché comunque sculata qui, sculata lì, hai vinto un Europeo?

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    E chi catso chiami? Scamacca c'era...ma era infortunato. Magariavrebbe giocato cobtro il Portogallo. Per la macedonia bastava pure Petagna in attacco. Non e' per quello che abbiamo perso.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      E chi catso chiami? Scamacca c'era...ma era infortunato. Magariavrebbe giocato cobtro il Portogallo. Per la macedonia bastava pure Petagna in attacco. Non e' per quello che abbiamo perso.
      Non parlo solo di Uomini, ma anche di gioco.
      Hai Immobile che ha delle ottime qualità ma sono qualità specifiche che vanno benissimo con determinati modi di gioco (vedi Lazio).
      Non è che alla Lazio è un fenomeno e in Nazionale si trasforma in una pippa qualsiasi.
      Io critico Immobile perché in Nazionale ha fatto cagare in innumerevoli partite, ma critico anche colui che gestisce il gioco e non è mai stato capace di valorizzarlo un minimo.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma basta con sto Europeo (dove anche abbiamo sculato alcune partite, vi ricordo che abbiamo vinto match fondamentali ai rigori).
        Inoltre il problema in attacco si evinceva anche durante l'Europeo.
        E comunque dopo l'Europeo abbiamo giocato altre partite, altre partite in cui davanti abbiamo fatto defecare e Mancini non è stato in grado di cambiare nulla di significativo.
        Bah.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        ma che c'entra il vincere ai rigori. All'europeo avevi dimostrato, pur con dei limiti strutturali, di avere gioco e sopratutto voglia. Quella voglia che ti ha fatto sopperire alle lacune di cui tutti abbiamo sempre parlato, anche prima dell'europeo. Aggiungi poi che all'europeo non eri certo tra le favorite e potevi giocare con una certa tranquillità. Insomma questo per dire che ok il culo, ma non lo ritengo certo la causa principale di quella vittoria.

        Commenta


          Immobile ha fatto cagare ovunque che non fosse Pescara o Lazio, non si può certo imputare a Mancini il suo essere un mezzo giocatore.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ma che c'entra il vincere ai rigori. All'europeo avevi dimostrato, pur con dei limiti strutturali, di avere gioco e sopratutto voglia. Quella voglia che ti ha fatto sopperire alle lacune di cui tutti abbiamo sempre parlato, anche prima dell'europeo. Aggiungi poi che all'europeo non eri certo tra le favorite e potevi giocare con una certa tranquillità. Insomma questo per dire che ok il culo, ma non lo ritengo certo la causa principale di quella vittoria.
            Mai detto ciò che scrivi.
            Ovviamente non è stato solo culo ma tantissimo altro, soprattutto a livello morale.
            Resta il fatto che i problemi all'Europeo riguardante l'attacco erano già ben presenti.
            Ed è bastato togliere il mood che avevano tutti affinché rimanesse la pena offensiva che ci ha portato a questo punto.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Immobile ha fatto cagare ovunque che non fosse Pescara o Lazio, non si può certo imputare a Mancini il suo essere un mezzo giocatore.
              Però le qualità le ha sennò mai avrebbe fatto 200 goal.
              Lui avrà le sue colpe ma un buon allenatore avrebbe anche potuto fare in modo di valorizzarlo di più.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Però le qualità le ha sennò mai avrebbe fatto 200 goal.
                Lui avrà le sue colpe ma un buon allenatore avrebbe anche potuto fare in modo di valorizzarlo di più.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                È difficilissimo in nazionale, Marcu.
                Di esempi eclatanti ce ne sono stati molti e ce ne saranno ancora (speriamo, perché significa che tornano quelli forti anche nel campionato).
                Mancini stesso, Vialli e Carnevale panchinati da Schillaci, Pruzzo che ha fatto due presenze in croce forse, Signori che giocava ala nei 4 di centrocampo, Casiraghi che non era titolarissimo nel club ma punto fermo in nazionale.
                Tra rendimenti scadenti e scelte a volte bizzarre ai nostri occhi da parte dei CT...ce ne sarà sempre per tutti i gusti.
                Negli anni addietro ce ne accorgevamo meno , o meglio, ci soffermavamo meno sull'episodio perché eravamo veramente zeppi di calciatori fortissimi là davanti.
                Il padre di Chiesa, per dirne uno, Enrico...era pazzesco ma quasi mai ha fatto il titolare in nazionale.

                Commenta


                  Lascia Like e Condividi il video!!Audio Var sul contatto Belotti - Ranocchia di Torino-Inter• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/Abbonati al c...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Che schifo

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Però le qualità le ha sennò mai avrebbe fatto 200 goal.
                      Lui avrà le sue colpe ma un buon allenatore avrebbe anche potuto fare in modo di valorizzarlo di più.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Pure Di Natale ha fatto 200 goals in serie A. In nazionale ha sempre fatto pena. Sono cose inspiegabili...al di la' delle qualita' del giocatore. Probabilmente un fattore psicologico.
                      Fatto sta che al posto di Di Natale potevano giocare LUI o anche Toni...dietro Immobile c'e' il deserto!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Ad ogni modo, questo resta uno dei fallimenti più clamorosi della Nazionale Italiana di Calcio.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Troppa sicurezza.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Rocchi dice bene, al var non ti puoi permettere il giudizio di "pancia", perchè se in campo puoi credere che uno prenda la palla, come puoi, rivendendo le immagini, con la calma della poltrona, dello stanzino, dello schermo, confermare quella decisione?

                            E' inconcepibile. Massa non è vero che comunque, se anche ha sbagliato, "non puoi permetterti di perderlo"...ma perdiamolo pure se il livello è questo. Ne chiami uno a caso dalla C e tanti saluti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Quanto onore.




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Sarebbe bastato vincere quel ridicolo girone. I mondiali erano serviti su di un piatto di argento. Dopo Wembley non se n'è più azzeccata mezza. Si tornerà (forse) ad un mondiale dopo 12 anni dall'ultima volta...roba da terzo mondo calcistico, quello che ormai siamo.
                                Last edited by Sean; 27-03-2022, 14:41:14.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎